“Perfetto per lavoro” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Trento, Italia
“Perfetto per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' un hotel perfetto per chi deve essere in zona per lavoro: a due passi dall'uscita di Ancona Sud, si trova in un complesso commerciale, che permette anche qualche svago se si ha qualche minuto di tempo (tra l'altro a qualche centinaia di metri c'è anche l'Ikea, poco più in là un multisala). L'albergo non si presta al turismo, a meno che non sia disposti a rinunciare alla meravigliosa costiera del Conero, sebbene la vista posteriore dell'albergo dia sulla campagna e quella anteriore proprio su Camerano. Ma rimane in mezzo ad una zona artigianale/commerciale.
L'albergo è recente, moderno, dotato di grande parcheggio, di piccola sala fitness, sale convegni, un'ampia sala colazione con tutto ciò che serve per inziare bene la giornata. Non fa servizio di ristorante, ma è convenzionato con il ristorante Sbandavapori che è di fronte all'hotel. Fra l'altro lì vicino si trova anche il ristorante la Cantinetta del Conero.
Le camere sono molto ampie, con il pacchetto Grace si ha internet flat, bevande comprese nel prezzo e - se non ricordo male - anche un evento sportivo di Sky. Ad ogni modo le Tv sono lcd piuttosto grandi (mi pare 32 pollici) e hanno i canali standard di Sky a disposizione. Causa overbooking una volta sono finito nella suite: bellissima e scenografica, ma la vasca da bagno in mezzo alla camera può essere intrigante solo se accompagnati.
Il personale è molto gentile e veloce: l'organizzazione non manca.
Pochi i lati negativi: alcune camere non hanno il bagno riscaldato e l'inverno non è piacevole (ma mi è stato riferito che stanno rimediando), mentre la componetistica dello stesso bagno non dà l'idea di essere di grande qualità e alcuni danneggiamenti sono evidenti nonostante la giovane età della struttura.

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

hotel nuovo, con buona colazione (yogurt, fruta fresca, torte...) e camere ampie
la location è utile solo per chi deve stare in zona, perchè è isolato
servizio buono
aria condizionata un pò fastidiosa ma si poteva togliere manualmente
vista bruttina
non abbiamo provato la cena e il centro fitness
c'è sky in camera ma non l'abbiamo provato

roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'albergo è in una zona industriale, lontano dal centro di Ancona (e i taxi sono scarsi e molto costosi). L'arredamento moderno, ma non freddo e eccessivo, è comunque confortevole e piacevole. Molto pulito, personale cortese e disponibile. Le camere dove ho dormito per due volte erano entrambe molto spaziose e ben arredate.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Tutto gira, in questo Hotel: dal personale - giovane e bello - sino agli ambienti, passando per la colazione.
Scelta di camere ampia: tutte confortevoli e dotate di wi-fi, con una discreta insonorizzazione.
E' un hotel per chi, come me, viaggia per affari: vicino all'uscita dell'autostrada e ben fuori Ancona: ergo non attendetevi nulla nelle vicinanze.
Un plus la prima colazione, assolutamente varia e caratterizzata dalla freschezza degli alimenti.
Devo trovare un difetto? Beh, manca il ristorante che, se fosse presente, visto il livello delizierebbe anche il palato di clienti non ospiti.
Avanti tutta, Ragazzi!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Eccellente. Struttura nuovissima e curatissima. Personale professionale e cortese che non lascia nulla al caso. La mia è stata una visita di lavoro quindi non ho avuto l'opportunità di visitare i dintorni se non l'affascinante centro storico di Osimo ricco di ristoranti di alto livello.
C'è un ottimo ristorante di pesce a due passi dalla struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Verso la fine di marzo ho soggiornato due giorni in questo hotel.
L'hotel si presenta moderno e pulito, comodo per chi viaggia in quanto è ubicato a 2 km dall'uscita autostradale. Di fronte all'hotel c'è un discount e vari negozi , e c'è anche un parrucchiere per donna. Il parcheggio è all'esterno e gratuito. Le camere sono belle e spaziose, è hanno la connesisone wi-fi gratuita.
Per quelli che preferiscono dormire un po' di più la mattina,hanno la possibilità di fare la colazione fino alle 12; ma questo penso sia dovuto anche al fatto che la relativa sala è troppo piccola per permettersi un orario meno esteso. Le brioche le espongono poche alla volta, infatti mi sono dovuta alzare 3 volte per trovarne una , mentre di merendine confezionate ce ne sono sempre in quantità.
Gli aspetti negativi che ho riscontrato durante il breve soggiorno sono i seguenti:
1) Gli addetti alla reception (a parte il signor Giovanni) sono molto "freddi".
2) Ho utilizzato il bagnoschiuma e la bustina del sapone intimo e non mi sono stati rimpiazzati, ho dovuto chiederli .
3) Nel pomeriggio mentre ero in camera un'addetta ai piani è entrata, facendomi prendere un colpo ( ma non c'è la luce che indica stanza occupata???!!!....dovrebbero stare più attente)
4) La cipolla della doccia è troppo pesante per il suo supporto, infatti mentre facevo la doccia mi è caduta su un piede , e non vi dico il male!!!
5) In una camera doppia solo due ometti per i vestiti mi sembrano davvero pochi !!
Concludendo , secondo me, con qualche piccolo accorgimento in più sarebbe un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

hotel dagli arredi moderni e minimalisti, sembrerebbe quasi disegnato da armani visto il G dell'hotel. camere grandi con bagno e set cortesia all'altezza. letti molto grandi e confortevoli. bonus per la colazione (ben fornita) prolungata fino alle 12,00. Ancona si raggiunge con dieci minuti di macchina.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci G Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Hotel

Indirizzo: Sbrozzola 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Osimo
Categoria hotel:4 stella/e — G Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
G Hotel Osimo, Provincia Di Ancona
g Hotel Ancona
Hotel g Osimo

Se siete i proprietari o gestori di G Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.