“L'alloggio migliore di tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hacienda Del Sol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a La Paz
Hacienda Del Sol
Calle 3, Lote 6 | Colonia Comitan, La Paz, Messico   |
Classificato al n.5 di 36 hotel a La Paz
Duesseldorf
“L'alloggio migliore di tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

Veniamo a La Paz dal 1992, ed abbiamo scoperto l'Hacienda del Sol circa 6 anni fa. Durante gli ultimi quattro anni ci siamo persino andati due volte all'anno.

L'estate è meravigliosa e non fa troppo caldo. Abbiamo usato raramente l'aria condizionata.

I gestori sono perfetti. Eberhard si occupa dei suoi ospiti e li vizia veramente. Qualunche cosa desideriate, ve la farà avere.

L'ultima volta, mia moglie si è ammalata in Loreto e quando siamo arrivati all'Hacienda, Eberhard le ha somministrato il trattamento migliore che avrebbe potuto ricevere, e l'ha rimessa in sesto in solo pochi giorni. Non ci ha fatto pagare niente, neanche per le medicine.

La splendida organizzazione dell'Hacienda vi fa sentire come a casa vostra dal primo momento, ed il tocco personale che Renate e Eberhard vi aggiungono è meraviglioso. Eberhard è un vero amico ed ama gli Stati Uniti, ma non gli piace il Presidente Bush e ve lo fa sapere se glielo chiedete. Quindi, non chiedete.

Ci piacciono anche i prezzi. L'Hacienda è un'organizzazione "non profit", e se potete portare qualcosa per le loro opere di beneficenza, l'accetteranno con piacere. Dove potete trovare sistemazioni di prima classe per il prezzo d'un motel? Un bungalow di 1500 piedi quadrati per solo $490 per un'intera settimana è una vera occasione, e a parte la tassa e la pulizia finale, non ci sono altri supplementi.

Potete anche avere una macchina gratuita, ma dovete parlare con un rappresentante per ottenere l'assicurazione, senza la quale non vi permettono di guidare.

Non ci sono "trucchi" per quanto riguarda i prezzi, tutto è chiaramente elencato sul sito web.

Date un'occhiata al sito della Croce Rossa di La Paz, e troverete che quest'anno l'Hacienda ha già donato più di 100 mila dollari ad opere di beneficenza.

In sostanza, consigliamo quest'albergo a chiunque ama un tocco personale e desidera essere con amici e non soltanto un'anonima camera d'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hacienda Del Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hacienda Del Sol

Indirizzo: Calle 3, Lote 6 | Colonia Comitan, La Paz, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a La Paz
N. 3 hotel sulla spiaggia a La Paz
N. 4 hotel romantici a La Paz
Hacienda Del Sol Hotel La Paz
Hacienda Del Sol La Paz

Se siete i proprietari o gestori di Hacienda Del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hacienda Del Sol ai Preferiti