“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Golden Beach Resort

Hai aggiunto Golden Beach Resort ai Preferiti
Golden Beach Resort
3.5 su 5 Hotel   |   254 Moo2, T.Ao-Nang, Muang,, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia   |
Classificato al n.33 di 84 hotel a Ao Nang
Shanghai, Cina
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2008

Come sempre quando sono ad Ao Nang, anche a marzo di quest'anno ho alloggiato per 5 notti in questo hotel, ottimo per la sua posizione (a 2 passi dal mare e dal centro di Ao Nang).
La prima notte ho alloggiato in una stanza al terzo e ultimo piano in una delle palazzine, con vista sul giardino, la piscina e il mare, in una stanza matrimoniale pulita e confortevole.
Per il resto della vacanza, invece, poichè le stanze erano tutte piene, mi sono trasferita nell'Executive Pavilion, un bungalow nel giardino, che per l'occasione mi è stato riservato con uno sconto notevole (questo perchè ho trattato direttamente con lo staff dell'albergo).
Il bungalow è ampio, con zona letto e zona salotto, un patio privato, un bagno molto curato con una grande vasca idromassaggio.
Lo staff dell'hotel, che in parte conosco visto che ho alloggiato qui molto spesso, a partire dal 2003, è sempre molto disponibile, come è tradizione in thailandia.
Buona la colazione a buffet, piuttosto ricca se comparata a strutture dello stesso livello.

• piaciuto di più — la vicinanza al centro di aonang
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

358 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Hereford, UK
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2008

Dopo 3 notti trascorse a Bangkok è stato bello alloggiare in un hotel così vicino alla spiaggia anche se non era quella più bella (molto rumorosa con molte barche che andavano e venivano tutto il giorno.)Siamo stati ben accolti e ci hanno mostrato la nostra camera matrimoniale (che doveva essere una doppia).

La camera stessa era bella, pulita ogni giorno, ed aveva anche un bel balcone grande e pulito. I letti erano piuttosto comodi e l'aria condizionata funzionava perfettamente.

La piscina era molto bella anche se eravamo in alta stagione e non c'erano abbastanza sdraio e la gente si lamentava con il loro asciugamano già alla mattina.

L'hotel si trova su una strada pedonale, a pochi minuti dalla zona principale di ao nang ma all'hotel c'erano alcuni ristoranti tra cui anche quello dello stesso hotel (che non abbiamo provato anche se meritava!) Questo significa che l'hotel era in una zona tranquilla lontano dal caos.

La colazione era a buffet e quasi tutte le mattine c'era la stessa cosa, ma c'era talmente tanto che non ci si stancava mai delle cose. Tornerò in quest hotel perchè è pulito e molto moderno anche se piuttosto conveniente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Golden Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Beach Resort

Indirizzo: 254 Moo2, T.Ao-Nang, Muang,, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 10 hotel con spa a Ao Nang
Categoria hotel:3,5 stella/e — Golden Beach Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Friends Golden Coast Resort
Hotel Golden Beach
Golden Beach Resort Krabi/Ao Nang, Thailandia
Golden Beach Hotel Ao Nang
Golden Beach Krabi

Se siete i proprietari o gestori di Golden Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.