“Vacanza con la V maiuscola” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Capo Spulico - Beach & SPA

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Capo Spulico
Relais Capo Spulico - Beach & SPA
Hai aggiunto Relais Capo Spulico - Beach & SPA ai Preferiti
4.5 su 5 Hotel   |   Contrada Piano Marina, 87070 Roseto Capo Spulico, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Roseto Capo Spulico
“Vacanza con la V maiuscola”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

staff spa e al direttore per la cortesia dimostrata nel accogliere le ns. lamentele cibo abbondante e di buona qualita' personale cortese ed efficiente l'animazione si puo' migliorare ottimo il beach ristorante soprattutto per le pizze

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ruvo Di Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

ringrazio il capo dell'animazione per la sua professionalità e quello dello staff, anche se lo conosciuto alla Baia degli Dei qualche anno prima ed ero certo della sua bravura. La struttura nel suo complesso è valida salvo qualche accorgimento da completare. Ottima vacanza.

2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ciao a tutti, ho soggiornato le due settimane centrali di Agosto in questo villaggio. Purtroppo la spiaggia di ciottoloni rende quasi impossibile scendere in acqua, il mare era una cloaca non esiste alcun depuratore, la distanza e la pendenza tra hotel e il mare rende difficile il percorso a piedi, il servizio in spiaggia è più divertente dell' animazione, non pagate il parcheggio non è custodito ne video sorvegliato, la cucina è appena sufficiente. Camere, pulizia, animazione, sono la nota positiva.
Mi spiace non ci ritorno !!!

Consiglio sulle camere: meglio quelle vicino la reception
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono a metà della vacanza e posso confermare quanto di buono (e meno buono) hanno scritto i miei predecessori. Villaggio bello e curato. Stanze ampie e pulite con terrazzo spazioso. Cambio biancheria giornaliero e pulizie sempre in orario. Animazione di 'professionisti' e per niente invadenti. Sanno cantare, ballare e recitare, .....tutti. Uniche 2 note meno positive (per me) 1)la spiaggia (troppi sassi) ma acqua pulita e mare bello a vedersi - 2)la cucina: abbondante e varia ma di qualità media,
non all altezza di tutto il resto. Discorso a parte per la pasticceria "da fotografia" per la presentazione ed eccezionale per la gola. Sono in tanti a fare i complimenti a Rosario e sono tutti meritati. Il personale ė cordiale e disponibile (ho cambiato 4 volte il tavolo e me lo hanno permesso senza problemi). Mare a 6-800 metri dalla struttura, servizio navetta sempre disponibile anche se io andavo a piedi quasi tutti i giorni (5 minuti per andare 15 per ritornare dovendo affrontare una salita non proprio agevole. Consiglierei tranquillamente questa struttura

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Chi è scontento di questa struttura ha sicuramente dei problemi bellissimo e organizzatissimo
dall'animazione alla ristorazione e accoglienza.
Pieni di inventive e sorprese Grazie veramente a tutti Rosario il pasticcere santo subito anzi non subito heeee.
Chi è indirizzato presso questa struttura non ci pensasse più di tanto andateci e sarete soddisfatti a pieno Grazieeeee!!!!!!! e spero di ritornarci ancora!!!!!!

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Salve Come promesso allo staff lascero' piccoli giudizi su persone che hanno reso indimenticabile la nostra vacanza.

LAURA (Fotografa) Professionalità e spigliatezza

CLAUDIA (Chef-Cameriera) Ragazza dal cuore d'oro

ROSARIO (Pasticciere) Hai deliziato la nostra vacanza. per me somigli ad andrea dossena ;)

CRISTINA Cordialità e Dolcezza

PAOLO RIZZO maestro professionista

LUIGI Show man , per noi resterai sempre il piccolo de sica.

SERENA pantera da palco ma dolce come un gattino.

SALVATORE ahahaha solo a pensarlo ci vien voglia di sorridere... Simpatia 100%

ROBERTO Gentile macho man

ALESSIA Voce e grinta, anima rock

MARTINA Usignolo ... emozioni tanto.

PAOLO ATTARDO con le tue scenografie hai fatto "CENTRO"

DAVIDE Comico verace ( fai l'impasto metti in forno.. ahaha) ricorderai le mie finali ahahah

LETIZIA Ottima Calciatrice .. altro che messi ahahah

LEO Timido

GRETA Stile ed eleganza a passi di danza.

ALESSIO SCHIAVO Cuore del villaggio, classe e simpatia per una bellissima ed ottima compagnia.

AUGURO A TUTTI VOI TANTA FORTUNA PERCHE' SIETE PROFESSIONISTI .

P.S. TOGLIETE QUEL VIOLINO DA MANO A PIERO AHAHAHA

VI VOGLIO BENE

Consiglio sulle camere: Consigliamo una stanza superior al secondo piano con vista mare ...
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo rientrati ieri da una vacanza presso questo relais (soggiorno dal 14 al 23 agosto) e ci è dispiaciuto molto dover andare via. Abbiamo passato una vacanza in assoluto relax e con tanto divertimento. La struttura è molto bella e ben organizzata in tutti i settori: piscina bellissima e ben curata, bar gestito bene, ristorante buono con una pasticceria di altissimo livello che, da sola, valeva il soggiorno, tutto in abbondanza dalla colazione alla cena. Le camere sono belle (noi acqua-suite) e le vasche idromassaggio all'esterno fantastiche. La spiaggia è fatta di sassi, è vero, ma questa è la sua naturale bellezza, il mare però è spettacolare. Comunque il vero punto forte del villaggio, per noi, è stata l'animazione: animatori/performers di altissimo livello, tutti di talento, dei veri professionisti. Divertentissimo e di gran classe il ferragosto, bellissima la serata disco anni 70-80-90 con tutti brani cantati dal vivo e la serata drag-queen. Fantastici gli spettacoli serali: diretti dal regista Alessio Schiavo, sono stati tutti bravi, veramente. Un grazie particolare al capo animatore Luigi, alle ragazze del teen club, e un saluto particolare a Salvo che, con la sua simpatia e bellezza, ha letteralmente stregato mia figlia. Un saluto al Direttore

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Capo Spulico - Beach & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Capo Spulico - Beach & SPA

Indirizzo: Contrada Piano Marina, 87070 Roseto Capo Spulico, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Roseto Capo Spulico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Roseto Capo Spulico
Categoria hotel:4,5 stella/e — Relais Capo Spulico - Beach & SPA 4.5*
Il Relais, di recente costruzione, è situato in posizione panoramica in prossimità del tratto di costa della Calabria che confina con la Basilicata, immerso nella macchia mediterranea. Una breve passeggiata lo separa dall'antico Castello Normanno e dalla Torre di Guardia. Il Relais dista pochi chilometri dal centro cittadino di Roseto Capo Spulico e a circa 37 km da Sibari, antica città della Magna Grecia con importante sito archeologico.Il complesso si estende su una superficie di 25.000 mq. ed è costituito dall' edificio principale con roof garden all' ultimo piano, posizionato su una splendida terrazza naturale che sovrasta l'incantevole Golfo e dalle lussuose ville in stile mediterraneo situate attorno alla piscina. Nella stessa area si trovano la zona idromassaggio, il ristorante, il bar. Il Relais dispone inoltre di un campo da calcetto, un campo da tennis, un anfiteatro, un centro congressuale e un centro benessere/Spa.Il Villaggio e' riservato agli OVER 12 ANNI. ... Altro   meno
Cala Dei Saraceni Roseto Capo Spulico
Cala Dei Saraceni Hotel Roseto Capo Spulico
Relais Capo Spulico - Beach & SPA Roseto Capo Spulico, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Relais Capo Spulico - Beach & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.