“UN ANNIVERSARIO DIVERSO TRA BENE E MALE” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Boschi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccamonfina
Hotel Dei Boschi
Hai aggiunto Hotel Dei Boschi ai Preferiti
Via delle Terme, 15, 81035 Roccamonfina, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Roccamonfina
mondragone
“UN ANNIVERSARIO DIVERSO TRA BENE E MALE”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Bhe',allora ci siamo recati presso questa struttura tramite consiglio di un'amica in comune per festeggiare il nostro terzo anniversario,e diciamo che come tutte le cose non puo' mai andare tutto al massimo della perfezione,purtroppo.
In se per se il posto e' rilassante,vero relax ma poco coccolati,purtroppo,a differenza di altre strutture a differenza di quella in questione,ci e' stato spiegato tutto in modo molto veloce e inconcepibile i pochi servizi che facevano parte del pacchetto da parte di Antonio,il titolare.
Non siamo stati incentivati a fare altri servizi aggiuntivi,il centro benessere non espone le varie terapie quasi a sembrare che le ragazze che ne fanno parte non siano in grado di fare al meglio il proprio lavoro,che alla fine non e' così dato che comunque abbiamo ricevuto un massaggio hot relax veramente eccellente,ma purtroppo volendo aggiungere altre terapie,anche se a pagamento,non abbiamo deciso di farle per le risposte fredde e forse incerte del personale,le spiegazioni di come svolgere le diverse terapie sono date,dalle stesse ragazze,per certe,senza sapere se il cliente e' a conoscenza delle funzioni o meno,mi sono ritrovato,non essendo profano del trattamento,nella lampada integrale presente nel solarium senza protezioni oculari e ne lenti protettive,con bruciore ad occhi dopo i due minuti dei sette che facevano parte del trattamento,l'unica cosa che puoi usufruire a sfinimento sono:la piscina calda e le vasche idromassaggio a temperatura diversa,ottimo invece il discorso privacy riguardo i trattamenti sauna e bagno turco,dove la coppia viene lasciata da sola in modo di poter eseguire i trattamenti nel modo piu' naturale possibile,anche nudista,che favorisce di piu' i benefici.
A differenza di quanto letto in altra recensione,il cibo e'ottimo,si mangia bene ed anche abbondante,con vasta scelta incluso nel pacchetto e non ho trovato la pasta e fagioli,pasta e patate e pasta a pomodoro che altra persona ha citato,ed in piu' i prezzi delle bevande aggiuntive sono normali come d'ovunque.
Per quanto riguarda il discorso pulizie,purtroppo devo dire,PESSIMO,fortunatamente per nostra abitudine portiamo sempre un'asciugamano personale per l'eventualita',abbiamo dovuto trascorrere il week-and con le sole asciugamani forniteci al nostro arrivo,senza cambi,i letti fatti in modo veloce e superficiale,dovendoli sistemare noi dopo e togliere i capelli di mia moglie dallo stesso prima di coricarci,non e' stato spazzato a terra per tutto il soggiorno in bagno,e lo stesso delle asciugamani vale per i saponi.fortunatamente le nostre abitudini di viaggio ci favoriscono sempre nel premunirci anche di shampoo e bagnoschiuma.
Cmq il relax c'e' dato che non ti si fila nessuno,DEL PERSONALE INTENDO...ah dimenticavo...LA SERATA DI GALA...? non aspettatevi niente di che,giusto una cena un po' piu' inn...LEGGERMENTE...no danze,no musica,no spettacolo...NA SOLA PRATICAMENTE...!!!
Ottimo il servizio di internet free,zona di raccoglimento e sala giochi da tavola.
Ottima l'aria condizionata e riscaldamento in camera.
Ottima la riservatezza.
Cmq anche questa e' fatta...La convenienza della struttura,che sicuramente mi portera' a ritornarci e' per qualche cena fugace e il soggiorno altrettanto dato la vicinanza da casa...!!!

Consiglio sulle camere: Ragazzi portatevi asciugamani,e saponi e non portate abiti eleganti per la FAMOSA SERATA DI GALA,non
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Marcianise, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

mi chiamo Angela da Caserta..... io e una mia carissima amica con i rispettivi mariti , x festeggiare l'anniversario di matrimonio, abbiamo trascorso un weekend stupendo e rilassante in questo hotel. Ci siamo stati il 1° e il 2 ottobre 2011 e devo ammettere che ci siamo trovati veramente bene: a parte la pulizia che è stata molto buona, la cucina è stata veramente OTTIMA , leggera e variata, (i cibi erano freschi) per cui va complimentato il cuoco... Poi tutto il personale della struttura è stato cortese e disponibile .... ci siamo rilassati tanto tanto grazie a tutti quei servizi offerti dal centro benessere: i massaggi, la piscina sempre calda , la vasca idromassaggio, il bagno turco ecc., le ragazze erano bravissime nel loro lavoro .Tra 1 cosa e l'altra ci siamo fatti anche delle lunghissime passeggiate nei dintorni divertendoci ad esplorare il bosco (una vera bellezza) e a raccogliere anche le castagne. Abbiamo anche assistito a una festa paesana con la sagra delle castagne e dei funghi porcini. Siamo tornati a casa rilassati e felici con l'ovvia intenzione di ritornarci al + presto ma ci porteremo anche i nostri figli. Lo consiglio x chi desidera respirare aria pulita allontanandosi dal caos cittadino e un pò di relax . L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non ho avuto la possibilità di assaggiare la famosa pizza , dicono che è buonissima e ci credo visto la grandissima affluenza di clienti già da venerdì sera fino a domenica sera...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel ben curato buona la pulizia discreto il centro estetico.La cucina pero' è di bassa qualità.Prima di soggiornare chiedete che vi venga mostrato il menu' settimanale.Leggendo Troverete cibi di scadente qualità come pasta e fagioli,pasta e patate,penne al pomodoro ,insalata di patate,omelette,peperoni, melenzane e patate fritte come contorno.I dolci non sono mai presenti ne a tavola,ne a buffe.Insomma si spende poco ma la qualità del cibo è veramente proporzionata al costo.Tutte le bevande acqua compresa sono extra ed hanno un costo esorbitante.Manca infine un direttore di sala ed i camerieri sono pochi, la proprietaria è molto maleducata ed indisponente perchè presa dallo stress.Affabile e cortese il proprietario,mentre le figlie non mostrano una seria professionalita vista la grandezza e le esigenze della struttura e dei clienti.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ciao mi chiamo Orfeo, e sono in questo albergo consigliato da colleghi, che prima di me sono stati ospitati per lavoro. Sul nostro lavoro si gira spesso e da anni abbiamo a che fare con alberghi e soprattutto con l'esigenza di contenere i costi .
La cifra che ci danno, ci obbliga ad alberghi ,dove chiaramente la qualita' e' a livelli medio-bassi e a volte anche inaccettabile.
Questo e' di gran lunga l'albergo migliore in cui sono stato sia per motivi di lavoro che per un viaggio o una vacanza.
Non lo dico perche' nell'albergo c'e' un centro benessere . Non lo dico perche' in camera c'e' sky, o nella saletta apposita ci sono dei pc con internet . Non lo dico perche' esiste anche una piscina all'esterno. Non lo dico perche' tutto il contesto e' situato in un bosco di castagni e lontano dal rumore delle citta'. Non lo dico per tutte le salette e i terrazzi dove si puo' stare seduti in compagnia, oppure se si desidera anche da soli. Non lo dico perche' nel ristorante-pizzeria, si mangia talmente bene che sono ingrassato di 8 chili da quando sono arrivato.
Io sono qui' per lavoro non per vacanza, e stare lontani da casa delle volte ti intristisce, ti fa sentire solo. Ma qui' ho trovato un ambiente dove veramente mi sento a casa, dove mi sento in famiglia. E lo sentirei anche senza tutte le cose che ho elencato prima.
Antonio, il proprietario fa l'albergatore, ma se avesse fatto il macellaio, o il medico o il carpentiere non sarebbe cambiato molto......SIGNORI SI NASCE.
Di Marisa ho letto delle recensioni che la dipingono come un arpia, come una persona che stona in tutto il contesto. Una maestra severa.
Ha un carattere particolare, non comune, ma giudicarla senza conoscerla significa essere dei superficiali.
E poi le loro tre figlie sono un capolavoro di educazione, di dolcezza, di esempio per chi vuole crescere dei figli con dei valori morali.
Il personale e' straordinario. Dai ragazzi in cucina, alle signorine del centro benessere, ai piazzaioli in stile Napoletano, ai ragazzi che servono in tavola, a chi cura i giardini e a chi riordina le stanze. Tutto perfetto, tutto in sincronia, come deve essere in una squadra vincente.
Arrivera' il giorno che non avro' piu' bisogno di venire qui', e gia' so che in quel giorno saro' triste nel salutarli tutti, perche' lascero' quella che per mesi e' stata la mia famiglia.

Grazie veramente a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in due presso l'hotel dei Boschi e come sempre abbiamo ritrovato cortesia, professionalità e tanto relax. La cosa che lascia sempre stupiti è che ad ogni nuova visita si trova qualcosa di nuovo o di rinnovato. I prorpietari sono sempre pronti ad inventare qualcosa per intrattenere piacevolmente i propri clienti. Sicuramente ritorneremo nuovamente.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

ci siamo appena stati e ci ritornemo sicuramente!il prezzo è invitante...si trascorre un intero week end..si mangia bene soprattutto il sabato con la serata di gala e piano bar...massaggi perfetti...centro benessere ok!le camere sono molto grandi...il bagno un po meno!bella la piscina calda e la vasca idromassaggio...ottimo il bagno turco al mentolo e la sauna...e l haloterapia!da provare il massaggio hot stone..tra l altro tutte cose gratuite nel pacchetto davvero economico!proprietari cordiali!consigliato Pino36

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Io e mia moglie viaggiamo molto e non torniamo mai in posti già visti,ma l' HOTEL DEI BOSCHI,da diversi anni è la nostra meta preferita,perchè riesce a regalarci ad un prezzo economico un intero week-and di pieno relax e benessere.
Oltre alla straordinaria disponibilità e cortesia dei proprietari,l' HOTEL offre una cucina genuina e impeccabile,delle camere semplici e confortevoli,dei servizi favolosi come sky per seguire la nostra squadra del cuore e internet no stop per leggere le nostre mail di lavoro.
Il centro benessere è la ciliegina sulla torta che rende questa vacanza necessaria per staccare la spina.
Torneremo presto da voi...
Tanti Saluti ad ANTONIO e MARISA da Luigi e Lisa SENESE!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dei Boschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Boschi

Indirizzo: Via delle Terme, 15, 81035 Roccamonfina, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Roccamonfina
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Roccamonfina
Hotel Dei Boschi Roccamonfina, Provincia Di Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Boschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.