“Consiglio vivamente l’Hacienda” 5 su 5 stelle
Recensione di Hacienda Hotel & Spa

Hai aggiunto Hacienda Hotel & Spa ai Preferiti
Hacienda Hotel & Spa
2.5 su 5 Hotel   |   Boulevard Francisco Medina Ascencio, 2699, Puerto Vallarta 48310, Messico   |
Classificato al n.61 di 120 hotel a Puerto Vallarta
Iowa
“Consiglio vivamente l’Hacienda”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

L’Hacienda è un autentico hotel messicano e offre un servizio impeccabile. Vi consiglio di scegliere la formula “tutto compreso”…noi ci siamo pentiti di non averlo fatto, il cibo aveva sempre un ottimo odore. Naturalmente non è l’Hilton, ma è il posto adatto a chi vuole calarsi nella vera atmosfera del luogo. Proprio di fianco all’hotel c’è un supermercato, noi andavamo a comprare l’acqua, la birra e i munchies. La posizione era eccellente, la spiaggia era a circa 100 metri di distanza e si poteva anche usufruire del servizio navetta dell’hotel. Il beach club era pulito e veramente fantastico. Questo hotel ci è piaciuto molto. I nostri amici alloggiavano in un hotel sulla spiaggia, molto più costoso del nostro, ma noi abbiamo ricevuto un servizio migliore di loro. Consigliamo l’Hacienda a tutti…lo adorerete!!

Calgary, Alberta Canada
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2007

Allora, quest’hotel è nella media e il cibo non era male. La piscina era bella, le camere pulite ma spartane. I piatti preparati sul momento erano buoni, ma quelli del buffet erano un po’ freddi e non venivano scaldati abbastanza. Puerto Vallarta viene considerato un posto sicuro, eppure sono venute a mancarmi un paio di cosette, ad esempio la colonia, delle scarpe e una giacca. Quando lasciate i bagagli all’aeroporto, chiudeteli bene, perché mi sono accorto del furto quando sono tornato a casa. Ho trovato questa offerta tramite Selloffvacations.com.

Lethbridge, Alberta
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2007

Ci siamo fermati dal 29 settembre al 6 ottobre 2007 e ci siamo trovati benissimo. Il cibo era ragionevolmente buono, il personale era fantastico (soprattutto Antonio, il nostro barista e Mario al Beach Club) e le camere erano confortevoli e pulite. Se volte un cinque stelle , andate altrove ma se siete in cerca di un autentico luogo di soggiorno messicano, non rimarrete delusi dall'Hacienda. La spiaggia dista solo due isolati e il Beach Club dell'hotel è eccezionale. Ritornerei immediatamente!

Indianapolis, IN
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Quest’hotel era “autentico” e aveva una bellissima hall. Il posto era pulito, ma ho notato che, dopo aver fatto una nuotata, il costume non si asciugava facilmente. Il personale era molto bravo e disponibile, la camera un po’ piccola...ma, nel complesso, il posto non era male per una sosta di una notte o due..io, comunque, non mi fermerei più a lungo…probabilmente sono troppo viziata e ho bisogno di tutte le comodità…

Bellingham
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Abbiamo trascorso una settimana all'Hacienda verso la fine di giugno e ci siamo trovati benissimo. Questo è un hotel affascinante con servizio eccellente, un'autentica atmosfera messicana e cibo delizioso. Gli esterni sono bellissimi, con alberi di mango lussureggianti, piante rampicanti fiorite e iguane. Il ristorante Los Portales serve ottimo cibo a prezzi ragionevoli. Ritorneremo sicuramente!

Stratford
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2007

Siamo stati in quest’hotel per 2 giorni e, in generale, abbiamo avuto l'impressione che i nostri soldi fossero stati ben spesi. Ma se basta poco a rovinarvi l’umore, andate a stare da un’altra parte. La connessione Internet continuava a cadere (e costava 5 euro l’ora), la stampante aveva esaurito l’inchiostro, una delle luci del bagno non sempre si accendeva. Comunque, il personale cercava sempre di risolvere ogni problema molto velocemente. Il cibo del buffet era buono e poco costoso (circa 13 euro, inclusi 2 drink gratuiti al bar). Se alloggerete qui, dovete assolutamente andare a mangiare al Bogart's, è appena un po’ più avanti rispetto all’hotel. Se ci andrete tra le 18.00 e le 19.00 pagherete il cibo la metà e avrete la sensazione di trovarvi a Casablanca. Noi abbiamo cenato lì in 4, spendendo soltanto 118 euro, comprensivi di 3 drink a testa e una mancia del 20%!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hacienda Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hacienda Hotel & Spa

Indirizzo: Boulevard Francisco Medina Ascencio, 2699, Puerto Vallarta 48310, Messico
Regione: Messico > Jalisco > Puerto Vallarta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Puerto Vallarta
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hacienda Hotel & Spa 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hacienda Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hacienda Hotel Puerto Vallarta
Hacienda Puerto Vallarta
Hacienda Hotel And Spa
Hacienda Hotel Spa Puerto Vallarta

Se siete i proprietari o gestori di Hacienda Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.