“Tutto molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Costa Careyes

Hai aggiunto Costa Careyes ai Preferiti
Costa Careyes
4.0 su 5 Hotel   |   Km. 53. 5 Carretera 200 Barra de Navidad - Pto. Vallarta | Barra de Navidad, Careyes 48970, Messico (Nome precedente: El Careyes Beach Resort)   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Careyes
Un membro di TripAdvisor
“Tutto molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2006

Dopo aver visitato il Messico per più di 20 anni, ho trascorso parte della luna di miele a El Careyes. Era tutto fantastico: stile autenticamente messicano, con un’atmosfera rilassata ma sofisticata, spazioso, camere ben arredate, cibo eccellente, panorama, il personale era ottimo come ce l’aspettavamo, e l'atmosfera generale era assolutamente positiva. Consigliamo vivamente quest’hotel. Un paio di problemi che vale la pena sottolineare: non c’è vita fuori dall’hotel. È isolato, quindi preparatevi a serate tranquille, di basso tono. La spiaggia è quella tipica del Pacifico: bellissima, ma non troppo invitante al nuoto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2005

Questo è il posto migliore per rilassarsi. Ci siamo stati due volte in meno di un anno e proveremo ad andarci almeno una volta l’anno. La seconda volta siamo stati in una suite fronte spiaggia con piscina privata. Ogni mattina ti svegliavi con l’oceano di fronte. Dovete provare una giornata di pesca e ammirare tutte le belle case di Careyes. È uno dei gioiellini nascosti più belli del Messico. Il ristorante non è male, ma quello sulla spiaggia di Playa La Rosa vicino all’hotel è uno dei migliori di tutto il Messico. A Careyes il tempo è bello tutto l’anno, anche a luglio e agosto. Mi è piaciuto molto di più questo posto del Four Seasons a Punta Mita.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Costa Careyes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costa Careyes

Indirizzo: Km. 53. 5 Carretera 200 Barra de Navidad - Pto. Vallarta | Barra de Navidad, Careyes 48970, Messico (Nome precedente: El Careyes Beach Resort)
Regione: Messico > Jalisco > Costalegre > Careyes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Careyes
Categoria hotel:4 stella/e — Costa Careyes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Jetsetter, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Careyes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Careyes Beach Hotel Careyes

Se siete i proprietari o gestori di Costa Careyes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.