“Da evitare come la peste!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Bed & Breakfast Casa della Maesta ai Preferiti
Via Montegrappa 29, 41015 Nonantola, Italia   |
Classificato al n.7 di 7 B&B / Pensioni in Nonantola
Padova
“Da evitare come la peste!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Informazione: a marzo 2011 la titolare continua tranquillamente a far soldi in nero alla faccia dei malcapitati corretti come noi. Una vergogna che sia ancora pubblicizzata in quasi tutti i siti di B&B perchè questo scredita tutta una intera categoria! Ci siamo cascati anche noi, guardando foto vecchie di anni di questo "B without B". La titolare, interessata solamente ad intascare il denaro in anticipo, pur sapendo che arrivava una coppia con bambini piccoli non si è minimamente interessata di far ripulire una camera fetida e puzzolente come una topaia con un bagno microscopico pieno di resti dei precedenti ospiti. Letti sporchi con coperte polverose non lavate e sbattute da chissà quanto! Abbiamo dormito in 4 nel lettone vestiti… le cuccette delle Ferrovie sono molto più pulite! Una stanza priva di porta con chiusura indipendente. Una struttura priva di prese a norma, estintori a vista e luci di sicurezza nelle scale. Puzza di urina in giardino puzza di muffa nel corridoio. Ella ci ha pure consigliato un ristorante per una presunta convenzione dove abbiamo mangiato mediocremente senza possibilità di scelta tra le portate! Da rimuovere, dimenticare! Da evitare come la peste!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Teramo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

ho sempre pensato che le recensioni fossero esagerate soprattutto perchè avevo letto queste dopo aver già pagato.
Ma per scrupolo ho portato il sacco a pelo...........PER FORTUNA!
la struttura rispecchia perfettamente le recensioni:, odore sgradevole, sporco e polvere ovunque, bagno senza porta ed in condizioni igieniche pessime e la porta col chiavistello!!
Se per voi non è ancora troppo tardi, FUGGITE, nella zona ce ne sono molti altri!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Pessimo, sporco , contrariamente a quanto pensa la proprietaria non adatto neppure per i giovani. Dove è scritto che i giovani amano lo sporco?

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Accoglienza Pessima (pensavo addirittura di dover chiamare i carabinieri perchè non mi rispondeva a casa quando invece era all'interno. Sporco negli ambienti ( camere e bagni indescrivibili), lenzuola sporche, salviette luride, una puzza terribile... per di più l'ambiente era vecchio e le porte avevano il chiavistello( praticamente chiunque poteva entrare in camera). io ho denunciato! Ho le foto e vi giuro parlano da sole! è una TRUFFA!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Viaggio spesso per lavoro in tutta Europa e spesso uso i b&b, ma non mi è mai capitato di avere un'esperienza simile. Arrivato sul luogo in serata sono stato accolto da un "custode" che ci ha condotto nella casa. Un odore indescrivibile di sporco e di urina accompagnati dalla visione di una stanza nella quale il bagno era inutilizzabile, perché senza porta, il letto polveroso e la luce non andava, ci hanno fatto immediatamente decidere di abbandonare il luogo e di rivolgerci altrove per pernottare nonostante avessimo già pagato per due notti. La struttura andrebbe chiusa per inesistenti condizioni igenico-sanitarie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
italy
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Se non volete rischiare di prendere la febbre gialla, qualunque tipo di epatite, e infiniti travasi di bile, solo per spendere qualche euro in meno...beh...il titolo della mia recensione è eloquente, così come i pallini delle varie "voci" proposte.
La pulizia, in particolare, è un vero bijoux: gli strati di polvere e di "vecchio" talmente strutturati da meritare un'analisi scientifica. Se proprio volete andarci iniziate a cospargervi di Autan almeno un paio di settimane prima.
La "cortesia" del "personale", poi, è una chicca imperdibile!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Pulizia scarsa, camere improbabili, gestione pessima

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Bed & Breakfast Casa della Maesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Casa della Maesta

Indirizzo: Via Montegrappa 29, 41015 Nonantola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Nonantola
Classificato al n.7 di 7 B&B / Pensioni in Nonantola
TripAdvisor collabora con HostelWorld e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Casa della Maesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Casa Della Maesta Nonantola, Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Casa della Maesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.