“Qualita e cortesia al top!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort   |   25/18 Moo 2, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia   |
Classificato al n.23 di 88 hotel a Ao Nang
4.0 su 5 stelle 471 Recensioni
Forli, Italia
“Qualita e cortesia al top!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho soggiornato per 4 notti, senza prenotare in anticipo. Sono stati sin dall'inizio estramamente gentili e disponibili. Le camere erano perfettamente pulite e di ottimo gusto, vicine alla piscina e slenziose alla notte. La colazione era ottima ed abbondande, sempre con un servizio discreto e gentile. La posizione ad Ao Nang è ottima, a 5 minuti dalla spiaggia e dai migliori negozi.
La cosa migliore è stata la gentilezza e la disponibilità del personale, soprattutto delle ragazze alla reception, sempre presenti, educate e disponibili.
Se dovessi tornare ad Ao Nang sicuramente scegierei questo resort! consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Taglio di Po, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Il resort è situato in una via laterale rispetto al centro di ao nang ma il lungomare dista solo 10 minuti a piedi.
Le stanze sono carine e pulite e la colazione è buona.
Se andate in questo resort non perdetevi un massaggio nel centro che c'è lì vicino ad un internet caffè di fronte al mc donald's.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Melbourne, Victoria
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Mia sorella e io siamo state all’Ao Nang Paradise Resort per 12 notti. Abbiamo trovato che questo villaggio era sì semplice, ma allo stesso tempo incantevole. Si trovava a cinque minuti dalla spiaggia in una posizione tranquilla, incastonata nella giungla e con una bella vista sulle scogliere calcaree. La cameriera, che veniva a pulire a fondo ogni giorno la nostra camera, disponeva gli asciugamani sempre in maniera molto artistica il che era davvero un bel tocco. Il personale della reception si è rivelato molto premuroso, infatti ci ha prenotato tutte le escursioni e organizzato i vari trasferimenti. Per colazione non c’era molta scelta, ma tutto era buonissimo.
Consiglierei l’Ao Nang Paradise Resort a tutti coloro che stanno pensando di andare ad Ao Nang.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Singapore
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2006

Questo è un incantevole posticino, davvero tranquillo e piacevole. Non è adatto per chi cerca il lusso, ma è perfetto per chi vuole un posto rilassante e poco caro dove fermarsi. Il mio ragazzo e io ci siamo andati durante il periodo di Natale del 2005 e non ho niente di cui lamentarmi. La colazione era ottima. Il bagno era un po’ primitivo dato che la doccia e il gabinetto non erano per niente separati, cosicché l'intero bagno veniva colpito dall'acqua quando ti facevi una doccia.
La montagna che si erge dietro l’albergo è spettacolare.
Questo è un albergo tranquillo nel mezzo del caos di Ao Nang. Per arrivare in spiaggia basta camminare per 7-10 minuti lungo una strada trafficata e rumorosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aonang Paradise Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aonang Paradise Resort

Indirizzo: 25/18 Moo 2, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 10 migliori hotel resort a Ao Nang
Categoria hotel:3 stella/e — Aonang Paradise Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Ctrip TA, Expedia, Agoda, HostelBookers, HotelTravel.com, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aonang Paradise Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aonang Paradise Resort Krabi/Ao Nang, Thailandia
Aonang Paradise Resort And Longstay
Aonang Paradise Resort & Longstay Hotel Ao Nang
Aonang Paradise Hotel Longstay
Aonang Paradise Krabi

Se siete i proprietari o gestori di Aonang Paradise Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.