“non merita!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ottiolu
Ferrara, Italia
“non merita!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

la località é carina, i posti vicini belli, a volte incantevoli e anche questa parte di Sardegna merita. La struttura però non merita per nulla. E' bella solo nelle foto dei tour operators. Non é nuova é mal tenuta ed é maleodorante all'interno . Niente aria condizionata (non é proprio prevista,) e niente Tv (te la paghi a parte). Il negozio di alimentari all'interno della struttura é carissimo. Tornando alla struttura i Servizi di accoglienza e quello di manuenzione e assistenza sono PER NULLA PROFESSIONALI (non vi risolvono alcun problema, nemmeno il più banale!) sono INCONSISTENTI e NEMMENO CORDIALI. E' che sono in Sardegna, le presenze le hanno ugualmente e stanno bene lo stesso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
socbesan, Proprietario alle Oasi Anfiteatro Residence Club, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Dal 2012 prenotazioni e reception direttamente dal proprietario, per offrire la migliore accoglienza è la più completa disponibilità. Sul posto esistono due reception, una data da noi, una data da un agenzia che purtroppo lascia molto a desiderare. Spiacente per il trattamento, ma concordo con Lei per il trattamento subito.
Saluti

3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorniamo da 3 gg all'Oasi Anfiteatro  a Porto Ottiolu e non siamo soddisfatti con il servizio a noi riservato.
Locale alquanto odorante e sporco al nostro arrivo (da noi acquistati prodotti igienizzanti e deodoranti per renderlo più vivibile e odorato). I 46 euro della pulizia finale richiesti sono inadeguati
Divano letto non funzionante sin dall'arrivo,richiesto intervento da parte del personale dell'Oasi immediatamente.
Soppalco  inagibile per odore e sporcizia
Doccia con scarico otturato e bagno perennemente allagato. L'acqua a terra non ha nessuna possibilità di sfogo per cui in bagno e' sempre presente dell'acqua stagnante!
Water con pulsante rotto e perennemente in scarico (sentire l'acqua gocciolare tutta la notte e' alquanto irritante!!)
Frigo bloccato al terzo giorno di soggiorno, scongelamento totale dei cibi nel freezer e allagamento della cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ciao, siamo una coppia di fidanzati che ha soggiornato nel residence Oasi anfiteatro due settimane fa. Siamo stati molto bene e consigliamo alle coppie che volessero vivere una vacanza vera di soggiornare in questo luogo. porto ottiolu è molto carina, una vera e propria bomboniera; la sera seppur i mercatini movimentano l'area del porto è possibile vivere e godere di una pace e di una serenità estrema. il mare è a pochissimi metri, una quarantina al massimo dal residence e l'acqua è davvero pulita e trasparente, anche laddove è appena più profonda. il basso fondale e la spiaggia di sabbia permettono a chiunque di accedervi. il residence è molto ben curato. è dotato anche di macelleria, supermarket, bar aperti fino alle 20,30. la piscina è davvero invitante. la casa del residence era per sei persone, perchè abbiamo preso un last minute, ma in generale tutte riflettevano più o meno le stesse caratteristiche: portico esterno, piccolo giardino, macchina parcheggiata a neanche 8 m davanti alla porta di casa, cucina pulita, molto ben tenuta, i mobili, il gas ed il frigo sembravano nuovi. le camere erano accoglienti, anche se non eccessivamente spaziose, ma grandi quanto basta per stare davvero bene, dall'altra camera si accedeva ad un terrazzo, sul quale era possibile cenare anche in sei, otto persone; il bagno era ben tenuto e pulito. L'unico aspetto negativo era che in quell'appartamento il bagno era al piano di sopra e se fossimo stati disabili ci sarebbe stata di sicuro qualche difficoltà, ma per questo credo basti segnalarlo al momento della prenotazione. dal residence si raggiungono agevolmente in macchina altre splendide spiagge, come l'isuledda, cala brandinchi, lu impostu, la cinta... mi raccomando non andate in quest'ultima quando c'è maestrale. bel posto, macchina vicina, mare stupendo, atmposfera romantica del porto e...tanta buona organizzazione possono fare di una vacanza in questo posto una vacanza a quattro stelle. anche il personale si è mostrato molto disponibile, siamo arrivati di notte, il gas una sera sembrava non funzionare e l'operatore è arrivato nel giro di 5-10 minuti; in realtà il gas era più che funzionante, il fatto è che bisogna stare attenti a posizionare bene le singole piastrelle. residence molto buono, mare stupendo, personale disponibile, prezzo più che abbordabile (era un last minute)....insomma vacanza da ripetere!
Ciao da S&F

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ciao quest'anno siamo ritornati a Porto Ottiolu in quanto avevamo già soggiornato l'anno scorso, nello stesso periodo a cavallo tra luglio e agosto. Il residence è ben fatto e ben curato, è sistemato in una posizione molto comoda, in quanto molto vicino al mare e al centro del paese.

Unica nota negativa e stata l'animazione che rispetto l'anno scorso era quasi inesistente, ma questo non e colpa del residence, in quanto l'animazione non era organizzata da loro, ma da tutti i commercianti del paese.

Consiglio questa struttura in particolare a famiglie e a coppie che cercano molta tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Siamo arrivati alle 15:00 presso la struttura "Oasi Anfiteatro" il primo agosto (altissima stagione, e questo secondo me presuppone anche un trattamento di tutto rispetto considerando le cifre che si vanno a spendere). Il personale della reception era già all'interno dell'ufficio con le porte chiuse, mentre fuori, noi insieme ad altri disgraziati, cominciavamo da accalcarci sotto il sole. Solo alle 16:10 decidono di aprire.. in quel momento eravamo circa 35 persone ad attendere la consegna dell'appartamento, che, alla fine ci è stato consegnato alle 19:10!!!!
Durante la vacanza abbiamo segnalato perdite di acqua dal water (abbastanza disgustoso) che non sono mai state riparate (soggiorno di 10 giorni).
Appena arrivati abbiamo pagato 150 euro a titolo di bollette (utenze enel e gas) e pulizia dell'appartamento oltre che 100 euro di caparra, che a seguito delle nostre rimostranze, non ci volevano rendere al termine della vacanza.
Il posto nel suo complesso, è abbastanza gradevole, ma non rispetta minimamente il corrispettivo pagato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ottiolu

novara
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Siamo arrivati alla mattina alle 11.00 e subito ci sono state consegnate le chiavi. L' appartamento era stato pulito in modo molto molto veloce. Gli utensili in dotazione in cucina sicuramente non invitavano all' utilizzo. Lo scolapiatti era arrugginito e inutilizzabile. Lo scolaposate era un ricettacolo di polvere e muffa. I pensili della cucina erano stati passati con spugne non pulite e risultavano pieni di aloni con gocce grondanti. Togliendo le federe ai cuscini ... uno schifo. Pulisco e disinfetto tutto, compro posate e l' indispensabile e porto lo scolaposate e i cuscini alla reception chiedendo : "Lei lo userebbe?" Nessuna scusa da parte dell' operatore che pone sul banco cose nuove e sigillate. Ma dico...cosa sarebbe costato farlo prima ? Animazione: pago un salasso per 2 adulti e due bambine per 2 settimane. Ci vuole tutta la prima settimana per capire come funziona e dove si trovano le varie strutture. In piazzetta viene esposto un foglio che indica cosa e dove sarà l' animazione nella giornata. ma se non c'e una mappa dove vado a cercare l' anfiteatro grande o l' area giochi?. Le attività in spiaggia si svolgono se ci sono persone che intendono partecipare... ma dove... io avevo i lettini nella spiaggia a pagamento, non in un luogo appartato ma solo una volta è passata una ragazza a invitarci alle attività... poi ho deciso di andare a cercarli ma la situazione è rimasta poco chiara. Gli spettacoli della sera sono stati belli e curati, la coreografa era sicuramente degna di nota. La struttura è in una buona posizione, C' e una bella piscina, un market, una macelleria, una pizzeria, e poi altri negozi e locali fuori dalla struttura.Il mare è bello, Porto Ottiolu con la sua piazzetta è grazioso per fare una passeggiata alla sera. Basterebbe veramente poco per migliorare l' accoglienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
arona
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Abbiamo appena trascorso una settimana in questo residence. Già prima di partire avevo telefonato per avere maggiori informazioni sulla dotazione dell'appartemento, ma ho sempre trovato personale molto scortese e maleducato, impressione pienamente confermata una volta arrivati. Il supermarket all'interno del villaggio era sporco, fatiscente e aveva esposti prodotti già scaduti: per cose così si rischia la chiusura immediata! in generale il residence è carino, il nostro appartemento era grande, ben attrezzato e arredato bene; unico neo: doccia con tenda e piatto doccia rotto, bagno allagato ogni volta che ci si lava. La spiaggia, contrarimanete a quanto scritto sul sito, NON è attrezzata, non ci sono bagni, i lettini sono pochissimi e il bagnino arriva intorno a mezzogiorno. In generale, il mare è bello, ma sconsiglio di andare in questo residence alle famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Oasi Anfiteatro Residence Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Anfiteatro Residence Club

Indirizzo: Via delle Camelie 7/25, Ottiolu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Ottiolu
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ottiolu
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Anfiteatro Residence Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Anfiteatro Residence Club Hotel Ottiolu
Oasi Anfiteatro Residence Club Ottiolu, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Anfiteatro Residence Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.