“Bello e comodo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 36 hotel a La Paz
Treviso, Italia
“Bello e comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'albergo si trova in strada di fronte al malecon di la paz. Con una breve camminata si raggiunge il cuore turistico della citta' dove ci sono ristoranti, locali e negozi. La camera era carina , pulita e l'ingresso era indipendente, si accede dal giardino, la nostra camera era vicino alla lavanderia. Abbiamo dormito bene e tranquilli, al mattino colazione alla caffetteria annessa all'hotel dove servono anche colazioni americane o continentali. Lo consiglio a chi non vuole spendere molto ma vuole comunque un buon hotel senza molti fronzoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

ho soggiornato nel 2008 in questo albergo ad agosto in bassa stagione. l'albergo era quasi vuoto, le camere grandi e pulite. nell'albergo conoscono poco l'inglese è vero, ma è un problema che abbiamo riscontrato un pò in tutta la zona. vicino al centro raggiungibile anche a piedi, e buon punto di partenza per raggiungere la bellissima isla de espiritu santu. ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato a El Moro per qualche notte nell'Agosto 2010, premetto che il mio era un viaggio itinerante, non avevo quindi prenotazione, l'ho scelto sul posto, e le premesse sembravano buone, si trova proprio sulla litoranea, purtroppo, la prima notte l'ho passata insonne per via del condizionatore non funzionante, la seconda per via del casino che fanno i messicani fino alle 3 del mattino strombazzando clacson e musica ad alto volume con i loro pick up proprio davanti all'hotel. L'ultima notte abbiamo potuto cambiare camera, che pero' è risultata piccola e buia con una sola piccola finestra che dava su un cavedio, ma almeno abbiamo potuto dormire.. Il personale parla poco e niente l'inglese, ma è gentile; l'unica nota positiva è l'escursione fatta alla Isla Espiritu Santo, prenotata con l'albergo grazie al consiglio di un'ospite appena rientrato dall'escursione: lo snorkelling piu' bello fatto fino ad ora!
A parte la colazione, non ho approfittato dei servizi dell'hotel, nè della spiaggia, quindi non posso dare ulteriori giudizi su questa struttura.

Cavola
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati male.. Piscina sporca, stanze sporche non ci tengono per niente al cliente! Appena arrivati la camera era freddissima buia, la tv non funzionava, in bagno mancavano gli asciugamani e quando li hanno portati erano sporchi... Il tipo alla reception non capiva l'inglese.... L'unica nota positiva è che si trova sul mare... In generale la città di La Paz non merita na visita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel è molto carino, le camere sono pulite, sufficientemente spaziose e con ingresso indipendente e il prezzo è ragionevole. si trova lungo il malecon quindi si trova facilmente ed il centro della città si raggiunge con una corta camminata. C'è comunque annesso un bar caffetteria dove si può consumare una buona colazione. A noi è sicuramente piaciuto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Rome
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Albergo carino, personale un po' disorganizzato, ma stanze spaziose e pulite.
Impianto d'aria condizionata vecchio e troppo rumoroso.
Peccato che pure avendo il mare di fronte e' quello di una citta' brutta e portuale e quindi inaccessibile

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Club El Moro Hotel Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club El Moro Hotel Suites

Indirizzo: Carretera a Pichilingue | PO Box 357, La Paz, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.10 di 36 hotel in La Paz
Categoria hotel:3 stella/e — Club El Moro Hotel Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club El Moro Hotel Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club El Moro Hotel La Paz
Hotel El Moro

Se siete i proprietari o gestori di Club El Moro Hotel Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.