“SUPERFICIALITÀ, SCARSA PROFESSIONALITÀ E MALEDUCAZIONE” 2 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 5 ristoranti a Treiso
Fascia prezzo: USD 35 - USD 139
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Varese, Italia
“SUPERFICIALITÀ, SCARSA PROFESSIONALITÀ E MALEDUCAZIONE”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Mai più. Ho letto le altre recensioni e credo di poter dire che un'utenza non pretenziosa, ma solo attenta, abituata a locali di livello superiore alla media quale questo pretende di appartenere visti i costi e gli atteggiamenti, non possa che ritrovarsi a cantare, come ho letto, nel coro dei delusi. Scarsa professionalità fin dall'accoglienza, poco educata e con nessuna sfumatura. Richiesta telefonica di un tavolo vicino alla vetrata disattesa e rimediata solo dopo una fastidiosa e troppo prolungata discussione. Fingono di offrirci un aperitivo consistente in due mezzi calici di prosecco che vengono poi conteggiati 20 euro. 7 fettine di vitello tonnato, un cucchiaio di carne cruda all'albese, un piatto di tajarin che sapevano solo di soffritto ed un caffè. Questo il nostro pranzo. Cameriera est-europea maleducata e dai modi sgraziati, forse dovuti anche alla non comprensione della nostra lingua. Più che porzioni, assaggi. Lo stupore è il vedere questo posto ancora così frequentato. Francamente, inspiegabile.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Alba
“una vera esperienza dei sensi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

cenare al tornavento è stata una vera esperienza dei sensi.
dei sapori mai provati prima, una delicatezza sconfinata.

Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
“vale il viaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Conosco lo Chef dal precedente locale da lui gestito.Egoisticamente preferivo quest ultimo per la possibilita di essere maggiormente "coccolati" Credo che sia uno dei migliori Chef in circolazione,ovviamente per la mia modesta esperienza personale.Menu carne e pesce di alto livello servizio adeguato al livello e locale molto curato in questo piccolo e piacevole paese.Visita fra i tavoli dello Chef ,sempre gradita.Conto adeguato ma assolutamente corretto Consigliato se potete a pranzo molto meno affollato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
calamandrana
“due ore indimenticabili !”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo andati sabato sera , tutto esaurito .. accoglienza cordiale con aperitivo nel giardino-terrazza fuori dal comune.
Cena con cucina piemontese rivisitata di alto livelo ...poi ancora in terrazzo per dolci, petit pasticeries , liquori locali, caffè , immersi nelle emozioni di Langa . un incanto .
Il conto...è giusto che sia così !
( NDR : incomprensibili certe recensioni ...quasi maleducate )

Visitato a Giugno 2012
Asti, Italia
“se volete provare un esperienza, allora siete al posto giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Questo tempio dell'arte culinaria ha saputo coniugare la modernita' di location suggestiva con la capacita' di stupire il commensale con piatti fuori dal comune.
Tutto e'di altissimo liveloo tanto che non saprei raccomandare nulla se non fatevi consigliare ... non rimarrete delusi.
Incomparabile la carta dei vini.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Ciau del Tornavento hanno visto anche

Treiso, Provincia di Cuneo
Alba, Provincia di Cuneo

Treiso, Provincia di Cuneo
Canale, Provincia di Cuneo

Conosci La Ciau del Tornavento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Ciau del Tornavento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.