“Relax,tranquillità e buona cucina” 4 su 5 stelle

Agriturismo Il Bricco
T. Bubbio,12, 12050 Treiso, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni a Treiso
Salsomaggiore Terme, Italia
“Relax,tranquillità e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Agriturismo credo recentemente ristrutturato in stile "rustico" a conduzione famigliare,molto ospitali, gentili e buoni "vignaioli",producono un vino eccellente nel rapporto qulità/prezzo.Le camere non sono enormi ma piacevoli e ben pulite come i servizi.Piccola sala da pranzo con una bella vetrata che dà sulla vallata dove abbiamo cenato mangiando dei buoni piatti tipici.La pace e il silenzio regnano e la cosa più bella (almeno da parte mia) non c'è la tv in camera...peccato che non offrano nessun servio escludendo il ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Barbaresco76, Proprietario alle Agriturismo Il Bricco, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentilissimo cliente,
La ringraziamo per aver scritto una recensione sul Suo soggiorno presso il nostro Agriturismo.
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.

Abbiamo scelto di non mettere la TV in 3 delle 4 camere disponibili per permettere ai nostri ospiti di "staccare " dal mondo e godersi appieno il soggiorno. La TV satellitare è disponibile nella Camera di Olga e nel salotto al piano terra.

La ringraziamo per il Suo suggerimento di aumentare i servizi offerti.
Su prenotazione abbiamo disponibili alcuni servizi turistici : noleggio mountain bikes, corsi di cucina per imparare i segreti della cucina di Langa, seminario di degustazione vini con sommelier professionista, ricerca tartufo con un trifolao e il suo cane, convenzione per utilizzo piscina esterna panoramica nei mesi estivi e sauna finlandese con zona relax nei mesi invernali. Provvederemo a migliorare la comunicazione agli ospiti dei servizi offerti.

RingraziandoLa, porgiamo i nostri più cordiali saluti dalle Langhe

Famiglia Bongiovanni - Destefanis
Agriturismo Il Bricco

Da solo

Conosci Agriturismo Il Bricco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Bricco

Indirizzo: T. Bubbio,12, 12050 Treiso, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Treiso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni in Treiso
E’ un antico cascinale del 1700 attentamente restaurato, in posizione panoramica, circondato da vigneti, nel cuore della terra del Barbaresco. Il magnifico paesaggio spazia dalle colline delle Langhe e del Roero fino alle Alpi.A disposizione degli ospiti, quattro camere arredate in stile rustico piemontese, di cui una con vasca idromassaggio. Il buffet della colazione offre una selezione dei migliori prodotti tipici di Langhe & Roero, tra cui alcuni presidi Slow Food. La cucina - su prenotazione- è tradizionale di Langa e utilizza come materie prime esclusivamente i prodotti agricoli del territorio. Ampia scelta di percorsi trekking e cicloturistici, nelle vicinanze parco giochi attrezzato per bambini, tennis , bocce, maneggio, golf, piscina, centro benessere .Si parlano inglese, francese e tedesco e numerosi sono i servizi forniti: seminari di tecnica di degustazione “dalla vite al vino” con sommelier professionista multilingue, visite guidate, itinerari letterari sulle orme di Fenoglio e Pavese, “cacce al tartufo”, noleggio biciclette, corsi di cucina tipica.L’azienda agricola è costituita da 5 ettari coltivati a vigneto, per la produzione di vini DOC e DOCG. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Bricco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Bricco Treiso, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Bricco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.