“Colazione per celiaci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Osimo
San Martino Buon Albergo, Italia
“Colazione per celiaci”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Il 24 Giugno 2012 ho soggiornato in questo bellissimo hotel solo per una notte perchè dovevo sostenere un esame all'università. L'hotel dista pochi km dall'uscita Ancona-sud e lo si nota subito dalla strada. E' stato costruito 3 anni fa ed è nuovissimo, pulito, curato in ogni dettaglio. L'arredamento è minimal ma molto elegante. Di fronte all'hotel c'è un grande centro commerciale e comunque la zona è tutta commerciale (a pochi km c'è ikea, carrfour, ecc). Viaggiavo con mio padre per cui abbiamo preso una doppia con 2 letti singoli. Quando sono entrata nella stanza mi sembrava di essere in america: 2 letti extrasize per noi, ossia una piazza e mezza a testa con super cuscini morbidosi. Alla reception sono stati tutti gentili. Quella sera giocava l'italia per cui ci siamo comodamente guardati la partita in camera dal plasma 42 pollici. In camera tutto è automatizzato inserendo la tessera, ma quando si esce dalla stanza parte l'aria condizionata a 23°C. Se non la si vuole in propria assenza bisogna avvisare la reception. Ma veniamo al pezzo forte: la colazione. Sono rimasta decisamente colpita da tutto il ben di Dio che c'era al buffet: brioche, torte, pane di varie pezzature, fette biscottate, toast, cereali di ogni genere, marmellate confezionate e non, uova, prosciutto, frutta fresca e secca, semi di lino...Ho notato che tra le cose confezionate c'erano tantissimi prodotti gluten-free ossia per celiaci: merendine, pane, fette,ecc (mi sembra di una marca di nome Sacher). sicuramente una colazione per ogni tipo di esigenza. Unica pecca dell'hotel è la vista ma certo che non si può avere tutto! Lo consiglio vivamente!!

399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato nell'estate 2010, famiglia con 2 bambini.
Camera di ampie dimonsioni con due letti king size, arredamento moderno e curato, bagno favoloso con doccia doppia.
Al nostro arrivo ci è stato offerto un aperitivo nella hall, molto gradito, dal personale, gentile e disponibile. Ancora ricordiamo le ottime e abbondanti colazioni a buffet.
L'hotel è davvero fantastico come base per visitare l'entroterra marchigiano (Loreto, grotte di Frasassi...) oppure per raggiungere le belle spiagge del Conero, a soli 10 km. di distanza.
Ottimo come tappa per spezzare un lungo viaggio nord-sud.
Provatelo, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Fuori dalla città ma collegato benissimo con l'autostrada. Perfetto per un soggiorno di affari, late check out, wifi funzionante, ottima colazione. Camere spaziose e pulite. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Misterbianco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Facilmente raggiungibile dal casello autostradale, vicinissimo ad Ancona e alle località di mare del Conero, accanto ad un grande centro commerciale con possibilità di cenare in uno dei ristoranti lì vicino.

All'arrivo ti aspettano con un Cocktail di Benvenuto (servizio offerto a tutti gli ospiti). Wi-Fi gratuito e di semplice accesso. Minibar incluso nella tariffa. Camera ampia, ben arredata e con letti comodissimi. Personale disponibile e sempre sorridente. Buona e ricca anche la colazione.

Che dire!!! Lo consiglio a tutti quelli che, in giro per lavoro, sono alla ricerca di un'oasi di pace e relax.

Da riprenotare!!!!

Villa Guardia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Frequento il G Hotel ormai da tre anni, la mia azienda ha stipulato una convenzione. E' posizionato ad un paio di kilometri dall'uscita A14 di Osimo; al G Hotel hanno il Chek-in ed il Check-out più rapido che abbia mai trovato. Personale giovane, molto cortese simpatico ed efficiente. Non hanno ristorante interno ma a 20 metri c'è un otimo ristorante (Sbandavapori, vedi mia recensione odierna) che va benissimo per che arriva e vuole cenare senza troppe cerimonie. Colazione abbondante ed ancora una volta con servizio veloce. Posteggio gratuito dove si trova sempre posto. Connessione WiFi (che funziona davvero) gratuita. Ultimamente trovo sempre di più clienti non solo viaggiatori per lavore come me ma anche turisti, d'altra parte raggiungere il mare con l'auto non è un grosso problema, evidentemente lo si fa volentieri per soggiornare in un ottimo hotel a prezzi molto inferiori a quanto si trova sulla costa. Bravi, continuate così.

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Hotel veramente che merita le 4 stelle per la sua qualità delle camere,ampie e pulite, la cortesia e disponibilità del personale. Ottima la colazione . Il neo, se vogliamo chiamarolo tale, e'che si trova in una zona tipicamente ed esclusivamente commerciale, per cui o hai la macchina o non ti puoi muovere. Sicuramente se uno ha voglia di spendere si toglie la voglia con tutti i negozi che ci sono intorno. Questo hotel e' comunque una valida base di appoggio ( vicino anche all'autostrada) per visitare questo pezzo di Regione. I prezzi sono veramente onesti in rapporto alla qualità offerta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'albergo è nuovo, pulito, curato, a pochi minuti dall'autostrada. Scomodo da raggiungere se non si dispone di auto propria. Camere ampie, pulite, silenziose con ottima dotazione. Colazione tipicamente italiana (poco salato), di buona qualità. Apprezzato il wifi e minibar gratuito (pacchetto Grace). Prezzi veramente bassi per la qualità della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Conosci G Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su G Hotel

Indirizzo: Sbrozzola 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Osimo
Categoria hotel:4 stella/e — G Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
G Hotel Osimo, Provincia Di Ancona
g Hotel Ancona
Hotel g Osimo

Se siete i proprietari o gestori di G Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.