“Mai più” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B Gli Ulivi

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Foca
B&B Gli Ulivi
Hai aggiunto B&B Gli Ulivi ai Preferiti
Contrada Marangi, 73026 San Foca, Melendugno, Italia   |
Classificato al n.9 di 9 B&B / Pensioni in San Foca
Tolentino, Italia
“Mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Un B&B disorganizzato che non offre i servizi presentati nel sito. Al nostro arrivo non abbiamo trovato nessuno alla reception ad attenderci e quello che è peggio è che la porta e il cancello d'ingresso rimanevano aperti, ma non c'era nessuno a sorvegliare le entrate né di giorno né di notte. La colazione scarsissima, con merendine confezionate (a volte nemmeno quelle), fette biscottate con marmellata (3 a testa) caffè della moka, latte scaldato col pentolino (te lo portano a tavola bollente), cereali scadenti e un succo di frutta a testa. Le tovagliette venivano passate da un tavolo a un altro senza che venissero prima ripulite, alcune volte non ci davano nemmeno i tovaglioli perchè "erano finiti". Noi avevamo una camera tripla, eravamo in 3, ma puntualmente trovavamo uno o al massimo due asciugamani. Non appena entrati abbiamo trovati gli spazolini dei "vecchi abitanti" della camera e la doccia sporca. Le camere in fondo al corridoio non venivano mai pulite, tanto che dei nostri amici avevano accumulato asciugamani sporchi per tutta la settimana. Le stanze non hanno aria condizionata (nonostante ciò che è scritto nel sito) e quelle doppie e singole sono davvero anguste e non consigliabili a chi soffre di claustrofobia. Il titolare non era mai presente e per qualsiasi lamentela lui ha sempre scaricato la colpa sulle sue assistenti o sul fatto che "in Puglia funziona così" (non è assolutamente vero). Si è addirittura lamentato con noi di avere troppo lavoro. Le assistenti sono davvero lente. Per portare a tavola quel poco che servivano per colazione impiegavano circa un'ora e mezza. Se veniva loro appuntato qualcosa, rispondevano con toni sgarbati e non salutavano per due o tre giorni. Infine non avevano le doppie chiavi delle camere e se uscivamo per andare al mare, dovevamo lasciarle alla reception incustodite dato che, come già scritto, non era presente nessuno.
Infine il ristorante convenzionato con il B&B (Sapore di mare) ci ha portato dei piatti con dentro pietanze di nuovo contate (6 vongole per la pasta con le vongole, 26 gnocchi e pizze congelate). Facendoci spendere ben più di quello che valeva il tutto. Infatti di domenica era vuoto.
Vi consiglio di cuore di non andare lì, assolutamente. Altrimenti potreste rovinare la vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Villa Rosa Candida
Villa Rosa Candida
N. 4 di 9 a San Foca
4.5 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci B&B Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gli Ulivi

Indirizzo: Contrada Marangi, 73026 San Foca, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > San Foca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 9 B&B / Pensioni in San Foca
Fascia prezzo (per notte): €25
B&B Gli Ulivi San Foca, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.