“Posada messicana molto friendly” 4 su 5 stelle
Recensione di Posada LunaSol Hotel

Hai aggiunto Posada LunaSol Hotel ai Preferiti
Posada LunaSol Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Topete 564 e/ 5 de Febrero y Navarro, La Paz 23060, Messico   |
Classificato al n.1 di 38 hotel a La Paz
Certificato di Eccellenza 2014
San Vincenzo, Italia
“Posada messicana molto friendly”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ultima tappa della nostra terza visita in Mexico è stata La Paz nella Baha California dove abbiamo soggiornato alla Posada LunaSol.Questo piccolo albergo semplice aria molto familiare , gestito da ragazzi giovani disponibili e gentili. Buon rapporto qualita' prezzo,prenotate prima perchè è quasi sempre completo.Fuori dalla confusione del malecon ,ma raggiungibile con una bella passeggiata.Consiglio di non perdere la gita in barca all'Isla Espiritu Santo; abbiamo prenotato direttamente all'ufficio del diving in albergo,gita bellissima dalla mattina alla sera con paesaggi dell'isola stupendi con un mare bellissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualita' prezzo! I ragazzi che lo conducono sono giovani e gentilissimi! La posizione e' un po' lontana dal centro, ma meglio cosi' perche', soprattuto nel w-end e' piuttosto chiassoso. Non che la posada si salvi dai rumori ma e' sicuramente in una zona tranquilla. Non e' isolata, si raggiunge tutto a piedi in pochi minuti e con una passeggiata di 15-20 minuti si arriva anche sul lungomare, e in 15min di auto l'aeroporto. La cucina comune e' sufficientemente attrezzata, ci sono anche zucchero e caffe' comuni. Noi abbiamo comprato marmellata e pane e biscotti e latte e ci preparavamo delle belle colazioni. Ma manca il tostapane, almeno noi non l'abbiamo trovato! C'e' anche un bel terrazzo con amaca e tavolini. Le camere sono ok e simpatiche, hanno il lavandino esterno al bagno.

Consiglio sulle camere: sono tutte carine...ma sceglierei quelle dell'ultimo piano....eviterei quelle vicino alla cucina
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso la posada lunasol per 3 giorni. Ci siamo trovati benissimo. Le camere sono comode, dotate di aria condizionata. Molto carina e' la terrazza dove si può fare colazione o prendere un aperitivo prima di uscire. La struttura ha una cucina comune. Lo staff e' molto gentile e disponibile. Annessa alla struttura c'è l'agenzia mar y adventuras che saprà disegnarvi itinerari ad hoc nei dintorni di la paz.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per 6 notti alla Posada Lunasol. La struttura e' un po' defilata dal lungomare principale, ma comunque e' tutto facilmente raggiungibile a piedi con una breve passeggiata.Le camere sono arredate in modo semplice, ma non manca proprio nulla: aria condizionata, cassaforte, ventilatore a soffitto e persino wireless in camera (anche se nella nostra il segnale non era dei migliori). Le camere hanno a disposizione una cucina in comune, attrezzata con microonde, frigo, fornelli e stoviglie. Ma la parte sicuramente piu' bella e' la splendida terrazza per il relax, con lettini, sedie ed amache, purtroppo quando siamo stati noi il tempo non era dei migliori e non ce la siamo potuta godere....Pulizia eccellente, personale e proprietari gentilissimi e prezzi abbordabili: sceglietela se passate per La Paz!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
casatenovo,italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

fantastica sistemazionea La paz. Zona silenziosa e distante poco più di 10 minuti a piedi dal centro.
Le camere sono pulite e in stile messicano, avete il pacheggio coperto per l'auto, l'aria condizionata, il ventilatore a pale, la cucina comune e una bellissima terrazza.
a 2 minuti a piedi 2 dei migliori ristoranti della città per carne e pesce.
Vicino al porto se dovete fare immmersioni e se uscite in auto prendete subito la via principale che esce dal centro (facilissimo senza cartina).
noi ci abbiamo pasdsato 14 notti e non volevamo venire più via era come eesere a casa

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti presso la posada e abbiamo trovato la sistemazione ottima per quel che riguarda le stanze, molto curate, con mobilie struttura caratteristiche del luogo, con una bella vista sulla baia di La Paz, con un bel bagno, silenziose e pulite. abbiamo dato un'occhiata anche alle altre stanze (la nosta era una doppia con vista) e mi sono sembrate, anche quelle più piccole, di ottimo livello di comfort. l'unico incoveniente è la posisione della posada, un pò fuori del paese oltre la fine del malecon. E' quindi utile avere una macchina a disposizione. Noi l'abbiamo affittata direttamente dalla gentile ospite che è stata molto disponibile per tutto il soggiorno. sicuramente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

avevo prenotato dall'Italia 4 notti scegliendo sulla base delle indicazioni trovate su trip advisor e il soggiorno si è rivelato all'altezza delle aspettative. Ci sono camere standard a 65 USD e camere più grandi ed attrezzate ad 85 USD. Le stanze sono carine in stile messicano con aria condizionata efficiente e silenziosa. Ottima la terrazza per aperitivi al tramonto. Ambiente silenzioso e in posizione vicina al Malecon. Dotata di parcheggio interno. Il personale è gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Posada LunaSol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Posada LunaSol Hotel

Indirizzo: Topete 564 e/ 5 de Febrero y Navarro, La Paz 23060, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 38 hotel in La Paz
Categoria hotel:3 stella/e — Posada LunaSol Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Posada LunaSol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Posada LunaSol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.