“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 22 B&B / Pensioni in La Paz
milano
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Se volete sentirvi come a casa e non ospiti di un b&b questo è il posto che fa per voi! Emy e Mauro sono due persone favolose e saranno in grado di offrirvi il massimo: dalle fantastiche colazioni a base di frutta e marmellata fatta in casa a qualsiasi genere di informazioni o anche solo a una chiacchierata tra amici durante un rilassante bagno in piscina! La struttura è carinissima! E La Paz è un gioiellino!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

La struttura e' accogliente e piacevole, cosi' come lo sono Emi e Mauro, sempre gentili e disponibili senza per nulla essere invadenti.
la nostra stanza dava sul giardino interno, con una pianta di mandarini e di aranci davanti, e una piscina gradevole (fredda a gennaio); la stanza era molto spaziosa e adatta a chi viaggia con bambini
nonostante il clima non ci sia stato favorevole (3 gg di vento freddo dal nord), la gradevolezza dell'ambiente ci ha compensato il disagio.
il gemma inn si trova in una zona residenziale molto tranquilla, vicino ci sono banca, supermercato ed una lavanderia. Il malecon (lungomare) e' abbastanza distante (c'e' bisogno di un'auto o di un taxi)
assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Una posada incantevole, colazioni da sogno e la cortesia di una famiglia a tua completa disposizione!

E' stata una fortuna trovare persone come Mauro ed Emy a La Paz, che hanno saputo consigliarci i posti migliori da visitare, e ci hanno raccontato un sacco di cose interessanti sui messicani!

Ci hanno fatto sentire come a casa e nonostante la breve permanenza, il bel ricordo è tutt'ora vivissimo!

Con un prezzo modico, è il posto giusto dove trascorrere non solo le vacanze...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
monte compatri
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

"casa dolce casa" è così che recita il famoso proverbio e devo dire che mai come in questo caso si è dimostrato vero! In tutti i viaggi che abbiamo fatto non ci è mai capitato di sentirci così a casa come da emy e mauro! Sono loro che hanno reso la nostra vacanza ancora più speciale! Qualche esempio? Sapevano che era il compleanno del mio fidanzato e la mattina gli hanno fatto trovare la torta con le candeline...sapevano che qualche giorno dopo sarebbe stato il nostro anniversario e emy ci ha preparato il tiramisù ( e non sapete cosa vuol dire dopo più di 10 giorni mangiare finalmente qualcosa dal sapore "italiano"). Per non parlare poi della sera che siamo andati a cena insieme e ci hanno regalato una breve serenata cantata dai mariachi! A qualcuno in vacanza è mai successo qualcosa di simile?? insomma: non ci sentivamo estranei ma persone di casa! Anche perchè la mattina Emy e Mauro si siedono sempre a fare colazione con i clienti e sono lì ad aspettarti al tuo ritorno x sapere come è andata la giornata! Si sono occupati addirittura del noleggio auto: hanno chiamato per noi e si sono fatti fare tutti i preventivi! I 2 unici giorni che ha piovuto hanno anche chiamato i loro amici che abitano nei dintorni di la paz per sapere se almeno lì c'era il sole in modo tale da non farci fare il viaggio a vuoto... Insomma: spero davvero di avervi dato un'idea di che persone fantastiche siano, certamente difficili da trovare! Inoltre il b&b è davvero carino, piccolo e accogliente e soprattutto stra-pulito! Quindi quello che posso dirvi è ANDATE ANDATE ANDATE da Emy e Mauro non ve ne pentirete: renderanno la vostra vacanza ancora più bella!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Ambiente familiare, pulito e curato. I gestori sono molto cordiali e ti fanno sentire a tuo agio, come se fossi a casa tua! Stanze spaziose e pulite, ben arredate e dotate di aria condizionata (indispensabile) silenziosa. Nel patio alla mattina viene servita un'abbondante colazione. Accesso ad Internet.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Abbiamo dormito in questo b&b per due notti e ci siamo trovati benissimo!
Il b&b non è situato sul lungo mare e questo è un aspetto assolutamente positivo perché La Paz, anche se piccola, può diventare una cittadina molto rumorosa e caotica (soprattutto la domenica quando i messicani si divertono a fare le “vasche” sui loro pickup a musica elevatissima lungo il malecon). Si trova invece in una zona residenziale molto carina e tranquilla a qualche minuto di macchina dal malecon.
I proprietari sono due persone squisite, gentilissimi e disponibilissimi a dare dritte e a raccontare un po’ della vita in Baja California.
La nostra camera era davvero molto graziosa, grande, pulitissima e praticamente nuova! Aveva aria condizionata, ventilatore a pale e frigorifero. All’esterno avevamo a disposizione un tavolino, su cui di mattina ci veniva servita un’abbondante colazione a base di succo di frutta, pane, burro e marmellata; yogurth, latte e cereali; caffè, thè o cappuccino….
A disposizione c’è anche una fantastica piscina, in cui rinfrescarsi al rientro dalla spiaggia oppure in qualsiasi altra ora della giornata.
Un giorno inoltre avevamo bisogno di accedere ad internet e Mauro ed Emy ci hanno messo a disposizione molto gentilmente il loro pc.
Insomma... assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
SanMarino
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Siamo stati per tre notti al B&B Gemma Inn da Emy e Mauro, poi siamo partiti per girovagare per Baja California. Siamo ritornati a La Paz e abbiamo fatto altre 4 notti al Gemma Inn. Al nostro arrivo sembrava di essere a casa. Si sta veramente bene. Emy e Mauro ti mettono al proprio agio, ti consigliavano sui posti da vedere, ed i ristoranti. Poi Mauro ha un bar su malecon di La Paz dove abbiamo assaggiato dei buonissimi frullati di frutta dopo una piacevole giornata a Playa Balandra.
Ciao Paolo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Gemma Inn B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gemma Inn B&B

Indirizzo: Durango 2090, La Paz 23040, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 22 B&B / Pensioni in La Paz
Categoria hotel:2 stella/e — Gemma Inn B&B 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gemma Inn B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gemma Inn B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.