“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Marquis Reforma Hotel

Hai aggiunto Marquis Reforma Hotel ai Preferiti
Marquis Reforma Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Paseo de la Reforma 465 | Col. Cuauhtémoc, Città del Messico 06500, Messico   |
Classificato al n.20 di 295 hotel a Città del Messico
Torino, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Mi ritengo molto soddisfatta del mio soggiorno in questo grande e moderno albergo, situato sul viale principale di quella che è una delle più grandi metropoli del mondo, Ciudad del Mexico. Molto elegante la hall con marmo a vista e un'elegante cascata al centro. Favolosa la mia junior suite al 5 piano, con una straordinaria vista città: spaziosa, arredata con buon gusto, grande tv a schermo piatto, e ottimi prodotti da toilette. Grande e comodo il letto kingsize. Colazione ottima e di altissima qualità: straordinari i succhi di frutta naturali alla carota, all'anguria e al pompelmo. Buonissime le bagels accompagnate da un eccellente salmone. La location è ottima perchè si possono raggiungere a piedi alcuni caratteristici quartieri come il Quartiere Rosa e a pochi passi ci sono numerosi ristoranti e localini dove poter trascorrere la serata. La zona è alquanto sicura e non ho mai avvertito situazioni di pericolo,nonostante quello che si dica sulla città. E' un hotel sicuramente da consigliare anche a una clientela esigente. Eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il servizio è di prim'ordine, la camera è nella media dei buoni hotel di pari livello
la pulizia è ottima. il servizio in camera corrisponde a quello del ristorante.
ampia scelta di cibi e bevande.
la dotazione della camera per il minibar è ampia e di qualità, si va dalle aspirine alle caramelle al Gin di alta qualità, allo spazzolino da denti
il personale è eccezionale... molto cortesi, sempre disponibili e oltrepassano gli obblighi di servizio, con cortesia e professionalità.

consigliabile per viaggi di affari. l'unico lato carente è la mancanza di una piscina, ma esiste una SPA con Jacuzzi

posizione abbastanza centrale.... mettono a disposizione un servizio di taxi pubblico e privato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
newport beach, california
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Abbiamo passato una settimana al Marquis dal 15 al 23 dicembre 2006. Mi avevano fatto un prezzo eccezionale, $130 più le tasse, che mi ha dato accesso a una camera eccellente con letti e cuscini comodissimi e puliti e, ogni giorno, un quotidiano, frutta e acqua (due bottiglie) in omaggio. La camera aveva una vasca bellissima ed estremamente rilassante. Tutto il mobilio era in mogano. Insomma c’era tutto quello che ci avevano promesso. I miei gemelli, nonostante abbiano solo 12 mesi, se ne sono innamorati. I membri del personale erano molto cordiali e si sono presi costantemente cura di noi in prima persona.
Vi consiglio caldamente quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Fort Worth, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Sono appena tornato dopo aver passato, la settimana scorsa, quattro notti in quest’albergo durante un viaggio d’affari.
Di sicuro questo è l'hotel migliore in cui sia mai stato a Città del Messico. È davvero un cinque stelle di livello mondiale:
camere arredate meravigliosamente;
personale attento;
ristorante eccellente sia per colazione che per cena;
situato sul Paseo de la Reforma, la strada più importante della città, e a un isolato di distanza dal nuovo grattacielo Torre Mayor.

Ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città del Messico
Four Seasons Mexico City
4.5 su 5 stelle 608 recensioni
Sheraton Mexico City Maria Isabe
N. 66 di 295 a Città del Messico
4.0 su 5 stelle 853 recensioni

Conosci Marquis Reforma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marquis Reforma Hotel

Indirizzo: Paseo de la Reforma 465 | Col. Cuauhtémoc, Città del Messico 06500, Messico
Regione: Messico > Messico centrale e costa del Golfo > Città del Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Città del Messico
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Città del Messico
N. 12 hotel di lusso a Città del Messico
N. 14 hotel romantici a Città del Messico
N. 36 hotel per famiglie a Città del Messico
Categoria hotel:4,5 stella/e — Marquis Reforma Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marquis Reforma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marquis Reforma Hotel Città Del Messico
Hotel Marquis Reforma
Marquis Reforma Mexico City
Marquis Hotel Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Marquis Reforma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.