“Il miglior matrimonio che si possa immaginare” 5 su 5 stelle

Carretera a Barra de Navidad Km. 5, Puerto Vallarta 48390, Messico   |
Classificato al n.1 di 121 hotel a Puerto Vallarta
Certificato di Eccellenza 2014
Chicago, Illinois
“Il miglior matrimonio che si possa immaginare”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2007

Io e la mia nuova moglie siamo appena tornati dal nostro matrimonio al Playa Fiesta. Devo dire che non potevamo sperare in un matrimonio più bello. Siamo stati una settimana con sessantacinque persone tra i parenti e amici vicini e anche loro si sono divertiti un mondo.

Il personale era incredibilmente accogliente e conoscevamo tutti per nome dopo appena due giorni. Ivan era la persona a cui ci rivolgevamo per tutto e ha provveduto a tutto ciò di cui avessimo bisogno a qualunque ora del giorno. Anche i camerieri, i banchisti e il personale di sala erano molto competenti. Adam, il proprietario, era sempre reperibile per qualsiasi cosa cui il personale non poteva provvedere, ma in realtà non ne abbiamo avuto bisogno durante il nostro soggiorno.

La camera degli sposi aveva una cucina arredata, un salone, una camera da letto e una vasca a idromassaggio su un ampio balcone che dava sull'Oceano Pacifico.

Lindsay, la maestra di cerimonia ha reso tutto completamente rilassante ed era sempre un passo avanti rispetto alle nostre richieste.

La cerimonia è stata bellissima, organizzata sul terrazzo che dà sull'oceano. La vista era bellissima ed era tutto perfetto.

Adam e Lindsay gestiscono un'ottima struttura che offre lussuosi soggiorni con quel tocco particolare che molti alberghi più grandi non hanno.

Raccomanderei di sposarsi al Playa Fiesta a chiunque voglia un matrimonio-vacanza. Non saremmo potuti stare meglio e pensiamo di ritornarci per il nostro primo anniversario. Ted, Chicago

David Meyer, Sacramento, California
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2006

Recentemente sono stato per la prima volta al Playa Fiesta in qualità di invitato ad assistere al matrimonio di Greg Arroyo e Theresa Sagar. Il soggiorno è stato meraviglioso sotto ogni aspetto: le camere, il cibo, l'allestimento, l'attenzione ai particolari. Sono stato in altri posti “specializzati” in feste di un certo tipo, ma questo è il migliore che abbia mai visto in questo settore. Raccomando caldamente questo albergo se avete in mente un matrimonio e un ricevimento di piccole o medie dimensioni, e se volete una vacanza che sia riservata, intima, e veramente significativa.

Chicago, IL.
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2006

Mia figlia ha organizzato il suo matrimonio al Playa Fiesta. Lei e il marito avevano scelto un matrimonio-vacanza che fosse intimo ma anche piacevole e divertente per gli ospiti. Alla fine eravamo 45 adulti e un bambino. Tutti sono stati a loro agio fin dal primo giorno, l'atmosfera era rilassante e splendida. Le camere erano spaziose, pulite e la maggior parte di esse aveva una vista sull'oceano. I pasti serviti erano eccellenti, e la cena del matrimonio era ottima. Ci sono due piscine al Playa Fiesta e noi le abbiamo utilizzate entrambe. C'è anche un bar vicino alla piscina in cui c'è sempre un barman. Tutti erano cortesi e disponibili. Adam e Lindsay (il proprietario e l'organizzatrice di matrimoni) erano disponibili in caso avessimo domande su qualsiasi cosa. La persona con cui abbiamo avuto a che fare la maggior parte del tempo era il concierge, Ivan. Il nostro gruppo lo ha tenuto occupato. Se volevi lanciarti col paracadute, fare pesca subacquea, immersioni e qualunque altra cosa, lui era sempre lì a disposizione.

Boise, ID
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2006

Playa Fiesta è diventata per me una seconda casa. La prima volta che ci sono andata, quattro anni fa ormai, me ne sono innamorata non solo per l'ubicazione, ma per lo stile unico e la bellezza dell'albergo e il personale caloroso e gentile. Adesso ci torno ogni volta che ne ho l'occasione.
Durante gli anni ho visto quest'albergo crescere e diventare sempre più raffinato grazie alla continua attenzione ai particolari dei proprietari, e alla devozione a farlo diventare un posto perfetto per i loro ospiti.

Non vedo l'ora della prossima visita così potrò fissare la pace dell'oceano, lasciarmi dietro lo stress quotidiano e rivedere coloro che sono diventati dei cari amici.

Grazie Adam e Lindsay.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Playa Fiesta BeachClub & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Playa Fiesta BeachClub & Hotel

Indirizzo: Carretera a Barra de Navidad Km. 5, Puerto Vallarta 48390, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
N. 4 hotel romantici a Puerto Vallarta
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Playa Fiesta BeachClub & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Fiesta Beachclub And Hotel
Playa Fiesta Beachclub Hotel Puerto Vallarta
Hotel Playa Fiesta Beachclub

Se siete i proprietari o gestori di Playa Fiesta BeachClub & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.