“Secondo le nostre aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Krabi Thai Village Resort

Hai aggiunto Krabi Thai Village Resort ai Preferiti
Krabi Thai Village Resort
4.0 su 5 Hotel   |   260 Moo 2 Tambol Ao-Nang | Amphur Maung, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia   |
Classificato al n.45 di 92 hotel a Ao Nang
Dizzasco, Italia
“Secondo le nostre aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Avendolo visto molto bene su internet abbiamo trovato quello che ci aspettavamo: un albergo piccolo stile thai, tranquillo (famiglie con bambini prevalentemente scandinave), in mezzo al verde al di fuori del caos di Aonang (Krabi), servizio standard senza tanti fronzoli tutto ad un prezzo abbastanza competitivo. Le stanze sono grandi, comode ed accoglienti con aria condizionata (un po' rumorosa) e comode pale sopra il letto, unico neo l'armadio piccolo. Grandi e comodi pure il bagno e il terrazzo con stendino. Per il resto stavamo in hotel solo per la prima colazione, dove la scelta era piuttosto limitata e nel pomeriggio dopo le isole ci rilassavamo nelle belle piscine. Generalmente il livello di pulizia di tutta la struttura è ottima. Fuori, anche a pochi passi, c'è ogni tipo di servizio: ristoranti, tuk tuk (taxi), market con servizio lavanderia ecc..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Geneva
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2006

In generale sono d’accordo con le altre recensioni: le camere sono grandi, molto pulite, arredate bene, e così anche la hall. L’uso di lampadine a basso consumo è, però, un’offesa al design.
Il servizio è molto valido ed efficiente.
Però alcune aree hanno davvero bisogno di essere rinnovate. La zona della piscina è fatta di vecchio cemento, la plastica degli ombrelloni è così vecchia che è macchiata, le sdraio sono sopravvissute a molte stagioni di piaggia...
Rimane un buon posto in cui soggiornare. Da notare anche che questo albergo vende principalmente attraverso tour operator.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Liverpool, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno di 12 notti e non abbiamo alcuna nota di biasimo. Dal servizio eccellente all’attenzione particolare da parte di tutti i membri del personale fino alle splendide camere spaziose e pulite, e all'ottimo cibo, non possiamo elogiare abbastanza questo hotel e lo raccomandiamo senza esitazioni. Ci torneremmo molto volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Krabi Thai Village Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Krabi Thai Village Resort

Indirizzo: 260 Moo 2 Tambol Ao-Nang | Amphur Maung, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio navetta Spa
N. 12 hotel sulla spiaggia a Ao Nang
N. 13 hotel di lusso a Ao Nang
N. 14 hotel con spa a Ao Nang
Categoria hotel:4 stella/e — Krabi Thai Village Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Krabi Thai Village Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Krabi Krabi Thai Village Resort
Krabi Thai Village Hotel Ao Nang
Krabi Thai Village Resort Krabi
Krabi Thai Village Resort Ao Nang, Thailandia

Se siete i proprietari o gestori di Krabi Thai Village Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.