“Las Brisas ci è piaciuto molto” 5 su 5 stelle

Las Brisas Huatulco
3.5 su 5 Hotel   |   Bahia Tangolunda Lote 1, Huatulco 70989, Messico   |
Classificato al n.16 di 49 hotel a Huatulco
Richmond
“Las Brisas ci è piaciuto molto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2008

Era la seconda volta che venivamo al Las Brisas di Huatulco. Ci è piaciuto molto l’hotel ma abbiamo trovato il caldo e l’umidità di marzo quasi opprimenti. Il servizio era eccellente, il cibo molto buono (specialmente i gamberetti alla noce di cocco a El Medicano) e la spiaggia era graziosa. Non è un posto per single visto che non c’è quasi vita notturna. L’intrattenimento fa schifo (in realtà non c’è) quindi non aspettatevi nulla. Ma se cercate una vacanza rilassante al sole, allora questo è il posto per voi. Il ristorante Solarium è un ottimo posto ma la carne è molto dura. Fissatevi sul pesce e sul cibo di mare al ristorante messicano o al buffet.

Twin Cities Minnesota
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2008

Che meraviglioso soggiorno a Las Brisas! Dopo avere soggiornato nell'ubicazione gemella a Ixtapa, mia moglie ed io abbiamo provato Huatulco quest’anno. Il servizio ricevimento era cordiale e tranquillo. Il Beach Club era immacolato e tenuto così ogni giorno. La colazione e l’happy hour al Brisas Club erano eccezionali (grazie Veronica). La vista del balcone era ottima in tutti i momenti del giorno e della sera. Il villaggio è di dimensioni massicce, ma i “carettos” saranno sempre pronti a portarvi in giro. I sentieri sono belli e sereni (sì ci sono gradini…ma io ho sessant’anni e non sono nella forma migliore e mia moglie ha un ginocchio nuovo… e camminare è stato piacevole!). Questo è un posto di prima categoria per le famiglie, sposini, gruppi. Le spiagge sono ottime per i nuotatori di tutte le abilità ed età. Il villaggio potrebbe avere un po’ più di ombrelloni per la piscina e di palapas per la spiaggia… ma è una cosa di secondaria importanza………tornerei??? SI! Già mi manca…………

bc
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

è stato meraviglioso, ci sono molte scale ma è possibile avere un passaggio ogni volta che si vuole, posso capire quello che la gente dice del cibo. Non c’è niente di male. è molto buono ma non è di massimo livello come altri posti, non ho avuto tempo di rimpinzarmi. Provate il gelato… consiglierei di concentrarsi sul buffet piuttosto che sul menù a la carte c’è una scelta migliore erano molto disponibili e sempre pronti ad aiutare mi è sembrato che le cameriere che pulivano i bagni fossero le più liete di ricevere la mancia e anche i giardinieri non dimenticatevi di loro se non fosse per loro nessuno ci verrebbe. Complessivamente è meraviglioso e ci tornerei 2 persone nel gruppo di 26 in cui ero ci torneranno questo natale.

Azusa, CA
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Era la prima volta che andavo in un vilaggio "tutto incluso" e mi è piaciuto moltissimo! Era bellissimo non doversi preoccupare di quanti contanti portarsi dietro perché era già tutto pagato; cibo, bevande, spuntini, ecc. l’hotel è ubicato in una lussureggiante giungla ed è una grande proprietà. Ci sono piccoli golf cart che vi portano da e all’ingresso e ai vari ristoranti nella proprietà. Sono tutti molto cordiali e cortesi. Ho adorato le spiagge private; erano molto pulite. Le camere erano spaziose, pulite e accoglienti. Era piacevole tornare in camera e trovare sempre il letto fatto ordinatamente con una bella composizione di ibisco sul letto. Non il massimo, ma lo trovavo carino. La direzione provvedeva a fornire il materiale per andare sott'acqua o fare windsurf o kayak, ecc. L’unica cosa cui è stato difficile abituarsi sono stati gli orari del buffet, ma alla fine ci si abitua. Consiglio questo posto a chiunque desideri una vacanza memorabile!

mexico
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2007

Abbiamo prenotato una “Brisas club ocean suite” con ingresso privato, concierge ecc. La camera aveva macchie di sangue sulle lenzuola. Il minibar aveva lattine di birra aperte, perdeva liquidi all’interno e non era fornito. L’aria condizionata non funzionava. La manutenzione è stata in camera fino alle 6 di mattina finchè non li ho buttati fuori. Ci siamo spostati in 3 differenti camere, tutte orribili. Non ho ricevuto nessuno dei servizi promessi come check in privato e una bevanda di benvenuto, ecc. inguardabile. NON ANDATECI!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Las Brisas Huatulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Las Brisas Huatulco

Indirizzo: Bahia Tangolunda Lote 1, Huatulco 70989, Messico
Regione: Messico > Messico del sud > Oaxaca > Huatulco
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Huatulco
N. 9 hotel romantici a Huatulco
N. 12 hotel per famiglie a Huatulco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Las Brisas Huatulco 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Brisas Huatulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Brisas Huatulco Hotel Huatulco
Las Brisas Hotel Huatulco
Brisas Huatulco Los
Las Brisas Huatulco Mexico
Huatulco Las Brisas

Se siete i proprietari o gestori di Las Brisas Huatulco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.