“Assolutamente meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa

Hai aggiunto Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa ai Preferiti
Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Blvd Francisco Medina Ascencio Km 2.5, Puerto Vallarta 48300, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.15 di 120 hotel a Puerto Vallarta
cincinnati
“Assolutamente meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Il Fiesta Americana è un hotel davvero meraviglioso: lobby stupenda, vedute bellissime, attività divertenti in piscina, bar a bordo piscina, cibo delizioso e, soprattutto, personale super disponibile. Non abbiamo incontrato un solo addetto del personale che non fosse gentile. Ci hanno addirittura spostato gratuitamente in una camera con una vista più bella. Non ho parole per descrivere quanto sia bello questo hotel. Se ci andate, approfittate del brunch a buffet e delle tortillas preparate in casa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

CA
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel: i letti erano confortevoli, il servizio era di buon livello, il cibo era buono e la piscina era silenziosa. Il panorama era una favola e tutto era pulitissimo. Abbiamo conosciuto un gruppo di amici che va a Puerto Vallata da ben 26 anni e che ha assistito alla costruzione dell’hotel. Da allora hanno solo e sempre alloggiato al Fiesta Americana e credo che questo la dica lunga.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa

Indirizzo: Blvd Francisco Medina Ascencio Km 2.5, Puerto Vallarta 48300, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Puerto Vallarta
N. 8 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 9 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
N. 11 hotel di lusso a Puerto Vallarta
N. 11 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
N. 15 hotel romantici a Puerto Vallarta
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Americana Puerto Vallarta Hotel Puerto Vallarta
Puerto Vallarta Fiesta Americana

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Americana Puerto Vallarta All Inclusive & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.