“SPETTACOLARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas

Hai aggiunto Cape Santa Maria Beach Resort & Villas ai Preferiti
Cape Santa Maria Beach Resort & Villas
3.0 su 5 Resort   |   Po Box L.I 30-117 | Galliot Cay, Long Island, Long Island   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 6 hotel a Long Island
Certificato di Eccellenza 2014
Reggio Emilia
“SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Le recensioni hanno davvero confermato quanto sperato. Io e il mio fidanzato siamo appena ritornati da questo paradiso e la scelta è stata azzeccata. Per chi come noi cerca un posto per relax assoluto, poche persone e mare splendido, è indispensabile vedere questo luogo che ripaga ampiamente la fatica del viaggio. Confermo che le casette dalla 11 in poi sono le più belle (come spiaggia), ma non preoccupatevi se finite nelle altre!La cucina è davvero ottima e i piatti sono abondanti (vi sfido a mangiare dall'antipasto al dolce, è impossibile!). Un chiarimento utile: se avete pagato dall'Italia un pacchetto mezza pensione o pensione completa, sappiate che potete mangiare ciò che è previsto nel menù, oltre ad alcune bevande. Lo dico perchè il menù che vi portano ha i prezzi (anche altini) e sia noi che altri, eravamo preoccupati del conto finale (non è che spieghino benissimo..). I prezzi sono per chi non ha fatto i pacchetti e per gli avventori esterni del ristorante. Vengono anche organizzate delle escursioni e potete noleggiare un'auto direttamente alla reception (hanno le auto nel parcheggio). Vi raccomando di cercare di atterrare all'aeroporto di Stella Maris e non a quello di Deadman's cay, perchè il neo di questa isola è il costo spropositato dei taxi!Al vostro arrivo, il resort vi fa trovare un taxi che vi aspetta e che pagherete al tassista (circa 30 dollari, mentre se atterrate al secondo aeroporto sono ben 100 dollari a tratta!). La macchina a noleggio costa circa 80 dollari al giorno, quindi conviene assolutamente rispetto al taxi per andare a visitare qualche cittadina o altre spiagge. Il mare è davvero un film, stelle marine, barracuda, al pomeriggio arrivano le razze a riva e abbiamo anche avuto "l'onore" di avere lo squalo!Dicono che se si spingono a riva siano innocui...Insomma, tra le Bahamas direi che sia una delle isole più belle (nulla a che vedere con Nassau, mi raccomando!). Armatevi di protezioni alte perchè il sole è una cosa incredibile, ma non perdetevi questo posto: indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

genova
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto: belle camere seppur non lussuose, pulizia, qualità del cibo e cortesia del personale, su tutti la simpatia di Brenda.
I bungalow sono 21; provate a chiedere quelli col numero più elevato, situati vicino alle ville e, soprattutto, dalla parte più bella della spiaggia.
La spiaggia è una lunga striscia di sabbia fine bianca e accecante, ed il mare una tavola dai mille colori.
In questo periodo comincia a presentarsi il problema del mosquitos e dei sandflies, che agiscono all'ora del tramonto; l'inconveniente è gestibile utilizzando il repellente che viene fornito in camera.
Il resort è di proprietà della catena canadese "Oak Bay Marine Group", che gestisce in patria parecchi resort che abbinano al soggiorno battute di pesca; per questo gran parte degli ospiti nordamericani amano partire in barca la mattina presto facendo sì che durante la giornata possiate dover dividere la spiaggia con non più di due o tre coppie.
Le escursioni vengono effettuate raggiungendo il numero di almeno 4 persone; avremmo voluto recarci a fare snorkelling al reef ma, pur iscrivendoci a metà settimana, non abbiamo trovato nessuno che condividesse questa idea. Muovetevi quindi per tempo.
I prezzi sono comunque elevati, tuttavia scendono a partire dal 1° maggio, periodo in cui il caldo è notevole ma ancora sopportabile e il tempo è generalmente buono. Prenotando direttamente con l'hotel sette notti in HB ci sono costate 2.656 usd, ed il risparmio complessivo rispetto all'agenzia facendo tutto da soli e muovendoci ai primi di gennaio è valutabile intorno ai 1.100 € a coppia, assicurazioni , notte in transito a Nassau e tutti i trasferimenti compresi.
I T.O. inoltre propongono in genere l'atterraggio all'aeroporto di Deadman's Cay, distante dal resort e raggiungibile con 100 usd di taxi, anzichè il vicinissimo Stella Maris. Noi abbiamo scelto la compagnia Southern Air, 420 usd in due A/R: l'aspetto degli aerei non è dei migliori, appaiono "molto vissuti"; vi consiglierei di provare in alternativa la PineApple Air, che fornisce le stesse tratte allo stesso prezzo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
REGGIOEMILIA
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

weddin in paradise si san sepolcro ci ha organizzato il matrimonio al cape santa maria lont island bahamas , spettacolare il resort ha una spiaggia spettacolare bianchissima di 5 km, non si trova in nessun altro posto, sembra farina, il mare cristallino spettacolare con colori indescrivibili, il personale de resorto molto disponibile e simpatico, la cucina molto buona , la pulizia delle stanche anche, insomma un posto da sogno dove sposarsi rilassarsi e divertirsi
la cosa meravigliosa e' che non si sentono pianti e urla di bimbi capricciosi, una meraviglia!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

e'un resort veramente incantevole,camere bellissime,pulite e spaziose,il mare e' fantastico,una tavola blu....il posto ideale x una vacanza tranquilla e rilassante...indimenticabile!

Consiglio sulle camere: villettine di fronte al mare..bellissime!
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

il Cape è davvero stupendo, con un mare da urlo , una lunga baia per belle passeggiate romantiche e molti servizi a disposizione, come i massaggi direttamente in camera o il pranzo che si può fare direttamente sul proprio terrazzo con vista mare. Se dovete fare un'escursione, cercate la barca No Stress, ancorata di fronte all'hotel, perchè il capitano Delbert è davvero gentile e molto esperto, vi aiuterà a scegliere il tragitto piu adatto alle vostre esigenze. unico neo , almeno in agosto quando siamo stati noi, i mosquitos, quindi portatevi l'off verde come protezione. consigliamo la mezza pensione prenotata direttamente dall'Italia, si risparmia e il cibo è ottimo, aragosta inclusa nel prezzo tutti i giorni!

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati al Cape ad agosto, io mio marito ed il nostro bimbo di 2 anni. Qui il relax regna assoluto e lo scenario è spettacolare: una sabbia accecante come la neve tanto è bianca ed il mare caldo dalle mille sfumature azzurre. Le camere del resort nella loro semplicità sono confortevoli e pulite. Il cibo molto buono(soprattutto la carne!)ed il personale cortese. Per tre giorni abbiamo avuto tante zanzare la sera ed i sandflies e mio marito è stato massacrato(non in camera), io e mio figlio neanche una puntura!?!
Consiglierei di aumentare la disinfestazione e di creare un servizio navetta magari gratuito( come ho visto in altre isole sempre alle Bahamas) che accompagni i clienti al market vicino per comprare ciò che non si trova in quello interno, senza spendere una fortuna in taxi(come è capitato a me per prendere dei biscotti per mio figlio).CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono tornata da poco da Long Island,soggiornando 7 gg a Cape Santa Maria...
che dire....non mi sembrava reale!
non avevo mai visto prima un mare cosi',acqua bassa,calda,critallina,con sfumature di turchese che ti lasciano senza parole...una piscina!
i bungalow sono direttamente sulla spiaggia,puliti,confortevoli,molto spaziosi.
non sono molti,ma proprio per questo si sta benone.troppa gente che affolla la spiaggia rovinerebbe l atmosfera!
il personale e' molto gentile,disponibile,si impegnano molto per offrire il massimo.
anche il ristorante e' accettabile.consiglio di prenotare almeno la mezza pensione,al di fuori del villaggio non c e' niente!
una nota negativa c'e'...i moskitos...sono veramente agguerriti,sono assolutamente indispensabili in valigia svariati tipi di repellenti!
l isola si raggiunge da nassau in 45 minuti di volo.l aeroporto piu' vicino al villaggio e' stella maris.
e' stato tutto meraviglioso,lo consiglio vivamente,spero di tornarci presto anch io!

Conosci Cape Santa Maria Beach Resort & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cape Santa Maria Beach Resort & Villas

Indirizzo: Po Box L.I 30-117 | Galliot Cay, Long Island, Long Island
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Long Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 6 hotel in Long Island
Categoria hotel:3 stella/e — Cape Santa Maria Beach Resort & Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cape Santa Maria Beach Resort & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cape Santa Maria Beach Resort & Villas Hotel Long Island
Cape Santa Maria Beach Resort And Villas
Cape Santa Maria Beach Resort & Villas Bahamas/Long Island
Cape Santa Maria Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.