“Ottimo ristorante!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Cassago Brianza
Milano
“Ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Non ti aspetti di trovare nella Brianza piu' Brianza , un ristorante cosi' milanese. Ottimo il menu, l'atmosfera rilassata, il servizio. Un merito speciale alla pasticceria...!!
Una buona accoglienza da parte di Maurizio e Paolo e un servizio al tavolo, da parte di Greta, professionale e disponibile.
Splendida serata.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2012
Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo felici che abbia
apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

La passione è tanta, il luogo è unico, attento ai moderni viaggiatori, plasmato in materia sensibile, un passaggio trasversale per menti curiose, permeabili, feconde.

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti,
e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di
miglioramento.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi.
La aspettiamo presto.

Grazie ancora.
Saluti.

Andrea Colzani

General Manager

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

molto carino l'hotel e costellato da piccole idee che stupiscono anche i più esigenti. molto particolare il bagno; ideale per trascorrerci una notte romantica, specialmente se abbinato alla SPA. Colazione molto ricca. Peccato un po' per il prezzo un po' elevato, visto che non si trova in una location prestigiosissima, però generalmente un giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Sono arrivato all'albergo su suggerimento di amica che vide recensione su giornale. Incuriosito chiamo e prenoto.

La camera e l'hotel
Struttua nuovissima dal taglio minimal che spunta come un miraggio nel cuore della Brianza.

L'hotel segue il gusto e il successo della pasticceria Colzani, situata a pochi metri dall'albergo. Qui certo non si è badato a spese e l'hotel è una vera chicca per gli amanti del design e del neo minimalismo da hotel boutique (un cubo di travertino!)

La camera è fantastica, enorme e il letto a tre piazze. Il bagno ha una doccia panoramica che affaccia sulla camera da letto (si può chiudere con un pannello scorrevole). Manca forse qualche appendino per gli accappatoi in bagno e anche l'armadio è davvero minimale (nessun cassetto solo appendini e ripiani).
Il servizio di gestione dell'home video era difficoltoso e mi ha creato non pochi problemi. L'offerta video (a pagamento) è totalmente da rivedere causa presenza titoli Film indescrivibili.
Bellissima la finestratura a tutta parete con tenda a scorrimento per oscurare la stanza (tutto elettronico e gestibile da qualsiasi angolo della stanza tramite pannellino).

In bagno tutto bene tranne l'assenza del sapone! (c'erano però tutti i prodotti per la doccia) e scomodi i sanitari (WC e Bidet). Ottima la colazione (da consumarsi assolutamente in camera, magari sdraiati sul letto, visto le dimensioni di quest'ultimo). A differenza di molti hotel (blasonati) che chiedono 20/30 euri per un buffet da Club Med qui l'offerta è semplice ma di qualità, bella da vedere e soprattuttto inclusa nel prezzo della stanza (tutti i prodotti vengono dalla pasticceria Colzani). Da segnalare il piccolo lcd incastonato nella parete fronte lavadino da cui è possibile seguire la partita anche mentre si fa la doccia o vi lavate i denti...

Servizi
Abbiamo provato tutto. La Spa (19 euro per un'ora cad) è carina ma più uno specchietto per l'allodole che un vero centro benessere. Comunque materiali e arredi sono molto belli, spiace pagare l'ingresso anche per gli ospiti dell'albergo (la Spa è aperta anche ad esterni per un max di 8 pax per volta). I trattamenti sono tantissimi e molto cari...Valido il personale che vi accoglie alla Spa. Fitness Center sopra la media (tutto Technogym) e con una bellissima vista direttamente sul giardino pensile.

Nei dintorni ci sono Lecco e Como con annessi e connessi. Nelle più strette vicinanze alcuni indirizzi per cenare alla grande senza farsi pelare come a Milano. Nota di merito per la cena da Pierino Penati, una stella michelin a dieci minuti dall'albergo. Qui ho gustato un menù ottobre da 50 euri veramente superlativo.

Commento
Esperienza molto piacevole più sotto l'aspetto della struttura che dei servizi. Se a questo prezzo (100 euri pagando subito) è difficile trovare una camera tanto spaziosa e bella, si può lavorare sul fronte dei servizi in camera (TV, Home Video, Servizio ristorante) e quelli relativi alle parti comuni, dove manca effettivamente un luogo di ritrovo dove consumare uno spuntino o bere un cocktail. In verità l'hotel è dotato di bistrot ma durante il mio soggiorno, alle 14:00 del pomeriggio di domenica, nessuno è riuscito a prepararmi un club sandwich o un semplice toast. Inaccetabile dal mio punto di vista e per gli standard dell'albergo.

Comunque ottimo indirizzo a 20 minuti di macchina da Milano. Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Andrea C, Direttore alle C-Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2013
Buongiorno,
ringraziandoLa per il Suo commento, io e il mio staff siamo felici che abbia
apprezzato appieno lo spirito di C-HOTEL&SPA.

Se tornerà a trovarci potrà provare il nostro ristorante interno "Materia Prima" e il nuovo sistema sky per l'intrattenimento in stanza.

Terremo in altissima considerazione i Suoi suggerimenti,
e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di
miglioramento.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarmi.
La aspettiamo presto.

Grazie ancora.
Saluti.

Andrea Colzani

General Manager
C-HOTEL&SPA

Conosci C-Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel C-Hotel & SPA

Indirizzo: Via N. Sauro 47, 23893 Cassago Brianza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lecco > Cassago Brianza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cassago Brianza
Categoria hotel:4 stella/e — C-Hotel & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso C-Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
c Hotel Cassago Brianza
c-Hotel And Spa
Cassago Brianza c Hotel
C-Hotel & SPA Cassago Brianza, Provincia Di Lecco

Se siete i proprietari o gestori di C-Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.