“eccellente - wonderful” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Modena
“eccellente - wonderful”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

appena rientrati dalla cena sento il dovere di recensire questo locale fantastico. un patio invitante, grill a vista, atmosfera,servizio e alta cucina (si avete letto bene, alta cucina, non leggete nemmeno le recensioni dei mangiatori di burgers a stelle e striscie, non sanno di cosa parlano e danno il massimo dei voti a quella tamarrata del tailhunter ) nel cuore di la paz! materie prime eccellenti e accostamenti azzeccati. parola di ristoratore.
se devo trovare un neo, l'assenza della carta dei vini. prezzi alti per il messico sicuramente, ma per noi italiani accettabilissimi, sui 30 euri a testa per una cena che merita.
consigliatissimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cervia, Italia
“per una cena a lume di candele all'aperto”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Il ristorante l'abbiamo scelto grazie alle buone recensioni su questo sito, ma è anche consigliato da molti altri siti.
Il ristorante si era trasferito da poco dall'altra parte della strada rispetto a dov'era in precedenza. L'edificio da fuori è invitante. Il patio interno è stupendo.C'è la griglia all'aperta dove il "cocinero" sta morendo di caldo mentre prepara la carne alla griglia.Questa sera faceva molto caldo, quindi lui soffriva davvero tanto.Si può anche guardare dentro la cucina.Il personale è gentile ma il servizio è lento. Proviamo 2 piatti diversi di carne e risultano tutti e 2 molto buoni.La quantità è abbondante e mi ero quasi pentita di aver preso un antipasto.Ma abbiamo voluto provare non solo la carne.
Alla fine abbiamo pagato per 2 antipasti, 2 piatti di carne e 2 bicchieri di vino intorno ai €67.Non economico dato che siamo in Messico.
Se volete fare una cena romantica di buon livello allora questo è il posto giusto, ma non dovete avere fretta.

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Las Tres Virgenes hanno visto anche

La Paz, Baja California Sur

Conosci Las Tres Virgenes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Las Tres Virgenes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.