“Fantastico !!” 5 su 5 stelle

Puerto Vallarta, Messico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico !!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

L'originale vicino alla Marina de La Paz e' il miglior ristorante di carne alla griglia della citta' L'asada (manzo alla griglia) e' favolosa e l'arrachera (manzo marinato grigliato) e' la migliore che abbiamo gustato in Messico (che abbiamo girato in lungo ed in largo), anche l'alambre (arrachera, chile verde e formaggio fuso) e' buonissima come i vampiro (tortiglia tostata con sopra carne e formaggio fuso) e la gringa (carne di maiale con ananas e prosciutto cotto). Sui tavoli una miriade di salsine stupende ed il menu' e' scritto sul muro. Provo imbarazzo e vergogna nel leggere la recensione di Fedechicca74 che ne parla male per poi concludere "ma poi siamo passati da mcdonald's per finire il pasto!" a certa gente dovrebbero ritirare il pasaporto italiano (o il passaporto in generale) ; )

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

nulla di speciale..ci siamo fermati appena arrivati perchè ci sembrava il posto più facile dove poter trovare da mangiare senza diventare pazzi...
i piatti sono standar ed è difficile ottenere modifiche (ad esempio togliere qualche ingrediente o cambiare la verdura di contorno)
in compenso la ragazza che ci ha servito è stata molto paziente dato il ns scarso spagnolo e il suo inglese inesistente....
abbiamo mangiato.. ma poi siamo passati da mcdonald's per finire il pasto!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rancho Viejo hanno visto anche

La Paz, Baja California Sur

Conosci Rancho Viejo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rancho Viejo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.