“Struttura moderna ” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Sbrozzola 26, 60027 Osimo, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Osimo
“Struttura moderna ”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato a questo hotel per motivi di lavoro devo dire che la struttura e' moderna tutta nuovissima veramente molto bella.
La colazione molto varia con tante pietanze, anche il personale gentile e cortese carino anche gli aperitivi

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Grande cortesia e professionalità, ottima la pulizia, eccezionale il bagno in camera, ottima posizione x raggiungere le località del mare, buonissima anche la colazione, giusto rapporto qualità prezzo, ideale anche per famiglie. Speriamo di poterci tornare presto

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Nuovo, stanze belle, personale molto qualificato e accogliente; colazione strepitosa (danno ancora la vera spremuta di arancia); unica pecca non hanno ristorante ma per cena preparano piatti freddi. Cebtro commerciale a due passi.

Consiglio sulle camere: Ottimo per lavoro!
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Mozzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel situato in ottima posizione per visitare la zona, comodo da raggiungere dall'uscita autostrada. Il personale è sempre disponibile, dall'accoglienza alla reception, ai ragazzi che si occupano del servizio della colazione. Ambienti curati nei particolari e ben puliti. Sicuramente ci torneremo!!!Bravi!Debora e Marco

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

E' un eccellente business hotel. Facilmente raggiungibile dall'autostrada, pulitissimo, silenzioso, letti da una piazza e mezzo, wi-fi gratuito, parcheggio accanto all'hotel, colazione più che soddisfacente, servizi di check-in e check-out efficienti. Se ci si muove per lavoro non c'è da chiedere di meglio,

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo tornati da poco dalla vacanza dove abbiamo scelto di soggiornare al G HOTEL. 1 settimana in due persone, 545€ in tutto (quindi sui 270€ a testa direi che è buonissimo), compresa la colazione. Era tutto PERFETTO. Innanzitutto è un albergo PULITISSIMO, ogni giorno le ragazze (educatissime tutte) delle pulizie, ci cambiavano asciugamani e bagnischiuma. Camera impeccabile mai trovato nulla fuori posto o non sistemato. Sono bravissime e c'e sempre odore di pulito, cosa che noi guardiamo molto e tra tutti i posti visti finora, è in ASSOLUTO il più pulito e credo non troveremo mai più un albergo cosi pulito dato che mi pare non risparmino in pulizie! TUTTO il personale nessuno escluso si è mai risparmiato in gentilezza, saluti, sorrisi e uno scambio di due parole, senza comunque mai prendersi confidenze o altro. Quindi molto educati e molto professionali. La colazione ha davvero TUTTO: impossibile non trovare qualcosa per i propri gusti. C'e il mondo da scegliere e io cambiavo ogni mattina per provare tutte le cose buonissime che offrono. Una sera addirittura non stavo benissimo e son scesa a vedere la tv in sala reception dove si può leggere, guardare la tv o collegarsi a internet e la ragazza gentilissima alla reception mi ha chiesto se poteva portarmi qualcosa da bere o un toast. Sono molto attenti ai clienti. Unica volta che credevamo di avere un problema da poco al bagno hanno mandato subito un tecnico a sistemare in 10 minuti. I letti sono da 1 piazza e mezza ma son cosi grandi e comodi che ci abbiamo dormito in due senza problemi; ne avevamo due in camera, ma uno mai usato. Letti comodissimi, materasso fantastico che io che soffro di discopatie, ernie e problemi alla schiena se non sto comoda son guai. Invece letto invitante, comodo e confortevole. Devo fare i complimenti a tutti. Ho Perfino chiesto se sia una catena in tutta italia perché avrei voluto da adesso x ogni vacanza andare nei loro hotel, ma purtroppo, sono solo 2! Spero diventino ovunque in tutta italia!!! Potrebbero essere i NUMERI UNO! grazie davvero di tutto! Avete reso bella la mia vacanza e con voi davvero mi son sentita sollevata dai doveri di casa. :)

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto bello, curato e pulitissimo, camere spaziose. Personale gentilissimo e disponibile. Assolutamente dog friendly, il nostro Golden Retriever e' stato accettato anche a colazione in una zona a noi riservata. Colazione ben assortita con prodotti anche per intolleranze alimentari. Situato nella zona commerciale, e' vicino all autostrada e a Numana. Parcheggio custodito. Ottimo ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Osimo
Hotel Cristoforo Colombo
Klass Hotel
Klass Hotel
N. 2 di 2 a Castelfidardo
4.0 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci G Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Hotel

Indirizzo: Sbrozzola 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Osimo
Categoria hotel:4 stella/e — G Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
G Hotel Osimo, Provincia Di Ancona
g Hotel Ancona
Hotel g Osimo

Se siete i proprietari o gestori di G Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.