“finalmente senza scarpe....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Kuredu
Napoli, Italia
“finalmente senza scarpe....”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

la cosa più bella dopo ovviamente il mare cristallino e il posto da sogno è non avere messo nemmeno l'infradito per tutti i dieci giorni di vacanza....che bello.
io e il mio compagno pensavamo che ci saremmo annoiati....invece si stacca completamente la spina....la nostra stanza non aveva la tv....ma solo una grande vetrata dove si poteva ammirare lo splendido spettacolo della natura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

2.316
2.233
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Sono stato per 2 anni in questa struttura con diverse esperienze. Se volete fatele vostre.
La prima in bungalow jacuzzi ( n. 128 ) stupenda nel Mese di Marzo 2008
La seconda sul retro dell'isola, nei nuovi bungalows nel mese di aprile 2010
Dunque nel mese di marzo, la prima visita tutto eccellente.
Quella di Aprile un pò meno in quanto non ero a conoscenza dei mosquitos assassini che ci sono nei mesi umidi.
Quindi se volete scegliete bene, il mese ed il tasso di umidità sono determinanti.
Sulla struttura nulla da dire, mi è stata ampiamente consigliata da chi conosce le Maldive da più di 20 anni e lo ringrazio.
Semplicemente stupenda.
Non ci sono italiani e quindi è fantastica, solo musica lounge bassissima e niente rumori.Da mangiare ok si può fare.
Ideale per coppie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Farra Di Soligo
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno a fine agosto 2011
Struttura stupenda, cibo ottimo, servizio impeccabile.
Tempo stabile a parte una giornata di pioggia.
Spiaggia e panorami mozzafiato.
Totale relax...
Manca un Po di animazione per le serate.
L'isola si gira a piedi in 45 minuti.
Un paradiso per lo snorkeling e le immersioni. È presente la scuola di diving.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

conoscendo altri resort,siamo rimasti delusi dal personale poco disponibile in netto contrasto con le abitudini maldiviane,moschitos affamati di sangue(abbiamo portato i segni delle punture per due mesi) ristoranti nella media bassa per le maldive poco pesce tanto pollo....stanze molto belle spaziose(consigliata con vasca idromassaggio) spiaggia molto lunga e spaziosa,meravigliosa la lingua di sabbia con la bassa marea.per una vacanza indimenticabile alle maldive c'e' sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Dovete subito recarvi sulla lingua di sabbia bianchissima dove si increspano le onde del mare che si trova tra i water bungalow ed il baldacchino dove si celebrano i matrimoni tanto per intenderci.. è il posto + bello dell'isola, rarissime volte ho visto uno spettacolo del genere, nemmeno in cartolina!!! L'isola si gira comodamente a piedi in mezz'oretta.. La parte sud è molto ben tenuta, sabbia bianca, mare cristallino di un azzuro pazzesco, potrete fare snorkelig tra tartarughe giganti e pesci tropicali anche se scarseggiano i coralli. Noi avevamo una bellissima O' beach villa a 5 metri dal mare nella parte nord dell'isola. Qui il paesaggio è + selvaggio ma di mattina ,principalmente a riva, ammiravamo razze di tutti i colori, squaletti, paghuri, sardine e pesci napoleoni, insomma sembrava di stare in un documentario e la pace che infonde questo posto è unica. Il personale è gentilissimo, pensano davvero a tutto, il nostro problema + grosso per 7 giorni è stato in che posizione piazzare il lettino sulla spiaggia!!!!! Abbiamo provato tutti i ristoranti in quanto si può mangiare in tutti, solo per la sera bisognava prenotare per il ristorante prescelto ma pensava a tutto la reception.. si è mangiato davvero bene ovunque ma il nostro rist. preferito era il Songu.. davvero bello e romantico con un personale eccezionalmente gentile! Un avvertimento però: dovrete parlare almeno un minimo inglese in quanto il personale lo parla pochissimo come pochissimi sono gli italiani. Unica pecca x il mio fidanzato pochi portaceneri sulla spiaggia.. non lasciate mozziconi in giro, riportateli in camera.. voto 10 e lode!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

l'isola è grande per lo stile maldiviano ma molto ben tenuta e sicura.
la barriera corallina è lontana dalla spiaggia e difficilmente raggiungibile davanti ci sono macchie d'erba nelle quali vivono le tartarughe che si possono avvicinare in ogni momento.a differenza delle altre isole da noi visitate c'è la presenza, vicino a riva, di grossi pesci come squali,mante,trigoni ecc. e specialmente alla sera si possono ammirare dal pontile.la cucina è buona,un po' speziata.fate attenzione ai mosquitos presenti sulla battigia perchè ci hanno massacrato le gambe e la schiena.
in conclusione una bella isola nella quale tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bedano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

siamo tornati a kuredu perchè volevo vedere le maldive in estate, tutti mi dicevano che ci sono i monsoni in questi periodi, ma è sempre stato bello, ha piovuto solo due volte alle sette di sera,
per gli amanti dello snorkling non ci sono molti pesci piccoli, ma si vedevano tutti i giorni le tartarughe, e dalla spiaggia o dal pontile si poteva ammirare la manta o le acquile di mare gli squali o il titano balestra, la barriera corallina è praticamente inesistente, alla gita al tramonto si viaggiava in compagnia dei delfini.
La rovina delle vacanze sono stati i moschini, non zanzare che le vedi, proprio dei piccoli moschini che ti lasciano bagotte che ti fanno grattare in continuazione,,, e non ci sono spray o creme repellenti.... la sorpresa è stata che solo sulla nostra isola, ho chiesto ad altri al ritorno e nessuno li aveva sull'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Kuredu Island Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kuredu Island Resort & Spa

Indirizzo: Lhaviyani Atoll, Republic of Maldives
Regione: Maldive > Lhaviyani Atoll > Kuredu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Kuredu
Categoria hotel:4 stella/e — Kuredu Island Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kuredu Island Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maldive Quando Andare
Kuredu Island Maldives
Kuredu Island Resort Maldives
Kuredu Hotel
Kuredu Island Resort & Spa Maldive

Se siete i proprietari o gestori di Kuredu Island Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.