“Un fantastico hotel di alta qualità” 4 su 5 stelle

Hotel Casino Plaza
3.5 su 5 Hotel   |   Pedro Moreno 726 Downtown, Guadalajara 44100, Messico   |
Classificato al n.11 di 110 hotel a Guadalajara
Livingston, CA
“Un fantastico hotel di alta qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

La mia famiglia e io abbiamo passato due notti al Casino Plaza dopo aver passato una notte al Morales (loro ci hanno consigliato quest’albergo). Sebbene non sembri un gran che da fuori, le camere sono bellissime e le dotazioni hanno rappresentato una boccata d’aria fresca se paragonate a ciò che hanno in altri alberghi e soprattutto in città. La cosa migliore era la doccia: vi massaggerà tutto il corpo e l'acqua ha pressione da vendere. I letti sono un po’ duri, ma in città sono tutti così. Il lato negativo era che la TV via cavo ha smesso di funzionare una notte (era domenica, giorno in cui nessuno lavora), così ci siamo rimasti un po' male che non avevamo niente da fare in camera; meno male che c'era il lettore DVD. Inoltre non avevamo una finestra, ma c’era un grande patio che faceva entrare un po’ di sole. Insomma, questa è stata un’esperienza eccellente. Il Casino Plaza è il posto più accogliente in cui sia stato durante i sei giorni in cui mi trovavo in città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Casino Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casino Plaza

Indirizzo: Pedro Moreno 726 Downtown, Guadalajara 44100, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Guadalajara Metropolitan Area > Guadalajara
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Guadalajara
N. 9 hotel per famiglie a Guadalajara
N. 15 hotel romantici a Guadalajara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Casino Plaza 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Expedia, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casino Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Guadalajara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casino Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.