“Relax, tranquillità e coccole.” 5 su 5 stelle

C-Hotel & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via N. Sauro 47, 23893 Cassago Brianza, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cassago Brianza
genova
“Relax, tranquillità e coccole.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Camere super moderne e confortevoli, accuratissime nei dettagli, degne di un Design Hotel! In particolar modo il bagno, per struttura e materiali, contribuisce a farti sentire in una location davvero di classe. L'atmosfera è molto trnquilla e rilassante, le camere silenziose e il personale cortese e presente. La palestra è splendida; la Spa non è molto grande ma perfettamente organizzata e, cosa molto gradita, sempre poco affollata (possono entrarci solo alcune coppie per volta). Una chicca da provare assolutamente (e senza nessun extra) è la colazione in camera, costituita dagli ottimi prodotti della pasticceria Colzani, adiacente all'hotel: da tempo non mangiavo una brioches così spettacolare! Ottimo anche il ristorante dell'hotel (soprattutto i dolci) dove abbiamo cenato un'unica sera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Buonasera Sig.ra Margherita,
apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

La passione è tanta, il luogo è unico, attento ai moderni viaggiatori, plasmato in materia sensibile, un passaggio trasversale per menti curiose, permeabili, feconde.

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

servizio ottimo e di riguardo. ottima anche la pulizia e la cortesia del personale.
Posizione strategica, a pochi minuti dal lago e a poca distanza dalla città di Milano. Un connubio fantastico!
grande attenzione nei dettagli di design, apprezzate le installazioni d'arte all'interno dell'albergo.
Da provare il ristorante anche per esterni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buonasera Sig.ra Paola,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo contenti che abbia

Carate Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Una coppia di amici ci ha passato l'anniversario di Matrimonio (con tanto di trattamento SPA), l'anno scorso.
Dopo la loro entusiastica esperienza ho provato anch'io! Ovviamente!
Già il design parla di un ambiente "studiato" e "raffinato". Il servizio effettivamente mostra un livello molto alto cercando di favorire gli ospiti in ogni modo.
Ci si sente ben accolti.
Le stanze sono luminose, moderne! Riscaldamento a tappeto e visori LCD ovunque (anche nelle toilettes)!
La colazione assolutamente da provare, merito anche del fatto che annessa all'hotel c'è una Pasticceria (la loro), e facendo due passi all'interno di questa si scopre che quest'anno è la n.1 secondo il Gambero Rosso! Insomma tutto perfetto.
Qui si dorme benissimo! Fatto da non sottovalutare per un hotel.
Arriva il momento di concedersi alla SPA.
Moderna, curata, con solarium esterno. Se poi si è fortunati a capitare con un po' di caldo, fuori ci sono altre strutture e vasche che bisognerebbe provare.
C'è parcheggio all'aperto e un ristorante nell'hotel, se non si vuole uscire. Ho visto una palestra e non ho fatto un massaggio, peccato! Next time!
Diversi stranieri nella struttura mi indicano che è un posto conosciuto anche fuori dall'Italia.
Da provare ancora, anche in maniera disgiunta (ovvero come SPA soltanto, o come Ristorante).
Purtroppo tornati a casa si rimpiange l'esperienza vissuta lì...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo entusiasti che abbia

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L' eccellenza delle rifiniture e la cura delle forme già li conoscevo dal "Book Hotels Design", ma non potevo immaginare che chiudendomi quella porta di vetro alle spalle sarei stata proiettata in un' oasi perfetta.. Personale delizioso e paziente completamente dedicato che ti accompagna con un sottofondo musicale impercettibile e naturale tra cultura e natura, la stanza ineccepibile quasi priva di barriere architettoniche ma allo stesso tempo intima e un piacere per gli occhi ed il soggiorno, la vetrata che sostituisce la parete esterna ti fa sentire sospesa e protetta allo stesso tempo, ho portato il computer di cui sono dipendente e me lo sono completamente dimenticato !
Di SPA ne ho viste tante, e questa è sicuramente la più originale, concordato l' orario con la responsabile,ero con un' amica, ci siamo trovate tra idromassaggio, cascata fredda, bagnoturco, a dimenticarci di spazio-tempo, tra chiacchiere , tisane succhi di frutti esotici e biscottini artigianali ! Di solito nelle altre SPA ti trovi a condividere grandi spazi con grandi numeri di persone, quì è il contrario, lo spazio è dedicato e intimo, essendo un giorno infrasettimanale 4 ore di SPA solo per noi ! Per non parlare dei trattamenti di bellezza che si possono scegliere, personalmente ho scelto un massaggio scrub corpo che ha fatto un miracolo! Un anno di estetista in confronto non mi ha dato gli stessi risultati!
Non abbiamo cenato al ristorante interno con rammarico, ma la prossima volta lo faremo(perchè ci torniamo di certo, pure con i fidanzati), ma degna di nota la colazione, dove di nuovo ricompare un personale che ti cura con pazienza e amore. Insomma, 2 giorni e quando siamo partite, avevamo le lacrime agli occhi!!
I prezzi sono assolutamente accessibili, personalmente ho acquistato un pacchetto scontato online,ma il bello è che anche senza ho chiesto ed i preventivi sono fatti in modo da non avere sorprese, dedicati e trasparenti. Un consiglio, andare infrasettimanalmente.
Ci macate C HOTEL ! Grazie, davvero.. ora Milano mi piace di più sapendo che non è lontano da voi ! Daniela B.

Consiglio sulle camere: Sono stata nella suite al secondo piano, silenziosa con una vista bellissima fino alle montagne!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Buongiorno Sig.ra Daniela,
apprezzato lo spirito di C-HOTEL&SPA!!!

Anche per noi è stato un piacere ospitarLa e coccolarLa.

Le porto i saluti di tutti, Patrizia, Maurizio, Paolo, Fabio, Mauro!!!!

La aspettiamo prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio.

Casalecchio di Reno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho letto del C-hotel per la prima volta sul libro dei Design Hotel: bellissime immagini, descrizione entusiasmante...poi ho intercettato un'offerta davvero interessante su Groupon e non mi sono lasciata scappare l'occasione... Ma una volta arrivata lì ho subito capito che questi signori sono dei bravissimi comunicatori (il loro sito è meraviglioso!), peccato che l'albergo non sia all'altezza! E' una struttura nel bel mezzo del paesino, attorniata da palazzie con una vista non proprio amena. La SPA, tanto decantata, è davvero piccolissima, con una vasca idromassaggio minuscola e un ancora più piccolo bagno turco dal pavimento gelido. Il solarium ha tre chaise-long che in quel momento erano occupate quindi ci siamo chiesti se dovevamo stendere il nostro telo sul prato, come in una piscina comunale...Le due vasche esterne, purtroppo non erano funzionanti. La stanza era bella, per l'amor del cielo, ma con l'enorme finestra vista strada (se aperta si sentivano chiaramente i rumori della provinciale lì di fronte) e relativo parcheggio. Ultimissima pessima sorpresa: al check-in ci hanno chiesto se avevamo accappatoio e ciabattine e, visto che mai avremmo pensato fosse necessario portarcele da casa, ce le hanno noleggiate a 10 euro. Onestamente da un design hotel ci si aspetta qualcosa di più...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo dispiaciuti che non abbia apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

C-HOTEL&SPA è uno dei 18 DESIGNHOTELS ITALIANI, nonchè uno dei 220 DESIGNHOTELS MONDIALI, scelti, selezionati, e costantemente controllati sulla base di innumerevili standard qualitativi.

La zona ed il territorio sono molto interessanti.
Abbiamo anche un servizio di conciergerie, per consigliare al
meglio le attività esterne all'hotel.
Saremmo sicuramente riusciti a farLe scoprire qualcosa di
speciale ed inaspettato del nostro territorio.

Per quanto riguarda le dimensioni della SPA, lo spazio è stato
appositamente studiato come intimo e raccolto, con il concetto di
ELEMENTAL SPA, basato sulle proprietà delle acque e sulla reazione
caldo-freddo. Nel periodo estivo abbiamo nel nostro parco, altre
vasche e zone dedicate al benessere.

Per quanto riguarda i day-bed collocati sul nostro terrazzo,
abbiamo sempre premura di averne a sufficienza per i nostri ospiti.
Calcoli che quelli nella zona più esposta sono stati posizionati solo da qualche giorno,
visto il favorevole innalzamento delle temperature,
però, Le assicuro, che nessun ospite ha mai dovuto sdraiarsi sul prato,
perciò mi spiace smentirLa, ma questo non è vero,
anche perchè da regolamento non è consentito sdraiarsi sul tappeto erboso.
Nel caso si fosse verificata questa situazione limite,
era sufficiente rivolgersi a qualsiasi persona del nostro staff, sempre presente,
e Le avremmo portato altri day-bed.

C-HOTEL&SPA per alcuni periodi di bassa stagionalità,
rende accessibile la struttura con delle offerte lampo scontate del 50% ( ovvero sotto-costo),
avvicinandosi così anche al pricing di strutture molto più standardizzate lontane dal concetto DESIGNHOTELS.

Queste offerte sono strutturate di volta in volta in modo diverso,
nel Suo caso specifico, l'offerta era fortemente scontata e non includeva il kit-spa,
come altri servizi, che erano a pagamento.
Noi comunichiamo sempre agli ospiti il costo di ogni servizio,
anche per esempio, come in questo caso, all'atto della prenotazione spa.

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti, e faremo del nostro meglio per individuare, ove possibile, ulteriori margini di miglioramento.

Casalpusterlengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un weekend di coppia in questo hotel , ci siamo trovati veramente bene , struttura e arredamento modernissima , camera con una mega vetrata che dà sul giardino , la doccia e la vera chicca con le pareti in vetro che danno sulla camera.
La SPA non è molto grande ed è costituita da una vasca idro e un bagno turco molto piccolo , ma il tutto e compensato da una ottima organizzazione, molta la cordialità da parte del personale soprattutto di Fabio simpaticissimo e gentile.
Ottima specialità la colazione servita in camera senza nessun costo aggiuntivo
In conclusione ci torneremmo molto volentieri in questo hotel a 20 minuti dal lago

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Buonasera,

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo pernottato in suite panoramic e usufruito della SPA. Diciamo che il panorama non è di quelli che tolgono il fiato!!! Però la camera e molto luminosa, grande ed accogliente. Molto originale l'idea della doccia con vetro trasparente che da direttamente sulla camera. praticamente si può fare la doccia godendo del panorama: Peccato che io e mia moglie abbiato fatto la doccia pensando che le vetrate che davano all'esterno fossero oscurate, invece non era cosi. Cosi a godere della bella vista di mia moglie nuda,sono stati gli inquilini delle case di fronte. Tra le cose belle,la qualità del sonno. Le camere sono super insoronizzate. La possibilità di poter fare colazione fino alle 11. La colazione poi è una cosa da sballo. Ho assaggiatto un capuccino da oscar. Era almeno vent'anni che non ne assaggiavo uno cosi. Poi sia le brioche che tutto il resto provenivano dalla eccellente pasticceria Colzani(stessi propietari). Gentilissimmo infine tutto lo staff dell' hotel. Tra le cose meno belle, la mancanza di un ripiano e di qualche appendino nella doccia e poi la spa, pulita ma un pò piccolina. Comunque è un hotel che consigliamo a tutti. Noi ci siamo andati con un coupon, per cui anche il prezzo, lo abbiamo trovato molto vantaggioso.

Buonasera,

C-HOTEL&SPA

Conosci C-Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel C-Hotel & SPA

Indirizzo: Via N. Sauro 47, 23893 Cassago Brianza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lecco > Cassago Brianza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cassago Brianza
Categoria hotel:4 stella/e — C-Hotel & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso C-Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
c Hotel Cassago Brianza
c-Hotel And Spa
Cassago Brianza c Hotel
C-Hotel & SPA Cassago Brianza, Provincia Di Lecco

Se siete i proprietari o gestori di C-Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.