“Gente simpatica, cibo genuino” 4 su 5 stelle

Contrada Sant Ignazio, Piraino, Sicilia, Italia
0039 329 6155372
Migliorate questo profilo
Palermo, Italia
“Gente simpatica, cibo genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La gestione è cortese e disponibile: ci tiene a compiacere il cliente e si vede.Ci sono stati serviti ottimi antipasti a go go ed alcuni su iniziativa del gestore che voleva farci assaggiare tutto. Ed era tutto molto buono, compreso il pane. L'unico aspetto negativo di tanti ottimi antipasti è che poi i primi piatti rimangono quasi per intero nel piatto, il che è un vero peccato. Carino l'ambiente e caldi ed accoglienti gli allestimenti. Nel mezzo della campagna, in un torrido mese di luglio si godeva di un venticello fresco e rigenerante. Ci siamo tornati più volte ed ancora spero di tornarci.

Visitato a Luglio 2011

Patti, Italia
“si mangia proprio bene”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Servizio eccellente con Nick che ci accompagnato x tutta la serata nella degustazione dei piatti e' un vero maestro , locale molto carino e accogliente con mansarda semiaperta , le tavole sono apparecchiate con tovagliato di stoffa , lo chef ,Marilena sa il fatto suo ,antipasti ottimi di verdure e pesci ,tipo fiori di zucca in pastella , acciughe a beccafico con cipolle , peperoni con pancetta fresca ( eccellenti ) , melenzane nelle vari salse e totano in guazzetto , cibo ottimo , anche per i bambini il tutto in un' atmosfera familiare che ti fa proprio rilassare

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Osteria O' Schiticchiu hanno visto anche

Piraino, Provincia di Messina

Se siete i proprietari o gestori di L'Osteria O' Schiticchiu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.