“Se cerchi una vera vacanza che sia genuina, Frida é il posto giusto...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Frida

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Trento
Hotel Frida
Hai aggiunto Hotel Frida ai Preferiti
Rasun di Sotto 103, Italia   |
Classificato al n.682 di 979 hotel a Provincia di Trento
Pordenone, Italia
“Se cerchi una vera vacanza che sia genuina, Frida é il posto giusto...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Devo proprio confermare dopo anni che frequento questo hotel, che non ho nessuna voglia e intenzione di conoscerne altri... Vivere una vacanza con Stefan, Katia, Carolina, Annasofi, Ionas è come vivere in un mondo dove tutto è tornato con le buone maniere e abitudini. Gentili, servizievoli, disponibili, socievoli, si confondono tra l'ospite e il lavoro, è proprio quello che io desidero in una vacanza, sentirmi a casa. Il super lusso non è affar mio, ma cio che desidero non è una passeggera illusione di qualche giorno di vacanza, ma un indimenticabile periodo di beneficio con l'ambiente che mi circonda. Quì ho trovato tutto cio che desidero. L'ambiente è raffinato con profumate camere di abete e zona giorno con gusto moderno dei nostri tempi, come lo é la cucina che solo il palato sa dare il giusto giudizio, se penso al risotto con le saporite fragole di bosco, potrei cedere a qualunque richiesta. Posso solo ringraziare tutta la Famiglia del hotel Frida... Grazie Rome

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Business
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 5 giorni a febbraio in questo hotel. Non siamo molto d'accordo con le critiche negative. La cucina era ottima, anche per palati piuttosto delicati come i nostri! Al mattino durante l'abbondante colazione si poteva scegliere il menù della cena, tra 2/3 primi e 2/3 secondi, antipasto e dolce fissi, verdure a buffet. Piatti buoni e anche belli da vedere! la camera che abbiamo scelto era spaziosa e pulita, l'arredamento era semplice, ma era quello che avevamo scelto anche in base al prezzo. Katia gentilissima e i camerieri e la cameriera professionali e gentili. Il centro benessere merita tutte e 4 le stelle! C'è pure il garage! Se proprio voglio trovare una pecca forse è l'invadenza della signora Frida, che si aggira fra i tavoli scrutando e commentando. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 5 gg lo scorso agosto presso questa struttura. Posizione invidiabile e in zona tranquilla al limitare di un bosco che offre uno splendido percorso naturalistico.
Camere ampie e pulite (Bio hotel), piacevole spa con anche accesso diretto al giardino. Pasti molto curati nei dettagli, a proposito, ottima colazione (ogni mattina dolci fatti in casa) a soddisfare ogni esigenza e nel caso possibilità di fare richieste particolari.
E che dire della cortesia e della disponibilità dei proprietari (Frida, Katia, Stefan)!! Esperienza gradevolissima e di assoluto relax. In più, ottima accoglienza anche per i nostri 2 cani (levrieri di taglia grande): lo consigliamo a chi viaggia con i propri amici a 4 zampe e per chi è alla ricerca di tranquillità.
Felice di constatare che quanto esposto nelle precedenti negative recensioni, fonte per me di preoccupazione al momento della prenotazione, fosse quanto di più lontano dalla realtà e più prossimo invece alla cattiveria gratuita!
fam De Stefani (Milano)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato al hotel Frida in Agosto....posso solo dare note positive. Accoglienza come essere in una grande famiglia, premurosi nel fabbisogno di tutta la permanenza, preparati nelle indicazioni di escursioni di tutti tipi, dalla passeggiata con la famiglia alla arrampicata di alto livello, centro benessere di ottima qualità, facile da accedere e senza riserve, attenzioni massime nella pulizia e nel igene, cibo di prima scelta e ottimi cuochi alla preparazione nel dettaglio di ogni singolo piatto, camere profumate di naturale abete e di ottima ospitalità (come addormentarsi in un bosco). Giardino e terrazzo per un relax di vero benessere. Che dire di più: i gestori Stefan Katia e i loro meravigliosi figli si trasformano in una meravigliosa realtà che alla partenza è veramente come li avessi conosciuti da sempre, impossibile non affezionarsi a delle persone così accoglienti, semplici e vere...Sarà la mia prossima e continua meta per i miei ritiri di rigenero sia spirituale fisico e psicologico...Solo da provare per provare queste mie sensazioni...Grazie a tutta la Famiglia Frida Stefan Katia Jonas Annasofi Carolina...Grazie di cuore Romeo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Predazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stati quattro giorni rigeneranti.. Tutto lo staff è veramente accogliente, la cucina ottima ed il bel centro benessere dà la possibilità di rilassarsi al termine delle giornate passate in montagna. Consiglio questo hotel a tutti gli amanti della semplicità e della cordialità. Il luogo, oltre che per le coppie è adatto per le famiglie in quanto è molto tranquillo.

Cotignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Secondo anno consecutivo in questo 4 stelle dalla cucina di livello davvero superiore agli altri comuni 4 stelle visitati in tutto Trentino (e ne ho visti parecchi ve lo assicuro). Inutile soffermarmi oltre sulla cucina l'unico modo che avete è andarci e verificare di persona. In quanto al resto oltre a una posizione molto tranquilla e silenziosa vicino al bosco si gode (dalle camere "vista valle") un panorama davvero bellissimo. Proprietari e personale all'altezza oltre che cordiale e disponibile (cosa non certo scontata da queste parti). Naturalmente non manca un ottimo centro benessere con 2 saune (60 e 85 gradi) e un bagno turco oltre che al circuito Kneipp e alle varie docce tra cui quella con nebbia fredda e ciclo meraviglia (e ho detto tutto...). Piscina coperta grande ma un pochino buia e bellissimo giardino con vista sul vicino Plan de Corones. Disponibili bici e MTB anche se quest'ultime essendo io un appassionato non sono all'altezza ma un giro per le piste ciclabili nella zona lo si fa comunque. Nel complesso un posto da provare se non altro per l'atmosfera davvero rilassante. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

io rispetto tutte le vostre opignoni positive e negative
personalmente al frida mi sono trovata malissimo per una serie di circostanze non piacevoli
esempio
io e mio marito per l'intero soggiorno abbiamo mangiato svariate cose
la bimba era obligata a mangiare pasta al pomodoro e bistecchina per 5 giorni
cosa offre il frida hai bimbi?????niente bello il sito ma la sostanza manca
le camere indecenti senza servizzi ....i frigoriferi secondo me li hanno venduti
la frida e parenti a seguito dovrebbero uscire da quel paesino e capire come si dovrebbe lavorare
mancano di sensibilita'
mancano di umanita'
mancano di tolleranza
ottimi mercenari

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Frida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Frida

Indirizzo: Rasun di Sotto 103, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.682 di 979 hotel in Provincia di Trento
Hotel Frida Trentino-Alto Adige/Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Frida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.