“Il miglior gioiellino” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club

Hai aggiunto Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club ai Preferiti
Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club
3.0 su 5 Hotel   |   Blvd Santa Cruz 303 | Bahia de Santa Cuz, Huatulco 70989, Messico   |
Classificato al n.17 di 50 hotel a Huatulco
Manitoba
“Il miglior gioiellino”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2008

Abbiamo soggiornato al Castello per due splendide settimane. Il personale è molto cordiale e volenteroso di aiutarvi in tutti i modi. Il cibo era di qualità eccellente e molto fresco. I baristi e le cameriere sono sempre molto attente. Specialmente sulla spiaggia. Siamo stati molto bene la notte della fiesta e anche all’ottimo Barbecue messo su per canadesi e americani, il cibo era delizioso e c’era una grande varietà che accontenterebbe persino i più schizzinosi. Le camere erano tenute pulite e la pulizia della camera era molto buona. Il servizio ricevimento all’arrivo era molto buono e il personale molto cordiale e disponibile. Lo shuttle al Beach club era sempre in orario e gli autisti molto cortesi. Questo è il tipo di hotel che vi fanno godere il soggiorno e riflette la cultura messicana visto che c’erano anche tanti turisti messicani. Non vedo l’ora di tornare visto che ci siamo fatti tanti amici. The Jeske's Manitoba, Canada

uk
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Sarei dovuto andare ad un altro hotel viste le recensioni lasciate. Devo dire che sono stato in posti terribili in giro per il mondo e questo posto vince il premio per il peggior rapporto qualità-prezzo. I pasti erano indimenticabili per cattiveria. Le condizioni dei bagni erano da far impallidire (chiedete al barista). La spiaggia non era posto per i bambini come da stessa ammissione dei bagnini “ogni giorno è bandiera rossa". Eravamo certi che fosse tutto compreso ma certi drink erano riservati ai messicani che hanno trovato 14 inglesi affollati nel bar dell’ingresso senza un intrattenimento sufficientemente interessante. La compagnia di viaggio con cui abbiamo viaggiato non verrà più qui (immagino)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Weyburn, Sask.
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Siamo tornati appena ieri 2 gennaio 2008 da Castello. È un piccolo cordiale hotel, in un posto perfetto giusto al di là di Marina. È a 5 minuti a piedi da Santa Cruz, o a 10 minuti a piedi da il nuovo Super Che (una sorta di mercato) a Crucecita. La corsa in taxi fino a Crucecita è economica, 1.60$ o 16 pesos. La piscina all’hotel ha un’ombra molto gradevole visto che può fare anche molto caldo. Al beach club c’è tutto ciò di cui hai bisogno: amache, pallapas, gelato (2.50$), dipinti su ceramica (intorno ai 5$ ciascuno), sezione bambini della piscina principale, e il giusto numero di onde per surfare… questa è la parte migliore per i miei bambini (età di 6, 10, e 13). Nessuno in un gruppo di 8 persone si è ammalato. Il buffet era di ottima qualità visto che il cibo non era prodotto in grandi quantità… un sacco di pesce, riso, tacos, frutta. Il personale ha lavorato sodo e ha messo su una splendida festa di capodanno. Consigliamo caldamente questo hotel alle famiglie.

greater manchester
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Appena di ritorno da un soggiorno di due settimane prenotato all’ultimo con First Choice attraverso internet, complessivamente è stata un’eccellente vacanza per la prima visita in Messico. Ci sono state offerte diverse opzioni come hotel ma il Casillo ci è sembrato più tradizionale del solito complesso-tipo a pensione completa (ma sono gusti) e non siamo rimasti delusi. Sulla cordialità del personale e sulla pulizia dell’hotel non si può dire niente, il cibo era per lo più messicano e sebbene la scelta potesse essere poco varia la qualità era eccellente. Se dovessi fare una critica la indirizzerei all’intrattenimento serale, opinione comune a vari inglesi. Soggiornate lì e passerete delle piacevoli serate a rilassarvi e chiacchierare!

Redditch
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

L’hotel è posto in un tranquillo villaggio di pescatori, a Santa Cruz: lo scenario e le baie sono belle e la gente è cordiale. Andare fuori la sera non è pericoloso ed è tutto economico. L’hotel Castello è vecchio ma pulito e gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati giornalmente. Il personale dell’hotel è molto cordiale. Il cibo è messicano visto che la maggior parte degli ospiti lo sono. Sebbene a me piaccia il cibo speziato stavo molto attento a controllare quello che mangiavo ma nonostante questo ho avuto fastidio allo stomaco dal quarto giorno per le 2 settimane di vacanza, e per due settimane da quando sono tornato a casa e ancora adesso. La maggior parte del nostro gruppo ha avuto mal di stomaco ma per lo più è durato 24 ore. È una bella parte del Messico ma temo che essermi ammalato abbia impoverito la mia vacanza. Nessie Richardson

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Huatulco
Las Brisas Huatulco
N. 24 di 50 a Huatulco
3.5 su 5 stelle 184 recensioni
Barcelo Huatulco Beach Resort
Binniguenda All Inclusive

Conosci Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club

Indirizzo: Blvd Santa Cruz 303 | Bahia de Santa Cuz, Huatulco 70989, Messico
Regione: Messico > Messico del sud > Oaxaca > Huatulco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Huatulco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, HotelTravel.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castillo Huatulco
Hotel Castillo Huatulco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castillo Huatulco Hotel & Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.