“ottimo hotel vicino al mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Yachting Palace

Hai aggiunto Grand Hotel Yachting Palace ai Preferiti
Grand Hotel Yachting Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Marinai d'Italia 7/9, 95018 Riposto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Riposto
Roma
“ottimo hotel vicino al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Riposto è un paese sul mare vicino a noti centri turistici (Taormina, Acireale, Acitrezza, etc.). Di fronte al mare sorge lo Yachting palace. E' una costruzione recente e ben tenuta con camere grandi, confortevoli e silenziose. Spaziosi e confortevoli anche i bagni. L'hotel dispone di un garage a pagamento (ottima tariffa), di un buon ristorante e di una bella piscina scoperta. Ottime tariffe, personale cortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siano stati al grand hotel Yachting Palace in occasione di un tour,il personale e' cortese e disponibile ma da un 4 stelle ci si aspetta un po' di piu'.Le cene e le colazioni povere e oserei dire anche "tristi"niente che possa far pensare di mangiare quancosa di locale se non il solito pesce .La piscina e' bella ma non curata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

siamo stati al grand hotel yachting di marina di riposto in occasione del carnevale di acireale e siamo rismasti molto contenti per la gentilezza e professionalità di tutto il personale.
Camere spaziose, pulite e con bella vista lato mare. Ottimo il trattamento del ristorante che con piatti tipici e sempre vari ci ha fatto gustare l'ottima cucina siciliana e con il personale molto disponibile, gentile ed educato. Da ritornare in estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Florence
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Forse la stagione della mia visita non è stata la migliore, ma sinceramente l'hotel non mi è piaciuto un gran che; personale disponibile senza dubbio, ma in generale da un 4 stelle ci si aspetta sicuramente di più: camere piccole, pochissimi prodotti per l'igiene e la toilette (a malapena due bustine di bagnoschiuma e neanche una saponetta.....), colazione povera. Bella la vista sul mare. Arredamento carino e moderno, ma le camere non erano silenziose e si potevano ben udire i rumori della stanza attigua.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato in questa struttura con mia moglie nel mese di giugno 2011 per 4 giorni.
L'ho trovata molto soddisfacente alle nostre esigenze: tranquillità, eleganza, pulizia, discrezione e cibo veramente di ottima qualità.
La stanza era abbastanza grande e panoramica; l'albergo ha una grande piscina con diverse brandineI; il mare di fronte l'albergo non lo ritengo molto adatto ai bambini, in quanto la spiaggia è di sassi.
Comunque a circa 2/3 chilometri ci sono delle bellissime spiagge attrezzate e non molto care.
A poche decine di minuti si raggiunge Taormina.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Belgrado, Serbia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati qualche notte durante un tour organizzato in Sicilia. L'albergo è adiacente al porto turistico di Riposto e abbastanza comodo per raggiungere l'Etna.
La struttura è moderna e le camere sono più che buone. Pulite, comode, con aria condizionata.
L'albergo ha una piccola piscina che è una manna dal cielo in estate quando si torna stanchi e accaldati dal tour. Veramente carina e anche profonda il giusto se si vuole nuotare un po' senza sbattere i piedi sul fondo.
Buona la colazione e anche la cena. Menù vario e camerieri cortesi.
L'acustica della sala non è il massimo e durante la cena, sala piena con i nostri compagni di tour presenti, era impossibile parlare se non con la persona seduta a fianco. Troppo caos.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

A maggio di quest'anno abbiamo soggiornato alcuni giorni in questo hotel utilizzandolo come come base di appoggio per le nostre escursioni in questa parte della Sicilia. Ci siamo trovati molto bene, il personale era cortese e disponibile, l'hotel pulito, il cibo molto buono e curato e anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Se dovessimo ritornare in Sicilia sicuramente ritornaremo in questo hotel.
Grazie a tutto il personale per aver reso piacevole la nostra vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Yachting Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Yachting Palace

Indirizzo: Piazza Marinai d'Italia 7/9, 95018 Riposto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Riposto
Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Riposto
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Yachting Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Yachting Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Yachting Palace Riposto, Sicilia
Grand Hotel Yachting Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Yachting Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.