“Una buona pizza in famiglia in un posto molto tranquillo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Boschi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccamonfina
Hotel Dei Boschi
Hai aggiunto Hotel Dei Boschi ai Preferiti
Via delle Terme, 15, 81035 Roccamonfina, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Roccamonfina
“Una buona pizza in famiglia in un posto molto tranquillo.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

All'hotel dei Boschi abbiamo solo mangiato, avendo casa a Roccamonfina, di solito usiamo andare a mangiare li. Il posto ha molti tavoli ed è un buon ristorante. Molto accogliente e le persone sono molto cordiali. Non posso mettere il giudizio sul pernottamento e sulle camere, ma posso dire che fanno una buona pizza napoletana. Il posto è molto tranquillo ed è dotato di piscina. L'unico piccolissimo inconveniente è che a volte capita che bisogna aspettare un po' prima che arrivi a tavola il cibo. Ma la qualità del cibo ne vale l'attesa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti , siamo una coppia molto affezionata all'hotel dei boschi .. I proprietari sono veramente delle persone squisite , molto cordiali , e l'ambiente è molto familiare ..Il rapporto qualità prezzo è ottima .. Calcolando i reali costi dei trattamenti il prezzo è veramente '' stracciato'' e inoltre (oltre ai prezzi super convenienti ) ci hanno dato anche una carta fedeltà con la quale avremo uno sconto addirittura del 25% sul costo del pacchetto... Woooow ... Scusate ma come fate a pretendere che nonostante tutti i servizi che l'hotel ci propone diano comprese ank le bevande??? ... Ma volete anche qualcosa di soldi??? Le camere sono confortevoli .. Certo forse alcuni particolari vanno curati leggermente ma non cerchiamo il pelo nell'uovo!! .. E poi per quanto riguarda l'organizzazione del pacchetto è molto migliorata negli ultimi tempi .. Prima dovevamo ricordarcelo a mente..adesso ci stampano il programma predefinito in più con le spiegazioni di alcuni trattamenti.. È inutile dire che la cucina è ottima e che torneremo sicuramente in questo angolo di paradiso .. Con affetto Giulia e Marco

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Capua
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Non ho mai scritto recenzioni prima d'ora ma trovo che in questo caso sia giusto farlo, visto la completa inefficienza di questa struttura che vanta di essere un centro benessere. (siamo andati in 2 coppie) Servizio di accoglienza: davvero scarso e poco organizzato... ci hanno addirittura presi in giro dicendoci, appena arrivati, che siccome avevano avuto delle disdette ci avevano riservato le camere "migliori",camere a dir poco semplicissime, fredde, povere e mal ridotte per un 3 stelle.
Offerta pensione completa + spa: per un giorno (100 € a persona) che non comprendeva bibite varie (anche acqua) e accappatoi per SPA (€ 5 l'uno), tra l'altro ingialliti e bucati... nessuna indicazione in merito ci era stata fornita in tariffario richiesto ne sul sito dell'hotel.
Servizio SPA: nessuna indicazione sui vari trattamenti, poco presidio in loco del personale (una sola operatrice che fa di tutto, persino le pulizie) e poca organizzazione su pianificazione dei vari trattamenti offerti.
unica nota leggermente positiva: cucina discreta.
Antonio & Vincenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MARANO DI NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un fine settimana stupendo trascorso insieme ai nostri amici Gaetano e Rosa ... Ottima la
cucina, personale cortese e gentile, pulizia eccellente. il centro benessere è superilassante e
il personale è preparato.
Proprietari affabili e socievoli votazione da 1 a 10 : 10 e lode. ci ritorneremo presto.
saluti. Luciano e Susy.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una notte all'hotel, le stanze sono pulite e confortevoli ed il personale disponibile. La cena di qualità e a giusto prezzo. Non ho provato il centro benessere. Unico neo la colazione, praticamente inesistente non do dove il mio collega ha trovato pane e burro nonche' briosche, a parte un po' di frutta e qualche fetta di dolce di provenienza chiaramente di supermercato non c'era altro. E' un peccato perche' stona notevolmente con il resto.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena tornato perfettamente rilassato da Roccamonfina dove ho soggiornato all'hotel dei Boschi.Devo dire che l'accoglienza e il trattamento familiare è stato eccellente.Tantissimi sono i trattamenti per la cura del corpo e le ragazze preposte sono professionalmente preparate.Ottima la cucina molto variata ed anche abbondante.Eccezionale la pizza, pasta sottile e molto digeribile.Camerieri educatissimi e solleciti.Complimenti per tutti davvero.Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aversa, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

E' da tempo ormai che mi concedo un po' di relax in questo albergo. A conduzione familiare, pulitissimo, si mangia divinamente e il pacchetto del centro benessere sembra non finire mai!!!
La mattina una gradevolissima colazione, con cornetti appena sfornati, burro e marmellate a scelta, torte fatte in casa, crostate, cappuccini, caffè e spremute. A pranzo e a cena si può scegliere tra una varietà di primi e secondi e la domenica un'ottima pizza.Il sabato sera, invece, c'è un'abbondante cena di gala, con uno splendido pianobar con karaoke. Il centro benessere è ideale per chi vuole staccare un po' la spina:un massaggio rilassante, bagno turco, sauna, idromassaggio, grotta del sale, cromoterapia ed ora la novità del Garra rufa... Domani partirò per trascorrere il mio settimo weekend in questo albergo... Non vedo l'ora di mettermi in costume!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccamonfina
Roccamonfina Palace Hotel
Kora Park
Kora Park
N. 1 di 8 a Formia
4.5 su 5 stelle 326 recensioni

Conosci Hotel Dei Boschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Boschi

Indirizzo: Via delle Terme, 15, 81035 Roccamonfina, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Roccamonfina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Roccamonfina
Hotel Dei Boschi Roccamonfina, Provincia Di Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Boschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.