“Fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.72 di 120 hotel a Puerto Vallarta
British Columbia Canada
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Ho portato le mie 3 figlie di 15, 18 e 20 anni in questo hotel e ci siamo divertite moltissimo. Il personale era cordiale e disponibile, le camere erano comode e pulite, il parco curatissimo, il cibo buono (anche se non eccezionale) e i drink abbondavano; il personale che si occupava delle varie attività era straordinario e gli spettacoli molto divertenti (tranne la domenica). Non riesco a capire il perché di tanti commenti negativi, noi siamo state una settimana e non abbiamo avuto nessun problema o niente su cui protestare, tranne il fatto che, alla fine, siamo dovute tornare a casa! Suppongo che esista della gente che è contenta solo quando riesce a lamentarsi. Torneremo al più presto possibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Oakville, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

L'hotel è piaciuto tantissimo ai nostri bambini, ma anche a noi. Le camere erano nella norma, ma ci abbiamo davvero trascorso poco tempo. Il personale del resort era incredibile, il cibo messicano era eccellente e i ristoranti a tema erano un'alternativa al buffet. I bambini adoravano la macchina per preparare il gelato. C'erano bevande speciali per loro in ogni bar e i menù per bambini erano favolosi. Il servizio navetta di trasferimento per e dall'aeroporto era comodissimo: si poteva raggiungere l'aeroporto in 5 minuti! Non riuscivamo davvero a tenere i bimbi lontano al Kids Club talmente era divertente. Ritorneremo l'anno prossimo. Ho detto che lo staff era eccellente??

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crown Paradise Club Puerto Vallarta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crown Paradise Club Puerto Vallarta

Indirizzo: Av de las Garzas 1, Puerto Vallarta 48333, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 41 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crown Paradise Club Puerto Vallarta 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crown Paradise Club Puerto Vallarta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crown Paradise Club Puerto Vallarta Hotel Puerto Vallarta
Playa De Oro
Crown Paradise Hotel Puerto Vallarta

Se siete i proprietari o gestori di Crown Paradise Club Puerto Vallarta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.