“Posto da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa

Hai aggiunto CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa ai Preferiti
CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa
4.0 su 5 Resort   |   Paseo La Marina Norte 435 | Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354, Messico   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.11 di 120 hotel a Puerto Vallarta
Roma
“Posto da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

Una camera sull'oceano da sogno. Il nome è una garanzia di qualità in termini di stanze, servizi, pulizia e cibo. La posizione è ottimale se si vuole girare la Baja California ed il paesino non è niente male. Hotel per vero relax!
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Cagnes-sur-Mer, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2013

Per la seconda volta abbiamo optato per lo stesso resort. La posizione e perfetta: fronte mare con spiaggia privata e a pochi passi a piedi dalla marina della citta', dove e' possibile trovare bar, ristoranti, e negozietti vari.
L'hotel e' molto grande, composto da piu' blocchi. le camere molto spaziose, ben funzionali e dotate di ogni confort (cassaforte, phon; ferro da stiro, caffe'....). Il bagno altrettanto spazioso e in marmo scuro. L'hotel dispone di una grande piscina con bar all'interno dove degustare ottimi cocktail o semplicemente dei frullati di frutta fresca. Ottimo sia il ristorante giapponese sia il ristorante della spiaggia. Ottimo il servizio, fatto da personale molto disponibile e gentile. Bellissima la spa all'interno dell resort dove abbiamo fatto un piacevole massaggio e un po' di relax nell'idromassaggio.
Consigliato vivamente per chi ama un soggiorno tranquillo e riposante.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono decisamente le migliori
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Pro:- Professionale, servizio cortese- Ottimi ristoranti, con ottimi prezzi, soprattutto quello sul lato della spiaggia (la colazione costava sui 90-120, il pranzo: 120-150, cena: 180-260.... anche se potrebbe sembrare tanto, questo era il prezzo medio per la maggior parte dei ristoranti decenti in PV)
- Tutte le camere hanno balcone con vista sull'oceano
- Una grande piscina con lato bar- I giardini dell'hotel erano molto belli e ben tenuti- Pulito, con camere abbastanza grandi (anche se a volte l'arredamento non era il massimo) con letti comodi
- La spiaggia era nella media
- Il Front desk è stato efficiente quando abbiamo chiesto di cambiare camera perchè il fumo del balcone del vicino arrivava da noi
Contro:
- Era un pò rumoroso (la nostra camera era sopra il ristorante, e dato che ci piaceva tenere l'aria condizionata spenta e la porta dava sul corridoio e potevamo sentire sia l'aria calda sia il mare, ovvero significava anche sentire quando sistemavano i tavoli ogni mattina alle 6:30; tin tin con i bicchieri / o le posate d'argento sui tavoli di vetro; e il ragazzo col fischietto che stressava quando insegnava aerobica in acqua al pomeriggio; e sentivamo anche il rumore delle camere che stavano rinnovando, ec.)
- C'erano molti bambini, ma non era pieno
- Credo che tutto questo non sia poco, ma in più non si poteva scappare dal fumo delle sigarette... Io non sono schizzinoso, ma io e mia moglie odiamo l'odore del fumo
- I giardini, la piscina ecc. anche se erano belli stavano iniziando ad avere i loro anni
- I giardini hanno molti stagni koi, che in un certo senso rinfrescano, ma hanno un aspetto ormai vecchio, ovvero la maggior parte dell'acqua dei giardini è coperta di muffe
Commenti:
- In generale, Ho prenotato al Marriott perchè aveva buone recensioni e credo perchè sia parte di una catena internazionale ed il servizio è buono, ecc., ma poi ho capito che non era l'hotel non erra più nuovo con la piscina più fresca e la spiaggia migliore, è tutto bello, ma anche il front-desk è un pò rude o le camere possono essere sporche, ecc, e il tempo delle vacanza potrebbe ridursi a causa di queste cose; ed è proprio quello che è successo a noi: una bella vacanza con ottimi prezzi- Le spiagge PV non è per niente tra le migliori, la spiaggia è medio-beige e l'acqua è scura e un pò inquinata. Forse è successo tutto quando eravamo qui noi, ma in generale non è invitante. Quando siamo arrivati a Cabo, si potevano vedere le spiagge bianche e l'acqua trasparente. La prossima volta che torneremo in Mexico, proveremo il Cabo oppure qualcos'altro a Baja
- Abbiamo camminato sulle spiagge e nella zona della Marina, il Westin sembrava il più bello. In città, a sud del fiume nella 'Zona Romantica', un boutique hotel più piccolo chiamato 'Los Arcos' sembrava bello, con una bella piscina e ottimi prezzi... è vicino a tutto e ai ristoranti- PV non è conveniente. Tutto ha un prezzo turistico, e la maggior parte dei pasti costeranno comunque molto.

PS: Se prenotate all'inizio di Giugno correte il rischio di trovare brutto tempo, ed è quello che era successo a noi: 2 giorni di pioggia e 3 giorni di nuvolo

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Long Island, NY
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Il Marriott Casa Magna è un albergo incredibile. Dal momento della registrazione fino a quando siamo partiti non c’è stato niente che fosse anche vagamente stressante. Avevamo prenotato due camere adiacenti che erano già pronte quando siamo arrivati. Prima di partire avevamo scritto al concierge delle e-mail chiedendogli di prendersi cura di tutte le prenotazioni per la cena nonché dei tee-time per il golf; questa è stata una buona idea dato che quando eravamo lì abbiamo visto delle lunghe file di persone che aspettavano di parlargli. All’hotel sanno molto bene come prendersi cura di tutte quelle persone in più del solito che stavano lì per il Natale: hanno aggiunto un buffet per la colazione in una tenda in giardino e delle sedie extra intorno alla piscina per assicurarsi che ogni ospite avesse posto per sedersi. Le camere, spaziose e accoglienti, erano pulite e tenute in perfetto ordine. La piscina era un po’ fredda dato che la temperatura scende parecchio di sera, ma il servizio offerto e l’atmosfera rilassante faceva passare questo fatto totalmente in secondo piano.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa

Indirizzo: Paseo La Marina Norte 435 | Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Puerto Vallarta
N. 5 hotel con spa a Puerto Vallarta
N. 5 migliori hotel resort a Puerto Vallarta
N. 7 hotel di lusso a Puerto Vallarta
N. 7 hotel sulla spiaggia a Puerto Vallarta
N. 10 hotel per famiglie a Puerto Vallarta
N. 10 hotel romantici a Puerto Vallarta
Categoria hotel:4 stella/e — CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casamagna Marriott Puerto Vallarta Hotel
Casamagna Marriott Puerto Vallarta Resort And Spa
Casamagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa Hotel Puerto Vallarta
Marriott Puerto Vallarta
Puerto Vallarta Marriott

Se siete i proprietari o gestori di CasaMagna Marriott Puerto Vallarta Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.