“Assolutamente meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Americana Puerto Vallarta

Hai aggiunto Fiesta Americana Puerto Vallarta ai Preferiti
Fiesta Americana Puerto Vallarta
4.0 su 5 Hotel   |   Blvd Francisco Medina Ascencio Km 2.5, Puerto Vallarta 48300, Messico   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 119 hotel a Puerto Vallarta
cincinnati
“Assolutamente meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Il Fiesta Americana è un hotel davvero meraviglioso: lobby stupenda, vedute bellissime, attività divertenti in piscina, bar a bordo piscina, cibo delizioso e, soprattutto, personale super disponibile. Non abbiamo incontrato un solo addetto del personale che non fosse gentile. Ci hanno addirittura spostato gratuitamente in una camera con una vista più bella. Non ho parole per descrivere quanto sia bello questo hotel. Se ci andate, approfittate del brunch a buffet e delle tortillas preparate in casa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.008 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

CA
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel: i letti erano confortevoli, il servizio era di buon livello, il cibo era buono e la piscina era silenziosa. Il panorama era una favola e tutto era pulitissimo. Abbiamo conosciuto un gruppo di amici che va a Puerto Vallata da ben 26 anni e che ha assistito alla costruzione dell’hotel. Da allora hanno solo e sempre alloggiato al Fiesta Americana e credo che questo la dica lunga.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fiesta Americana Puerto Vallarta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fiesta Americana Puerto Vallarta

Indirizzo: Blvd Francisco Medina Ascencio Km 2.5, Puerto Vallarta 48300, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 8 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
N. 9 hotel di lusso a Puerto Vallarta
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Puerto Vallarta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
N. 14 hotel romantici a Puerto Vallarta
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Americana Puerto Vallarta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, BookIt.com, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Americana Puerto Vallarta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiesta Americana Puerto Vallarta Hotel Puerto Vallarta
Puerto Vallarta Fiesta Americana

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Americana Puerto Vallarta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.