“in ottima posizione nel centro storico” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Mendoza

Hai aggiunto Hotel de Mendoza ai Preferiti
Hotel de Mendoza
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Venustiano Carranza 16 | Centro Histórico, Guadalajara 44100, Messico   |
Classificato al n.29 di 115 hotel a Guadalajara
“in ottima posizione nel centro storico”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ottima struttura in centro. Dotato di tutti i comfort, con personale gentile e disponibile.
Camera a due letti queen size, davvero comodi. Pulizia eccellente anche nel bagno.
La colazione viene servita al tavolo, a seconda della prenotazione effettuata. Noi avevamo american breakfast: uova, frutta, burro, marmellata, succo, caffè. Di ottima qualità. La camera silenziosa, con vista piscina. Ma, con il freddo, impossibile utilizzarla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Sutter Creek, CA
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Sono stato al De Mendoza nell’ottobre 2006 con mia figlia di 6 anni e mia madre di 80. Lo abbiamo scelto principalmente per la sua ubicazione. Come altri recensori hanno già fatto notare, si trova accanto al teatro Degallado alle spalle del quale la vita notturna è favolosa! Siamo rimasti molto contenti della camera, ma ci ha delusi che le cassette di sicurezza nelle camere non siano più disponibili. Avevamo una Junior Suite la quale era spaziosa: due letti matrimoniali e un’area giorno separata con un tavolo e quattro sedie. La TV poteva venire ruotata così la si poteva vedere dai letti o dalla zona giorno.
Abbiamo anche passato una notte al Morales: parimenti ben ubicato, ma non così vicino ai divertimenti; più elegante, ma la camera era più piccola; i letti erano doppi e c’erano solo due sedie intorno al tavolo, così non potevamo sederci tutti e tre a fare dei giochi.
La cucina al De Mendoza non è fantastica, ma ci abbiamo mangiato solo una volta quando pioveva a dirotto e lo abbiamo trovato soddisfacente. Il personale sembrava piuttosto scostante la prima sera in cui ci trovavamo lì, ma successivamente è diventato molto cordiale e disponibile. L’albergo è anche vicino a Calle Indipendencia dove potete prendere l’autobus per Parque Azul andando in una direzione o lo zoo e il luna park andando nell’altra. Ve li consiglio entrambi se state viaggiando con dei bambini! Tornerò al Mendoza durante il mio prossimo viaggio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bend, Oregon
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2007

Abbiamo scelto quest’albergo a causa della sua ubicazione. Il personale era cordiale e disponibile. La camera era una delusione considerando quanto abbiamo speso. Il bagno ha bisogno di essere rimodernato. Ci sono altri hotel in zona che hanno una maggiore atmosfera e non costano così tanto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Guadalajara
Hotel Morales Historical & Colonial Downtown Core
Hotel Casino Plaza
N. 12 di 115 a Guadalajara
4.0 su 5 stelle 130 recensioni
Holiday Inn Hotel & Suites Centro Historico

Conosci Hotel de Mendoza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Mendoza

Indirizzo: Calle Venustiano Carranza 16 | Centro Histórico, Guadalajara 44100, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Guadalajara Metropolitan Area > Guadalajara
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Guadalajara
N. 18 hotel romantici a Guadalajara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Mendoza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Mendoza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Mendoza Hotel
De Mendoza Guadalajara
Hotel Mendoza Guadalajara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Mendoza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.