“Gente simpatica, cibo genuino” 4 su 5 stelle

0039 329 6155372
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 11 ristoranti a Piraino
Palermo, Italia
“Gente simpatica, cibo genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La gestione è cortese e disponibile: ci tiene a compiacere il cliente e si vede.Ci sono stati serviti ottimi antipasti a go go ed alcuni su iniziativa del gestore che voleva farci assaggiare tutto. Ed era tutto molto buono, compreso il pane. L'unico aspetto negativo di tanti ottimi antipasti è che poi i primi piatti rimangono quasi per intero nel piatto, il che è un vero peccato. Carino l'ambiente e caldi ed accoglienti gli allestimenti. Nel mezzo della campagna, in un torrido mese di luglio si godeva di un venticello fresco e rigenerante. Ci siamo tornati più volte ed ancora spero di tornarci.

Visitato a Luglio 2011

Il 83% consiglia
Patti, Italia
“si mangia proprio bene”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Servizio eccellente con Nick che ci accompagnato x tutta la serata nella degustazione dei piatti e' un vero maestro , locale molto carino e accogliente con mansarda semiaperta , le tavole sono apparecchiate con tovagliato di stoffa , lo chef ,Marilena sa il fatto suo ,antipasti ottimi di verdure e pesci ,tipo fiori di zucca in pastella , acciughe a beccafico con cipolle , peperoni con pancetta fresca ( eccellenti ) , melenzane nelle vari salse e totano in guazzetto , cibo ottimo , anche per i bambini il tutto in un' atmosfera familiare che ti fa proprio rilassare

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Osteria O' Schiticchiu hanno visto anche

Gioiosa Marea, Provincia di Messina

Piraino, Provincia di Messina

Conosci L'Osteria O' Schiticchiu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Osteria O' Schiticchiu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.