“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Marquis Reforma Hotel

Hai aggiunto Marquis Reforma Hotel ai Preferiti
Marquis Reforma Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Paseo de la Reforma 465 | Col. Cuauhtémoc, Città del Messico 06500, Messico   |
Classificato al n.14 di 293 hotel a Città del Messico
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Mi ritengo molto soddisfatta del mio soggiorno in questo grande e moderno albergo, situato sul viale principale di quella che è una delle più grandi metropoli del mondo, Ciudad del Mexico. Molto elegante la hall con marmo a vista e un'elegante cascata al centro. Favolosa la mia junior suite al 5 piano, con una straordinaria vista città: spaziosa, arredata con buon gusto, grande tv a schermo piatto, e ottimi prodotti da toilette. Grande e comodo il letto kingsize. Colazione ottima e di altissima qualità: straordinari i succhi di frutta naturali alla carota, all'anguria e al pompelmo. Buonissime le bagels accompagnate da un eccellente salmone. La location è ottima perchè si possono raggiungere a piedi alcuni caratteristici quartieri come il Quartiere Rosa e a pochi passi ci sono numerosi ristoranti e localini dove poter trascorrere la serata. La zona è alquanto sicura e non ho mai avvertito situazioni di pericolo,nonostante quello che si dica sulla città. E' un hotel sicuramente da consigliare anche a una clientela esigente. Eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il servizio è di prim'ordine, la camera è nella media dei buoni hotel di pari livello
la pulizia è ottima. il servizio in camera corrisponde a quello del ristorante.
ampia scelta di cibi e bevande.
la dotazione della camera per il minibar è ampia e di qualità, si va dalle aspirine alle caramelle al Gin di alta qualità, allo spazzolino da denti
il personale è eccezionale... molto cortesi, sempre disponibili e oltrepassano gli obblighi di servizio, con cortesia e professionalità.

consigliabile per viaggi di affari. l'unico lato carente è la mancanza di una piscina, ma esiste una SPA con Jacuzzi

posizione abbastanza centrale.... mettono a disposizione un servizio di taxi pubblico e privato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
newport beach, california
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Abbiamo passato una settimana al Marquis dal 15 al 23 dicembre 2006. Mi avevano fatto un prezzo eccezionale, $130 più le tasse, che mi ha dato accesso a una camera eccellente con letti e cuscini comodissimi e puliti e, ogni giorno, un quotidiano, frutta e acqua (due bottiglie) in omaggio. La camera aveva una vasca bellissima ed estremamente rilassante. Tutto il mobilio era in mogano. Insomma c’era tutto quello che ci avevano promesso. I miei gemelli, nonostante abbiano solo 12 mesi, se ne sono innamorati. I membri del personale erano molto cordiali e si sono presi costantemente cura di noi in prima persona.
Vi consiglio caldamente quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Fort Worth, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Sono appena tornato dopo aver passato, la settimana scorsa, quattro notti in quest’albergo durante un viaggio d’affari.
Di sicuro questo è l'hotel migliore in cui sia mai stato a Città del Messico. È davvero un cinque stelle di livello mondiale:
camere arredate meravigliosamente;
personale attento;
ristorante eccellente sia per colazione che per cena;
situato sul Paseo de la Reforma, la strada più importante della città, e a un isolato di distanza dal nuovo grattacielo Torre Mayor.

Ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marquis Reforma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marquis Reforma Hotel

Indirizzo: Paseo de la Reforma 465 | Col. Cuauhtémoc, Città del Messico 06500, Messico
Regione: Messico > Messico centrale e costa del Golfo > Città del Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Città del Messico
N. 9 hotel romantici a Città del Messico
N. 10 hotel di lusso a Città del Messico
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Città del Messico
N. 35 hotel per famiglie a Città del Messico
Categoria hotel:4,5 stella/e — Marquis Reforma Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marquis Reforma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marquis Reforma Hotel Città Del Messico
Hotel Marquis Reforma
Marquis Reforma Mexico City
Marquis Hotel Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Marquis Reforma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.