“SE NON LO PROVI NON CI CREDI!!” 5 su 5 stelle

B&B il Giardino dei Limoni
Contrada Rinaldi 16, 62010 Montecassiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Montecassiano
Verona, Veneto, Italy
“SE NON LO PROVI NON CI CREDI!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Posizione eccellente in mezzo alla splendida campagna marchigiana a solo 20 minuti dal mare e ad un massimo di 50 km da alcuni fra i piu' bei borghi medioevali d'Italia. L'accoglienza che Antonietta e Giordano riservano ai loro ospiti e' eccezionale, ti fanno subito sentire coccolato e in famiglia, graditissima la sorpresa del cocktail di benvenuto. La struttura e' splendida, con un bellissimo giardino e un'invitante piscina. Le camere sono spaziose, colorate, pulitissime,(la biancheria da bagno e' cambiata giornalmente), molto accoglienti e dotate di ogni comfort.Le colazioni poi sono incredibili, tutti prodotti freschi del territorio e le crostate,i biscotti, i maritozzi con la panna e le marmellate tutto fatto in casa da Antonietta. Assolutamente da seguire i suoi consigli per i ristoranti, Antonietta non ne ha toppato uno.Insomma siamo a casa solo da un giorno e abbiamo gia' nostalgia dei nostri nuovi amici Antonietta e Giordano che ci hanno veramente fatto passare giorni molto belli.....torneremo!
Miki e Marco - Verona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottimo soggiorno in un clima di grande relax in compagnia dei proprietari Maria Antonietta e Giordano ( splendide persone disponibilissime a qualsiasi tuo desiderio) e di alcuni altri ospiti incontrati durante la prima colazione che Antonietta ci preparava ogni giorno ricca di succulente torte ogni volta diverse. La struttura nuovissima offre camere e suite veramente accoglienti e pulitissime nonché arredate con gusto e allegria. Il paesaggio circostante offre una visuale panoramica veramente rilassante per chi vuole soggiornare in totale relax. Lo consiglio vivamente a tutti perché merita. Spero di tornarci al più presto. Grazie Antonietta e Giordano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Monte Porzio Catone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

I proprietari Maria Antonietta e Giordano: due anime gentili, solari ed ospitali. A costo di ripetere quello che è stato scritto in altre recensioni voglio sottolineare l'estrema pulizia, la disponibilità e la simpatia della mitica Antonietta e i suoi dolci sublimi, la colazione (dolce e salata) varia e di qualità, l'ubicazione tranquilla e con una vista che fa bene al corpo e allo spirito e allo stesso tempo vicina a molti luoghi d'interesse artistico, paesaggistico e spirituale, il gusto con cui era arredata la stanza e il bagno, la comodità dei letti, gli asciugamani morbidi, la scelta dei colori delle pareti, la sauna che sembrava nuova per quanto è tenuta bene e pulita, la tavernetta di cui abbiamo usufruito che mi ha fatto sentire a casa, la pulizia e la cura anche dello spazio esterno, l'attenzione verso i clienti e l'amore con cui si dedicano a questo lavoro. Grazie, perché anche quello che offrite concorre a rendere le persone felici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pognana Lario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questa nuovissima ed accogliente struttura per 5 giorni nello scorso mese di ottobre.
La camera era ottimamente arredata ed in ordine, la prima colazione "infinita" e servita con tanta passione, gli spazi comuni accoglienti e di buon gusto, il giardino ben curato e dotato di piscina, l'atmosfera di tranquillità e di relax impagabili.
Ma ciò che ha dell'incredibile è la stupenda disponibilità e cortesia dei padroni di casa, Maria Antonietta e Giordano: in trenta anni di attività come operatore turistico nel campo del noleggio autobus non mi era mai capitato di essere coccolato come in quei 5 indimenticabili giorni trascorsi sulle colline maceratesi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo scoperto questo B&B a conduzione familiare quasi per caso, navigando su internet alla ricerca di un posto abbastanza fuori mano da essere tranquillo ma al contempo non troppo distante dal centro di Macerata. In verità descrivere come "piacevole sorpresa" il Giardino dei Limoni è quasi riduttivo: posizione ottimale, accoglienza, è il caso di dirlo, veramente familiare, colazione e degustazioni extra offerte dalla gentilissima signora Maria Antonietta buonissime, rigorosamente caratterizzate da un'incredibile varietà di sapori perlopiù locali e da un'autentica passione per la cucina, camere in tema, pulite e dotate di eccellenti servizi. Il tutto unito, in maniera assolutamente armoniosa, a una grande professionalità e trasparenza per quanto concerne l'informazione data al cliente grazie a un ottimo sito web curato nei dettagli, a una serie di collaborazioni con fornitori turistici e di ristorazione del luogo e all'assoluta disponibilità ad altri tipi di richieste. In sintesi, il Giardino dei Limoni è il B&B come dovrebbe essere concepito oggi in Italia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati ospiti questo fine settimana di fine ottobre, la struttura è nuova, curata nei minimi dettagli ordinata e pulita.Dovevamo stare una notte ma L'ospitalità squisita dei padroni di casa a cui non ci si puo' non affezzionare come degli zii hanno fatto si che siamo rimasti due notti. i padroni di casa sono molto disponibili anche nello spiegare e indirizzare gli ospiti sia sul dove mangiare a buoni prezzi (e bene) sia su cosa visitare.La colazione poi è fantastica, come dimenticare le torte dellasignora maria antonietta..
io mio marito e mio figlio conserveremo grazie a loro un bellissimo ricordo della nostra visita nelle marche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ramon7519, Proprietario alle B&B il Giardino dei Limoni, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Vi ringaziamo per il vostro commento , speriamo di rivederVi presto.
saluti
Gardini Maria Antonietta
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Il giardino dei limoni si trova nella bellissima zona collinare vicino a Macerata. La struttura è nuova, arredata con gusto ed offre delle bellissime camere, la piscina, una zona relax, un ampio giardino con giochi per i bimbi ed una comodissima cucina che si può utilizzare liberamente; il tutto perfetto nei minimi particolari. I proprietari sono gentilissimi,sempre disponibili e la mattina offrono una abbondante e buonissima prima colazione con dolci "su richiesta". Ci siamo sentiti subito "a casa" e potendo ci saremmo fermati ulteriormente considerando anche il buonissimo rapporto qualità/prezzo. E' stato un soggiorno veramente piacevole e rilassante che ci ha permesso di raggiungere velocemente le spiagge del Conero e di visitare delle interessanti località situate sulle colline marchigiane. Ve lo consigliamo vivamente. Fassi di Bergamo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo immensamente per il vostro commento, speriamo di rivederVi presto.
saluti
Gardini Maria Antonietta

Conosci B&B il Giardino dei Limoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B il Giardino dei Limoni

Indirizzo: Contrada Rinaldi 16, 62010 Montecassiano, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Montecassiano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Montecassiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B il Giardino dei Limoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Giardino Dei Limoni Montecassiano, Province Of Macerata

Se siete i proprietari o gestori di B&B il Giardino dei Limoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.