“Può migliorare” 3 su 5 stelle
Recensione di Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort

Hai aggiunto Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort ai Preferiti
Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo De La Marina Sur 7 | Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354, Messico   |
Offerta Speciale
TRANSFER GRATUITO
Classificato al n.52 di 120 hotel a Puerto Vallarta
irvine, ca
“Può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Il parco dell’hotel è molto bello, ma gli ascensori e le camere puzzano di muffa. C’è cibo in abbondanza, ma il sapore…non è buono. Avevo difficoltà a trovare qualcosa di mio gusto. I dessert erano orribili e il menù era ripetitivo, dopo un paio di giorni ero già stufa. Gli intrattenimenti facevano schifo, erano semplicemente degli spettacoli brutti, noiosi e dilettanteschi. Quanto ai lati positivi: il servizio era molto buono e il personale davvero cordiale e premuroso. Il baby club era eccezionale, lo staff era molto gentile e cercava di far divertire il mio bambino. Non tornerò in quest’hotel, né mi sento di consigliarlo ad altri. Pagare un sacco di soldi per alloggiare in una camera puzzolente e per mangiare cibo terribile non è molto piacevole.

west michigan
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di 5 giorni al Melia e ci siamo divertiti moltissimo! Ho da dire soltanto cose positive, a partire dalle camere, per finire con il cibo e il servizio. Eravamo con i nostri bambini di 3 e 5 anni e siamo rimasti molto soddisfatti del kids club e dei passatempi organizzati per i bambini. Il posto ci è piaciuto talmente tanto che al più presto prenoteremo per l’anno prossimo!!

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Siamo appena rientrati dal Melia di Puerto Vallarta che si è davvero rivelato un ottimo luogo di soggiorno. Il cibo era sempre a disposizione e il personale era molto gentile. I ristoranti era eccellenti, con un sacco di scelta. Anche gli spettacoli serali erano divertenti: adoravo il CHU-CHU-GUAA! Questo è davvero un ottimo villaggo vacanze adatto a tutta la famiglia. Gli addetti alle pulizie erano molto efficienti e gentili. Il badge per procurarsi gli asciugamani era un po' una noia, fate attenzione a non perderlo. Siamo rimasti davvero soddisfatti per il prezzo e abbiamo già prenotato un'altra vacanza in famiglia per l'anno prossimo. Non vediamo l'ora di ripartire!!!

Washington, DC
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Abbiamo trascorso una settimana al Melia a febbraio con due bimbi di 4 e 2 anni. Era davvero il posto ideale per una vacanza in famiglia. Tutto era pulitissimo e il personale era incredibilmente gentile. Il cibo non era di alta cucina, ma era buono, con un sacco di scelta per i bambini e gli adulti. Le giornate erano rilassanti e tranquille e questo la dice lunga visto che avevamo dei bambini così piccoli con noi. Abbiamo chiesto un upgrade per una camera con vista sull'oceano. Per 10 dollari circa in più al giorno ne è valsa davvero la pena - il panorama e la brezza notturna erano una favola. Non credo ritornerei in questo hotel per una vacanza romantica ma per un soggiorno in famiglia era assolutamente perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort

Indirizzo: Paseo De La Marina Sur 7 | Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 migliori hotel resort a Puerto Vallarta
N. 21 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 32 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
N. 34 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
Categoria hotel:3,5 stella/e — Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Melia, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Hotel Puerto Vallarta
Sol Melia Puerto Vallarta

Se siete i proprietari o gestori di Melia Puerto Vallarta All Inclusive Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.