“un buon 3 stelle!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Osimo
Capua, Italia
“un buon 3 stelle!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

per via di un concorso ad ancona , che si teneva alle 8:00, avevo bisogno di un albergo e così mi sn messa alla ricerca e il miglior prezzo ( 75 euro una doppia con 2 letti + colazione ) era chiesto dal palace del conero. sinceramente visto ke x me era un pò caro sn venuta su trip per consultare le recensioni e quando ho letto tutte quelle recensioni negative dove si diceva ke le camere non erano assolutamente come quelle delle foto, ke l'albergo nn era pulito ecc avevo deciso di cambiare albergo ma sfortunatamente , anke se ora posso dire fortunatamente, tutti gli altro alberghi avevano dei prezzi assurdi e quelli ke costavano di meno erano osceni così alla fine ho prenotato ugualmente.
ORA POSSO DIRE CON TUTTA TRANQUILLITA' CHE IO MI SN TROVATA BENE!!!
POSIZIONE: l'albergo si trova ad 1 minuto dall'uscita autostradale ancona sud, in una zona industriale ad Osimo praticamente a 10 minuti di makkina da ancona ( c'è una sorta di variante)
STRUTTURA: l'albergo da fuori non è nulla di particolare e anke la lobby è un pò vekkiotta sia di anni ke di stile però c'è una bella sala per fale colazione, allestita con semplicità e gusto, dove entra tanta luce in quanto fatta gran parte con vetrate . qsta sala affaccia sul giardino dove c'è una piccola piscina in legno ( piscina da giardino come si evince dalla foto del sito)
le camere direi un pò etnike almeno la mia era così!!!
io avevo la 203 al 2° piano e devo dire che non ho trovato nulla fuori posto. una bella camera con colori molto caldi tutto sull'arancio e il giallo dalle pareti alle tende. letti singoli ad una piazza e mezza molto comodi, lampade ovunque tutte funzionanti, lenzuola pulite, tv a skermo piatto, scrivania, comodino un grande armadio a muro dove poter collocare i vestiti e dove c'era il frigobar e la cassaforte e naturalmente il bagno con una grande doccia , asciugamani e il kit cortsesia ( un pò misero ma c'era ). tutti i mobili della mia camera erano in perfetto stato forse il bagno potrebbe essere un pò più moderno ma qsto fa parte del gusto personale.
PULIZIA: io ho trovato tutto pulito ma ho dormito solo 1 notte in qsto albergo perciò nn posso sapere se e quando effettuano il cambio asciugamani e lenzuola come si comportano e nn posso sapere in ke modo effettuano le pulizie
CONFORT: parcheggio gratuito , piccola piscina, bar.
PERSONALE: il personale è stato molto cordiale, la signora ke ho trovato al mio arrivo è stata gentile nel darci le varie indicazioni per arrivare ad ancona, noi avevamo il navigatore ma cmq abbiamo richiesto indicazioni x capire bene i tempi e le distanze , la sera prima di andare a letto abbiamo chiesto la sveglia in camera e la cosa è stata fatta e in più abbiamo chiesto di far colazione presto visto ke dovevamo andare via e devo dire che quando la mattina siamo scesi il personale è stato super attivo permettendoci così di nn andare via a stomaco vuoto.....veramente gentili!!!
X QUANTO RIGUARDA LA COLAZIONE: ho notato ke nelle altre recensioni dicevano ke la colazione era scarsa....nn condivido. io ho trovato di tutto, cornetti e dolciumi , crostate, frutta, yogurt, sukki, miele e confetture, biscotti e fette biscottate, salumi, panini da farcire caffè, la nutella, latte e tanto altro.

PS: è RARO KE IO INSERISCA FOTO DEGLI ALBERGHI SPECIALMETE QUANDO UNA VOLTA RITORNATA HO LA CONFERMA KE LE RECENSIONI LETTE PRIMA DELLA PARTENZA E LE FOTO VISTE ERANO REALI MA PER QSTO HOTEL NN CI SN FOTO E PENSO CHE VALGA LA PENA FAR VEDERE AGLI ALTRI VIAGGIATORI IL POSTO KE POTENZIALMENTE POTREBBERO SCEGLIERE X LA LORO VACANZA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

la posizione è comodissima, perché attaccata all'uscita dell'autostrada ad Ancona Sud. La camera che mi hanno data era veramente vetusta. Per colazione c'era giusto il necessario (per intenderci non mancava nulla); il ristorante allegato va bene giusto per chi arriva stanchissimo e non ha proprio voglia di prendere la macchina. Il silenzio non è di casa se la camera è affacciata sul retro (vista svincolo autostradale).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo albergo grazie alla sua vicinanza al palaindoor di ancona
per seguire le gare di nostro figlio, il breve soggiorno ci ha ampiamente soddisfatto , bella camera , pulita , ottima colazione abbondante e alla sera abbiamo mangiato nel ristorante a fianco che è comunque collegato, tutto molto buono !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ad agosto sono ritornato nelle marche poiche' sono stato colpito dalla bellezza del mare che bangna sirolo numana e portonovo.
verso il 2010 ero venuto per la prima volta al palace del conero.
arrivo, c'e' sempre lo stesso receptionist che mi aveva accolto la volta scorsa , mi ha fornito le chiavi della stanza .
stanza che corrisponde alle foto del sito dell'albergo con una doccia con la radio, bellissima
ho dormito molto bene anche se l'albergo purtroppo si trova vicino l'autostrada.
La piscina non e' una delle migliori ma l'ho usata per rinfrescarmi.
Il ristorante invece ha delle portate molto abbondanti e la carne che ho mangiato era buonissima, paste ogni mattina fresche. wi fi velocissimo , frigobar sempre pieno.
ho viaggiato nell'agosto 2011 nel periodo di ferragosto con la famiglia per quattro giorni, poi mi sono spostato verso l'entroterra

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

E' un hotel adatto a viaggi di lavoro o soggiorni di una notte. Di fronte all'autostrada e in piena zona industriale, è privo di atmosfera e fascino. Tuttavia lo staff è gentile, le camere adeguate, la colazione abbondante. La nostra stanza, pur affacciandosi sull'autostrada, era anche discretamente insonorizzata. Pulizia non impeccabile, ma nulla di grave nel complesso.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

non avevo grandi speranze quando ho prenotato la matrimoniale al Palace del Conero ed infatti non sono neanche rimasto deluso.
Innanzi tutto il servizio ( ascensore rotto) e noi costretti a salire una rampa di scale con i bagagli in mano senza che nessuno ci fosse venuto ad aiutare.
poi la camera con ben tre ragnatele, ed un servizio complessivo non degno neanche di tre stelle, figuriamoci di un quattro.
in piena notte rumori provenienti dai corridoi e per finire anche la mattina le signore delle pulizie che facevano a gara a chi maggiormente disturbava il sonno dei pochi clienti,
ristorante dell'hotel ovviamente chiuso. solo la colazione presentava aspetti propri di un quattro stelle.... se ci si deve fermare da quelle parti conviene fermasi al BREAKING BUSINESS di Giulianova

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Benevento
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo hotel all'ultimo minuto poichè volevamo rimanere qualche giorno in più in vacanza. Trovata l'offerta abbiamo subito prenotato due notti presso l'hotel palace del conero. La posizione, ovviamente, non è delle migliori poichè si trova in una zona industriale di Osimo ed affaccia direttamente sull'autostrada. Per chi ha l'esigenza di spostarsi è molto comodo anche per andare al mare poichè dista solo 12km da Sirolo e Numana. Le camere sono confortevoli ed accoglienti, anche se avrebbero bisogno di una maggiore manutenzione. Infatti nella nostra camera, oltre alla moquette (in alcuni tratti macchiata) c'era anche qualche macchia di umidità sul soffitto da eliminare. La pulizia sembra buona ed il bagno veramente funzionale e ben tenuto. Personale molto cordiale, wirelless velocissima, colazione semplice ed essenziale con svariati prodotti di marca. Nel complesso un buon hotel, forse non da 4 stelle, che qualche rifacimento potrebbe sicuramente rendere di più. Consigliato soprattutto per chi vuole scoprire e visitare i paesini della riviera del Conero facendo più tappe.

Conosci Hotel Palace Del Conero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace Del Conero

Indirizzo: Via Grandi,6, 600027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Osimo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace Del Conero 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace Del Conero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Del Conero Osimo, Provincia Di Ancona
Hotel Palace Del Conero Ancona
Hotel Ancona Vicino Autostrada
Grand Hotel Osimo
Osimo Hotel Palace Conero
Hotel Palace Conero Osimo
Palace Del Conero Ancona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace Del Conero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.