“pizza molto buona” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
“pizza molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

molto buona la pizza, lo staff cordiale , l'attesa effettivamente può essere lunga ma il servizio è valido, la sala piccola ed accogliente.

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bergamo, Italia
“da evitare!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

A luglio ho comprato coupon per una cena o pranzo a base di pesce. Stasera ho chiamato per prenotare, appena ho detto che ho coupon, ho ricevuto la risposta che non accetavano piu, che offerta era solo per un mese e devo chiamare groupon per chiedere il rimborso ( su coupon scritto che era valido per 1 anno). Sono rimasta molto male.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Brescia, Lombardia, Italy
“Da evitare assolutamente”
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Ho prenotato ancora a luglio con groupon per una pizzata "all you can eat" per 6 persone per il giorno sabato 12/10.
Doveva essere una festa per i dieci anni insieme a mia moglie coi nostri amici, ma oggi (10/10) mi arriva una mail che la prenotazione è stata annullata.
La cosa mi puzza un po' e decido di chiamare senza specificare nulla e chiedere se per sei persone ci sarebbe stato posto sabato alle 21.
Incredibilmente il posto c'era (a onor del vero c'era alle 21.30, come se la cosa cambiasse).
Ovviamente a groupon hanno detto che il posto non c'era e il coupon mi è stato rimborsato, ma per quanto mi riguarda, andare in un posto che tratta così i clienti è diventata l'ultima cosa che voglio fare.

Brescia, Italia
“Ottima Pizza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2013

Vado spesso a prendere la pizza in questo ristorante pizzeria perchè è davvero buona.
Ieri sera invece abbiamo fatto il giro pizza. Taglieri abbondanti e ben farciti. I titolari sempre cordiali e premurosi.
Prezzi bassi.
Ottimi gli "scialatielli" dolci con nutella.
Un bel 10 a Rosetta e tutto il team! Grazie

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia
“Pranzo con groupon deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Doveva essere un pranzo a base di pesce, la qualità del pesce era scadente, il servizio lentissimo, la prenotazione era per le 12.00 prima di farci accomodare in sala ci hanno fatto attendere per UN ORA fuori!! Finalmente alle 13.00 siamo entrati nel ristorante, alle 15.30 avevamo mangiato solo gli antipasti ed 2 dei 3 primi, abbiamo deciso di saltare i secondi contorni e dessert per passare ormai stufi e stanchi al caffè ( che ci è stato servito alle 16!!!).
Non mi era mai capitato con groupon un servizio così inefficiente e lento, per fortuna non era la prima volta che usavo un coupon, tutt'oggi uso ancora i coupon, ma sto attenta a non ritornare in questo ristorante.

Visitato a Luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Agerola hanno visto anche

Serle, Provincia di Brescia
Serle, Provincia di Brescia

Conosci Agerola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agerola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.