“NON FIDARSI” 1 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 36 hotel a La Paz
alba (CN)
“NON FIDARSI”
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Quando sono presso un hotel è mia abitudine lasciare i documenti ed il denaro in cassetta di sicurezza . In questo hotel le cassette sono presso la reception.
La mattina della partenza, recuperando dalla cassetta i miei averi, ho riscontrato che era stata sottratta la mia riserva di Euro. Evidentemente, anche se mi è stato detto che non esistono altre chiavi, qualcuno disponeva di un duplicato.
Sul momento ho potuto solo denunciare alla reception il fatto (con documento sottoscritto) e successivamente, da casa, ho scritto alla Direttrice sig.ra Liliana Ruelas chiedendole di interessarsi del caso.
Purtroppo non ho ricevuto alcun riscontro!!!!!!!! Avrei apprezzato almeno una risposta anche se negativa.
Il mio consiglio: NON FIDARSI, in questo hotel, di nessun responsabile e sopratutto tenetevi stretti i vostri beni!

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel sorge sul mare, sulla strada che collega La Paz alle spiagge di Balandra e Tecolote. Gli interni della struttura sono molto ben rifiniti, l'arredamento è molto piacevole. La cosa che sorprende appena si arriva è che l'estetica dell'albergo è stata ottimizzata da un lato, ovvero quello che si affaccia sulla piscina e sul mare, mentre i corridoi di accesso alle camere sembrano tenuti molto male. In realtà le camere sono molto carine, non grandissime, con un balconcino privato affacciato sulla piscina. Quest'ultima è molto grande, sorge a fianco al ristorante e a 10 metri dalla spiaggia, che presenta qualche palapa da poter sfruttare per l'ombra. Il tratto di mare non è favoloso, c'è qualche alghetta, in più d'estate prima del tramonto si alza un vento non proprio piacevole dal mare verso la spiaggia, per cui l'acqua tende ad incresparsi. Si possono comunque effettuare giri in kayak, disponibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo. Il ristorante è bellissimo, e la colazione è molto varia e gustosa.

Los angeles
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Albergo carino, posizione fantastica sulla spiaggia, anche se le spiagge belle, anzi bellissime, sono piu' avanti. Anche la piscina e' nuova e carina, le camere avrebbero bisogno di un po' di rinnovo, soprattutto i bagni. Il prezzo dell' albergo e' comunque ottimo rispetto al valore del posto, soprattutto se acquistato su siti tipo hotels.com o expedia. Internet incluso e colazione all americana inclusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rubiera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Fantastico tramonto sul mar di Cortéz , magnifica ospitalità , cenetta sulla terrazza che affaccia sul mare , atmoera magica !!!

Ha soggiornato in Marzo 2009
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

Struttura situata a pochi chilometri dal centro, è l'unica ad avere una sua spiaggia privata. Personale cordiale e disponibile, cibo buono, camere pulite

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

non è assolutamente un tre stelle e non vale i soldi che chiedono!
noi siamo letteralmete scappati!
la nostra camera era sul retro dell'hotel ed era davvero brutta.
oltre che piccola e triste , anche l'esterno era osceno.i muri scrostati, le porte vecchie, i soffitti cadenti.
siamo rimasti 5 minuti, giusto il tempo di vedere e siamo scappati al Gran Plaza.
fortunatamente anche se avevamo già fatto il chek-in il Plaza ha chiamato la Concha , che ci ha lasciati liberi senza addebitarci nulla.

• piaciuto di più — niente!
  • piaciuto di meno — tutto!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
mantova
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

senz'altro sopravvaluato. niente di più che un due stelle antiquato.
la spiaggia poi è deprimente.

• piaciuto di più — l'accesso ad internet gratutito
  • piaciuto di meno — la mancanza di ascensore e il senso di precarietà della struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Concha Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Concha Beach Resort

Indirizzo: Carretera a Pichilingue km 5, La Paz 23010, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > La Paz
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 migliori hotel resort a La Paz
N. 6 hotel sulla spiaggia a La Paz
Categoria hotel:3 stella/e — La Concha Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Concha Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Concha Beach Hotel La Paz
La Concha Beach Paz

Se siete i proprietari o gestori di La Concha Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.