“Cacciatori di acquirenti” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Puerto Vallarta

Hai aggiunto Barcelo Puerto Vallarta ai Preferiti
Barcelo Puerto Vallarta
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Zona Hotelera Sur Km. 11.5, Puerto Vallarta 48294, Messico   |
Classificato al n.39 di 119 hotel a Puerto Vallarta
Regina Sask.
“Cacciatori di acquirenti”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

L’hotel era fantastico e il personale semplicemente eccezionale, l’unico problema era rappresentato dai venditori di quote in multiproprietà. La cosa è veramente seccante! Se volessi comprare una quota, lo farei, ma queste persone sono molto maleducate e non dovrebbero essere ammesse all’interno della proprietà. Non si può nemmeno andare a fare shopping, perché si viene assaliti dalle loro proposte in ogni angolo di Puerto Vallarta. NON TORNERO’ MAI PIU’ QUI, TUTTO PER COLPA DI QUESTI VENDITORI! CHE PECCATO!

2.596 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.033
OK
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Siamo partiti per la nostra vacanza senza leggere le recensioni di questo sito e sono contenta di non averlo fatto!! È stata una bellissima esperienza!! Probabilmente era bassa stagione, sinceramente non lo so, comunque il servizio era impeccabile. Il personale ci ha colmato di attenzioni, ma senza diventare invadente. Ero insieme a mio marito e abbiamo “legato” con alcune signore che abbiamo conosciuto lì. Il cibo era buono e l’atmosfera fantastica. E che dire della vista spettacolare? Unico problema: devo assolutamente imparare lo spagnolo!

Dallas, TX
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo alloggiato al Barcelo l’ultima settimana di luglio. La nostra camera era meravigliosa e MOLTO pulita. La suite con 2 camere da letto e 2 bagni era perfetta per una famiglia con dei figli adolescenti. Ci siamo goduti sia la piscina che la spiaggia. Consiglio vivamente il Canopy tour con la Zip Line, per noi è stato il momento più bello dell’intera vacanza. La scarsa luce era un po’ seccante. Abbiamo avuto tutti problemi di stomaco l’ultimo giorno e durante il viaggio di ritorno.

ct
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

Siamo rientrati a casa la settimana scorsa e nessuno di noi si è ammalato. Questo hotel è pulitissimo e il personale è super gentile. Non è adatto a chi viaggia da solo visto che non organizza alcuna attività di animazione, ma se siete in cerca di tranquillità e relax, è il posto giusto per voi. Ritornerei...

montana
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Era il nostro secondo soggiorno in questo resort. Ci era piaciuto così tanto la prima volta che abbiamo deciso di ritornare con amici, ma che errore madornale!! Ci siamo tutti ammalati, così come molti altri ospiti del Barcelo. Il servizio era di scarso livello, le camere non erano sempre pulite e il cibo era ripetitivo. Non ritorneremo mai più!! Ci siamo stati dal 10 al 17 luglio. Mi chiedo chi mai potrebbe ancora andare in un posto del genere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Barcelo Puerto Vallarta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Puerto Vallarta

Indirizzo: Zona Hotelera Sur Km. 11.5, Puerto Vallarta 48294, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 migliori hotel resort a Puerto Vallarta
N. 16 hotel di lusso a Puerto Vallarta
N. 17 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 21 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
N. 26 hotel romantici a Puerto Vallarta
N. 28 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Puerto Vallarta
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Puerto Vallarta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Barcelo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Puerto Vallarta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Puerto Vallarta Hotel
La Jolla Mismaloya
Barcelo La Jolla De Mismaloya Puerto Vallarta
La Jolla Puerto Vallarta
Barcelo De Mismaloya
Puerto Vallarta La Jolla De Mismaloya
Barcelo Mismaloya Puerto Vallarta
Barcelo La Jolla Mismaloya

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Puerto Vallarta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.