“Buona trattoria” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Costigliole d'Asti, Italia
“Buona trattoria”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Trattasi di una trattoria nel centro del paese di Treiso, il cibo è nella norma abbiamo mangiato le solite cose che si trovano nella maggior parte delle trattorie delle langhe, ma non c'era un piatto che mi ha entusiasmato.
Nessuna evidenza particolare, personale gentile e disponibile, unico difetto locale molto rumoroso in quanto la sala da pranzo è di piccole dimensioni e i tavoli sono molto vicini.
Se si capita da quelle parti una sosta la posso nuovamente fare, tutto sommato il rapporto qualità prezzo è buono.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Gioele C, Proprietario alle Trattoria Risorgimento, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2014
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento, e la invitiamo a ritornare presto a trovarci, comunicandole che abbiamo migliorato l'acustica della sala inserendo un soffitto fonoassorbente.

Buccinasco, Italia
“niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

La qualità c'è, meno le porzioni e la scelta del menù. Con più tradizione e abboddanza nelle portate avrebbe sicuramente soddisfatto i due aspetti più salienti, palato/economico.
Il menù "raccontato" a voce non dà la possibilità di sapere i prezzi nè delle vivande, nè dei vini, con sorpresa finale.... il "menù standard" affisso all'esterno, infatti, riporta prezzi non riscontrabili di vivande che non vengono servite.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Buongiorno, siamo spiaciuti che la vostra esperienza presso il nostro locale non sia stata di vostro gradimento. Vorrei comunicarle che abbiamo fatto tesoro della sua opinione migliorando la trasparenza sui prezzi, anche se il menu continua ad essere raccontato dal cameriere, e così sempre sarà, poiché teniamo che ci sia un rapporto caldo e diretto cliente-cameriere.
“trattoria poco trattoria anzi CASA”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati a cena in questa trattoria, ambiente tranquillo , ben curato e pulito.
Il proprietario gentile ed educato ci ha suggerito della pietanze tipiche della zona.
Ravioli al plin, belli da vedere buoni da mangiare fatti a mano ECCELLENTI. La pregiata carne di fassone piemontese sia cotta che cruda( da provare).
Antipasti gradevoli, Formaggi e tome da urlo. il vino della zona è di difficile scelta noi abbiamo preso un barolo cantina oddero (bottiglia grande) , dolci ben presentati e gustosi da mangiare. ci ritornero' di sicuro.
E .....udite udite 80 euro in due.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento e speriamo di riaverla presto nostro ospite per poter ripete e magari migliorare ancora la sua esperienza.
Genova, Italia
“nel cuore delle langhe”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

A Treiso e dintorni (terre del Barbaresco) è facile mangiare bene. Il Risorgimento è un locale assolutamente tipico delle tradizione Albese dove accanto al cibo di alto livello si possono degustare vini rossi locali di altissimo livello tra cui spiccano il Nebbiolo ed il Barbaresco. Gli antipasti sono eccezionali anche se "senza fantasia" e vi consiglio caldamente il vitello tonnato ed i peperoni con l'acciuga. Tra i primi molto buoni sono i ravieu del plin mentre i secondi di carne sono ad un livello leggermente inferiore. Il servizio è buono e il personale gentile.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Buongiorno, grazie per il suo commento, sapremo fare tesoro dei suoi consigli per rendere la sua prossima visita in Langa ancora più appagante.
torino
“Una cucina troppo semplice.”
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Posizione – in centro di Treiso, un paesino delle Langhe.

Ambiente –semplice, tipica trattoria di paese, con un piccolo dehor estivo.

Cibo – cucina piemontese con buoni ingredienti ma con una preparazione semplice,non curata e definita. Plin buoni ma il ragù esaltava troppo il gusto di pomodoro, filetto al barbaresco – giusta la cottura ma con una preparazione veloce senza cura.

Personale – gentile, poco professionale.

Vini –anche a bicchiere.

Prezzi – troppo alti per il tipo di cucina e il locale.

Visitato a Luglio 2011
Buongiorno, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Lla ringraziamo per aver sottolineato alcuni punti su cui lavoreremo per migliorarci, sperando di averla di nuovo come ospite.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Risorgimento hanno visto anche

Barbaresco, Provincia di Cuneo

Conosci Trattoria Risorgimento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Risorgimento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.