“..indimenticabile ....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Kuredu
Treviso, Italia
“..indimenticabile ....”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

.......piccolo pensiero per dire che qui è tutto splendido ...siamo stati coccolati viziati ....abbiamo soggiornato per nove notti in beach villa unica .....curata in ogni particolare ....tutto funziona all'intenro dell'isola ....grande per le maldive come isola ....ma nello stesso tempo riservata .....mai affollata ...sembra di essere soli .... clientela non italiana ma soprattutto inglese tedesca ... il fuso orario è un'ora in più di Male per godere di piu' del beneficio del sole ......che dire di più di questo vero paradiso .....non fatevi mancare una puntatina nella spa ...un consiglio prenotate per internet il vs. trattamento così ve lo assicurate senza nessun problema il personale vi risponderà con senza nessun problema con l'orario ed il giorno stabilito e per il tipo di trattamento nel sito internet dell'isola trovate il listino completo .....se posso prendete il pacchetto in due ......massaggio fronte mare ... prima rituale lavaggio dei piedi con acqua e rose ...lettino con il fondo trasparente mentre Vi massaggiano vedete i pesci ... unico e alla fine Vi consegnano un bottiglia di champagne ......
una vacanza indimenticabile .....ah mi sono scordata durante il soggiorno era il compleanno del mio compagno ....a fine cena del giorno che ha compiuto gli anni si sono presentati i camerieri con la torta che hanno cantato la canzone .... una sorpresa molto piacevole .
Spero che resti sempre con questo fascino .....e di ritornaci presto .....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ken F, General Manager alle Kuredu Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentili Ospiti ed Amici,
Vi ringraziamo per averci scelto e per condividere I splendidi ricordi del vostro soggiorno con noi.
Il vostro apprezzamento ci rende fieri e felici di aver potuto sorprendervi.
Come ci è consuetudine fare tentiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e rendere speciale il soggiorno dei nostri amati ospiti.
Grazie ancora da parte di tutto lo staff e da parte di Duniye Spa.
Ci auguriamo di potervi rinnovare presto il nostro più sincero benvenuto a Kuredu e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ken Flockhart,

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Piccola recensione solo per dire che è tutto ottimo , io e mia mogli abbiamo soggiornato nel Gennaio del 2011 per 9 notti in una beach villa ( davvero da sogno ) Ristorante (sangu) il top , bar (tutti efficientissimi) isola e spiaggia (bellissima) .
Ora una in piu rispetto a Male .
Cosa posso dirvi in piu???? provatela e non ve ne pentirete
Buon Viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Avendo letto le recensioni prima di partire mi immaginavo un bel paradiso maldiviano,invece forse lo è per chi non è mai stato alle Maldive!
Isola grande (ma questo lo sapevo prima di partire e potrebbe avere il vantaggio di non sentirsi troppo isolati) ma organizzata male,mare impraticabile sulla metà dell'isola (divieto di balneazione) poichè privo di laguna quindi mosso e con forti correnti. Dalla nostra camera (beach villa nella parte 0'resort) ci si poteva solo "pucciare" in una pozza d'acqua creata artificialmente con i frangiflutti (gran parte dell'isola li ha togliendo bellezza alla vista).L'altra parte dell'isola balneabile è chiaramente piena di persone (mai viste così tante su un'isola maldiviana) bisogna mettere in considerazione di prendere la borsa da spiaggia con tutto il necessario e camminare 10/15minuti per arrivare nel punto dell'isola carino (il sogno esco dalla camera e mi tuffo in mare scordatelo!). Lo snorkeling sull'house reef è grazioso ma si deve pinneggiare parecchio vedendo alghe sotto di sè prima di raggiungerlo (e comunque è sulla parte dell'isola dove atterrano gli idrovolanti,dove partono e arrivano barche e dove c'è il centro per gli sport acquatici) la tranquillità è pari a 0! Non ho praticato immersioni(pur essendo sub)visto il costo elevato delle stesse (per fare quelle nelle pass bisognava considerare oltre il costo immersione che si aggira sui 50$cad circa 60 $ in più per la barca oltre le mance),persone che le hanno fatte hanno detto comunque nulla di chè anche se ammetto che il centro diving sembra ben organizzato. Ristoranti carini,(te ne assegnano uno ma puoi cambiare andando anche negli altri 4)cibo discreto(tranne la pasta che era stranamente buona)ma monotono.Le cose positive sono la camera con un bel bagno all'aperto e una bella veranda (anche se sono vicinissime l'una all'altra e quindi non c'è privacy) e la pulizia dell'isola.
Ultima cosa negativa ultimo giorno sveglia alle 5.45 e partenza all'alba dall'isola con aereo da Malé alle 13.10...4 ore in aereoporto annoiandosi inutilmente,pazzesco!!!!
Fortunatamente nonostante tutto questo ero in ottima compagnia e siamo riusciti a goderci la vacanza e il relax cercando i lati positivi che comunque un luogo meraviglioso ti lascia.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Per iniziare senza parole per continare bellissimo. Siamo stati al kuredo x 13 gg nel novembre 2010 in water villa ed e stata una vacanza bellissima il personale molto gentile anche cibo molto buono escursioni stupende. Premetto che la vacanza e stata organizzata personalmente prenotando direttamente al sito del resort con un risparmio di 1300 euro rispetto all' agenzia, Arrivati in aereoporto ci sono dei piccoli banchetti che ti indicano la compagnia di idrovolante dove lasci i bagagli che rivedrai in camera. Oraganizzazione perfetta. Unica cosa negativa e che siamo stati poco.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati sabato sera dal Kuredu. Viaggio "fai da te", con Qatar Airways, buon volo, puntuale, anche se comunque molto lungo, Una volta all'aeroporto di Male ti fanno aspettare un pò per l'imbarco sull'idrovolante (noi abbiamo aspettato quasi un'ora e mezza), comunque c'è una sala di attesa dedicata accogliente e grande. La struttura è molto grande, noi eravamo in una Jacuzzi Beach Villa, a nostro avviso le sistemazioni migliori, superiori anche alla Water Villa, perchè puoi godere della bella spiaggia. Le stanze decisamente migliori sono quelle vicino al Sangu Restaurant, circa da 140 a 160, c'è una lunga spiaggia bianca e bellissima. Le stanze sono grandi e confortevoli, anche se avrebbero bisogno di una "rinfrescata", sono un pò datate. Comunque hanno tutti i confort, molto bello il bagno maldiviano. Abbiamo fatto snorkelling, e c'è un pò di barriera corallina raggiungibile, abbiamo visto molte razze e una tartaruga, anche se la barriera davanti all'albergo è abbastanza breve e comunque non è coloratissima. Abbiamo anche fatto un'escursione, ma onestamente la sconsiglio, 66 dollari e ci hanno portato a fare snorkelling davanti al loro altro resort(Komandoo). Davanti al Sangu c'è una laguna spettacolare e meravigliosa. Metri e metri di mare basso, e trasparente, veramente ti toglie il fiato.
Ci sono diversi ristoranti, loro ti assegnano ad uno definito, per noi era un pò distante, ma conviene andare perchè ti viene assegnato un tuo cameriere che ti segue tutta la settimana, consigliamo di dare una mancia i primissimi giorni che arrivate. Il cibo è abbondante e buono, curina internazionale, non proprio italiana. Il resort è frequentato soprattutto da inglesi e tedeschi, qualche francese, pochissimi italiani, se cercate clima italiano cambiate resort. Nel complesso quindi un'esperienza molto positiva, la cosa più bella rimane comunque il mare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
TV
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Isola Meravigliosa!Mare spendido! Per chi come me ha cercato conferma leggendo le varie recensioni, stia tranquillo!Cibo buono e vario!Pulizia delle camere ottima, zanzare quasi assenti! Una settimana di puro relax consigliatissima per chi come me usciva da un periodo frenetico!Noi abbiamo soggiornato sulle garden, per chi non ha grosse esigenze va più che bene anche perchè in camera si passa solo per una doccia e per dormire. Molto bello e originale il bagno fuori!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono tornata Domenica da Kuredu dopo una settimana fantastica in tutto e per tutto, l'isola è bellissima grande, la linguia di sabbia ti toglie il fiato, siamo stati in una Beach Villa era meravigliosa sia dentro che la vista fuori, il bagno all'aperto meraviglioso, macchinetta nespresso in camera, TV e cd, favolosa, il nostro ristorante Koamas eccellente si mangiava benissimo e vario, il personale delizioso al ristorante intrattenevano anche la mia bambina Nicole, la sera con l'All inclusive assaggiavamo dei Cocktails buonissimi e anche di giorno succhi di frutta per tutti, è un posto davvero bello, la Spa è eccezzionale, ti regalano un massaggio di benvenuto di 15 minuti, e poi noi abbiamo fattom il massaggio him and her, SUPERBO.
Inoltre nell'all inclusive c'è compresa la crociera al tramonto dove ti fanno vedere anche i delfini.... lo consiglierei a tutti anche al mio peggior nemico.. perchè lì diventerebbe buono e dolce come l'isola e il suo personale.
Partite che state aspettando!!!!! Grazie Kuredu

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Kuredu Island Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kuredu Island Resort & Spa

Indirizzo: Lhaviyani Atoll
Regione: Maldive > Lhaviyani Atoll > Kuredu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Kuredu
Categoria hotel:4 stella/e — Kuredu Island Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Tingo, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kuredu Island Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldive Quando Andare
Kuredu Isl Hotel
Kuredu Island Maldives
Kuredu Island Resort Maldives
Kuredu Island Resort & Spa Maldive

Se siete i proprietari o gestori di Kuredu Island Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.