“Delusione” 1 su 5 stelle

Sant'Agnello, Italia
13 recensioni di attrazioni
“Delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Luned' 30 aprile 2012 (ponte del primo maggio) mi reco presso la struttra, dopo aver trovato parcheggio a circa un chilometro dalla struttura arrivo nei pressi della grande scala situata avanti all'ingresso la quale si presenta non molto curata...arrivo all'ingresso e qui la grande delusione "CHIUSO IL LUNEDI'". Ma credo che per il ponte del primo maggio si poteva fare uno strappo alla regola.

Visitato a Aprile 2012

Passo Corese, Italia
360 recensioni di attrazioni
“Bel palazzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Anche questa visita risale al mio girovagare di qualche anno fà, ricordo che la visita a questo palazzo risultò essere molto gradevole, caprarola in se stessa non mi aveva colpito un gran che ma il suo palazzo si, sia il suo giardino che il suo interno sono belli, se vi troverete nel viterbese per una gita, non dimenticatevi di visitare questo sito interessante, buona visita a voi popolo di trip advisor.

Visitato a Maggio 2011
Latina, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Sito da visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

All'interno del palazzo affreschi bellissimi, sicuramente da visitare. Abbiamo visitato il palazzo con la guida del nostro tour. Da sottolineare i servizi igienici non tali. Giardini botanici all'uscita spettacolari. Il paesino che ospita il palazzo è piccolo e ha delle panoramiche da fotografia. Il prezzo del biglietto vale la visita e subii dopo un bel pranzo ristoratore.

L'Aquila, Italia
51 recensioni di attrazioni
“Abbiamo dovuto rinunciare perchè non c'è parcheggio”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Pessimo non è il castello, sia chiaro. è che, dopo aver vagato invano e in tondo, attraverso strade strettissime, in un paese a dir poco inospitale, senza trovare uno straccio di informazione o un parcheggio qualsiasi, abbiamo accantonato l'idea di visitare il palazzo che, tra parentesi, esternamente non è un granché

Visitato a Aprile 2012
Narni, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Una Meraviglia per la Tuscia, ma anche per l'Italia, questo palazzo dimostra l''importanza della Famiglia Farnse e del loro potere. io ci sono stata il 25 Marzo per la giornata del Sai, una giornata piovosa, ma è stata una bellissima esperienza :) abbiamo avuto un ottima guida Turistica, l'accompagnatore era pieno di culture e conoscienze storiche... e anche molto paziente... non conosco il suo nome,noi eravamo l'ultimo gruppo a fare il giro del palazzo. ma gli faccio tanti complimenti! il tour ce lo siamo proprio goduto.. pio quando si è in pochi è molto meglio e si ascolta anche di più.. Giornata indimenticabile :) Grazie a tutti

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Palazzo Farnese hanno visto anche

Bagnaia, Viterbo
Bomarzo, Provincia di Viterbo

Civita di Bagnoregio, Provincia di Viterbo
Caprarola, Provincia di Viterbo

Conosci Palazzo Farnese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Farnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.