“Un hotel bello e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Victoria Ejecutivo Guadalajara

Hai aggiunto Victoria Ejecutivo Guadalajara ai Preferiti
Victoria Ejecutivo Guadalajara
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Adolfo Lopez Mateos #1360 | Colonia Chapalita Sur, Guadalajara 44510, Messico   |
Classificato al n.12 di 110 hotel a Guadalajara
Olympia, WA
“Un hotel bello e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

Il Victoria Express Hotel è come un museo: l’atrio è enorme e un po’ austero, immacolato e molto tranquillo. Non ci sono molti ornamenti. C’è un po’ di arte messicana, ma poco altro. Principalmente quello che si vede sono delle pareti bianche e completamente nude.
La camera era molto pulita e accogliente. I letti erano un po’ duri e i cuscini troppo spessi perché dormissi bene. L’aria condizionata funzionava meravigliosamente. La doccia era enorme (ma non è separata, quindi ci vuole un po’ ad abituarsi.... però la porta di vetro si appanna con il vapore garantendo un po’ di privacy) e c’era acqua calda in abbondanza. Niente insetti. Gli asciugamani erano molto pesanti e la cameriera ce ne ha lasciato altri quando glielo abbiamo chiesto (per la piscina). Nota: Alla reception non vendono francobolli e in albergo non c’è un negozio di articoli da regalo, tuttavia parlano inglese e sono molto cordiali.

La parte dell’albergo che ci è piaciuta di più era la piscina all’aperto con il suo tetto meraviglioso, le sue piastrelle blu e la vasca idromassaggio. La piscina, da qualunque lato entriate, è profonda circa 1,2 m.

La cucina del ristorante è ECCELLENTE (provate le huevos championes, ovvero le omelette ai funghi). Portatevi anche un frasario di spagnolo dato che nessuna delle persone che lavora nel ristorante parla inglese. Potete aggiungere i pasti al conto e pagare quando lasciate l'albergo.

C’è anche una piccola palestra e un business center.

Direi che, considerando dove si trova l’albergo, andare in giro in taxi sia la soluzione migliore dato che non sembra vicino a niente che possa interessare a un turista. (Noi eravamo in Messico per fare del volontariato e ogni giorno ci venivano a prendere con un furgone guidato da un membro del personale dell'associazione per la quale lavoravamo.)

Ricordatevi che la cameriera si aspetterà la mancia tutti i giorni se volete che faccia un buon lavoro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Victoria Ejecutivo Guadalajara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Ejecutivo Guadalajara

Indirizzo: Avenida Adolfo Lopez Mateos #1360 | Colonia Chapalita Sur, Guadalajara 44510, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Guadalajara Metropolitan Area > Guadalajara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Guadalajara
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Guadalajara
N. 13 hotel romantici a Guadalajara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Victoria Ejecutivo Guadalajara 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Ejecutivo Guadalajara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Express Hotel Guadalajara

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Ejecutivo Guadalajara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.