“Il costo non è proporzionato alla qualità” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel de Cala Rossa

Hai aggiunto Grand Hotel de Cala Rossa ai Preferiti
Grand Hotel de Cala Rossa
4.0 su 5 Hotel   |   Route de Cala Rossa, 20137 Lecci, Porto-Vecchio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Lecci
Certificato di Eccellenza 2014
NY, NY
“Il costo non è proporzionato alla qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2006

Il Cala Rossa ha rappresentato l’ultima tappa della nostra luna di miele in Corsica, ci siamo fermati in quest’hotel 2 notti, durante la prima settimana di maggio. Partirò dai lati positivi: i posteggiatori e le ragazze della reception sono gentili e ospitali. Il parco è molto curato e la bella spiaggia privata è tranquilla e il personale che se ne occupa, in modo ineccepibile, è davvero cordiale. All’hotel sapevano che eravamo in luna di miele, così quando siamo arrivati ci hanno fatto trovare in camera frutta e champagne. Adesso i lati negativi: Avevamo una camera standard ed era proprio questo: “standard”, per il prezzo che abbiamo pagato ci aspettavamo qualcosa di più lussuoso. Il servizio al ristorante era un po’ lento e i camerieri erano piuttosto distaccati. Il cibo era buono, niente di eccezionale, sembrava che lo chef non fosse particolarmente creativo. Non c’è una piscina esterna. La crema corpo era finita e la bottiglietta non era stata rimpiazzata, così ho chiesto alla cameriera, ma non ne ha mai portata una nuova. Siamo andati via un po’ amareggiati e ci sentivamo come se ci avessero quasi derubato. La zona è fantastica, ma la prossima volta andremo a stare al Casa del Mar.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo

Conosci Grand Hotel de Cala Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel de Cala Rossa

Indirizzo: Route de Cala Rossa, 20137 Lecci, Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio > Lecci
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Lecci
Fascia prezzo (per notte): €276 - €1.213
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel de Cala Rossa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel de Cala Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Rossa Hotel
Hotel Cala Rossa Corsica
Hotel Cala Rossa Porto Vecchio
Cala Rossa Porto Vecchio
Grand Hotel Cala Rossa Corsica
Grand Hotel De Cala Rossa Corsica/Lecci
Grand Hotel Porto Vecchio

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel de Cala Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.